Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo zx10r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    le foto le metto domani

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sulla lettera c'? scritto 2ore...il mecca vuole che gliela lasci due gg...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ciko View Post
        Sulla lettera c'? scritto 2ore...il mecca vuole che gliela lasci due gg...
        idem il conce da me...quasi quasi aspetto a fine stagione..intanto la tengo monitorata...
        uff...

        Comment


        • Font Size
          #34
          incredibile il mio mecca ha un team stk e uno civ ed ancora non lo hanno avvisato !!! mah

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ieri in concessionaria c'era una 10r mod. 2012 per problemi d'avviamento..e il mecca mi faceva notare che la batteria e' proprio piccola
            Comunque la colorazione 2012 verde e nera e' spettacolare

            Comment


            • Font Size
              #36
              ieri l'ho smontata mezza per copricarter e decatalizzarla...
              controllato tutto con attenzione globale...il mecca ha detto che su 5 richiamate solo una ha presentato problemi...? davvero fatta bene...tutto comodo e a portata di mano...
              la batteria ? piccolissima!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Il probabile trafilamento ? nella zona del motorino d'avviamento nel punto dove si inserisce nel carter (precisamente nella curva). Il problema ? una soffiatura perche in quel punto c'? la giunzione dell'aniama usata nella fusione. il problema mi era capitato a aprile su un solo motore gli altri nessun problema. anche i due che ho aperto succesivamente non presentavano nessun difetto in quella zona. il punto in questione non ? un punto vitale ne tantomeno stressato quindi non bisogna preoccuparsi e comunque se dovesse perdere lo farebbe subito perche ? una soffiatura non una crepa che pu? aprirsi nel tempo quindi non preoccupatevi nulla di grave. secondo me si puo "quando si ha tempo" ma per un discorso di garanzia ecc ecc ? meglio affrettarsi e sentire il proprio concessionario. contate che le case sono molto avare nelle ore di manodopera (meno ne mettono meno rimborsano il concessionario) per fare il lavoro a regola d'arte bisogna smontare air box corpo farfallato supporto valvaola termostatica e motorino d'avviamento cosi si ha agio di lavorare comodi.
                ciao

                Comment

                X
                Working...
                X