Oggi sms da Kawasaki x richiamo allo zx10r...dovrebbe essere un cablaggio ne sapete qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiamo zx10r
Collapse
X
-
fusione del carter vicino al motorino d'avviamento, alcune presentano imperfezioni che possono far trafilare olio....mi ? arrivato sms +email...molto efficenti, solo che palle.....ma possibile che con i controlli qualit? nn riescono ad ovviare a certi problemi??? ok che l'intervento ? gratis, per? devi perdere tempo e denaro ugualmente...
Comment
-
fusione del carter vicino al motorino d'avviamento, alcune presentano imperfezioni che possono far trafilare olio....mi ? arrivato sms +email...molto efficenti, solo che palle.....ma possibile che con i controlli qualit? nn riescono ad ovviare a certi problemi??? ok che l'intervento ? gratis, per? devi perdere tempo e denaro ugualmente...
Comment
-
Mimmo, la mia non ? immatricolata, quindi che fare? Non ne ho proprio voglia, visto che la settimana prox sono al mugello Gully Racing...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by fastninja View PostMimmo, la mia non ? immatricolata, quindi che fare? Non ne ho proprio voglia, visto che la settimana prox sono al mugello Gully Racing...
poi per? stretto tutto....tutto ok!
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostMimmo, la mia non ? immatricolata, quindi che fare? Non ne ho proprio voglia, visto che la settimana prox sono al mugello Gully Racing...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by drone zx 10 r View PostBah! io ho trovato un leggerissimo trasudo a sx altezza pedana, guardando la moto di fronte, ma ero convinto che dipendesse dal fatto che ho svitato le viti per mettere i copri carter in carbonio e che poi non le avessi strette bene.......
poi per? stretto tutto....tutto ok!
Comment
X
Comment