Ma non ? un problema di tiraggio...o si?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiamo zx10r
Collapse
X
-
arrivata raccomandata, per il richiamo...dove si dice che nei pressi del motorino di avviamento ci possone essere delle perdite di olio, ele quali sono potenzialmente pericolose.
l'intervento ? obbligatorio e gratuito, e a detta di kawasaki italia ci vogliono 2 ore.
bene oggi pome vado dal conce per chiarirmi le idee, e chiedere qualdo posso fare il richiamo...in breve il meccanico del conce mi dice che ci vorranno almento 2 giorni per fare tutto, e che deve smontare mezza moto, per mettere dello stucco bicomponente o simile, nel carter e serrare tutto.
si sono fotocopiati la lettera di richiamo e segnati il mio numero , mi chiamano quando hanno capito come intervenire ....
ho i brividi....zio cane io odio portare la moto dal conce e da qualsiasi meccanico, se poi mi dicono che non sanno nemmeno come agire...uff.
intanto domani smonto un po' di roba e guardo dove potrebbe esere il trafilamento...magari metto 2 foto...
stay tuned
Comment
-
Appena smontata x un controllo post mugello....non c'? traccia di trafilaggio dalla zona motorino avviamento sul dorso motore..x me la mia ? ok
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostAppena smontata x un controllo post mugello....non c'? traccia di trafilaggio dalla zona motorino avviamento sul dorso motore..x me la mia ? ok
quindi fasto confermi che occorre guardare attorno al motorino d'avviamento?
Comment
-
Originally posted by mr.logan View Post
ho i brividi....zio cane io odio portare la moto dal conce e da qualsiasi meccanico, se poi mi dicono che non sanno nemmeno come agire...uff.
intanto domani smonto un po' di roba e guardo dove potrebbe esere il trafilamento...magari metto 2 foto...
stay tuned
Non sanno come agire probabilmente nel senso che aspettano ancora direttive da kawasaki, anche per la mia il richiamo era sul regolatore di tensione (gia risaputo sui vari forum) mentre nel periodo iniziale il conce ancora sapeva ben poco , inoltre dovranno seguire tutto un iter burocratico sull'intervento per scarico di responsabilita'...
Comment
-
Se non erro tutte e 3 le Kawa ZX10 ninja di mio fratello hanno avuto campagne di richiamo. La 2006 per difetto di fusione cerchio anteriore. La 2004 per generatore - alternatore. E ora questa.
Comment
X
Comment