Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo zx10r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma non ? un problema di tiraggio...o si?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non ? un problema di tiraggio ma di difetto di fusione alla sede del motorino di avviamento...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Roba lunga? Chi ha gi? fatto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          io so per certo che uno dei richiami e per il regolatore di tensione:
          di seguito il LINK


          Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Come? anche la zx10r 2011 richiamata per il regolatore di tensione?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io in effetti sto capendo poco sull'effettivo richiamo

              Comment


              • Font Size
                #22
                il mio mecca BWG racing riapre luned? lui corre pure in stk dovrebbe saprere qualcosa di pi? preciso e vi faccio sapere l'sms ? arrivato pure a me

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Molte grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    arrivata raccomandata, per il richiamo...dove si dice che nei pressi del motorino di avviamento ci possone essere delle perdite di olio, ele quali sono potenzialmente pericolose.
                    l'intervento ? obbligatorio e gratuito, e a detta di kawasaki italia ci vogliono 2 ore.

                    bene oggi pome vado dal conce per chiarirmi le idee, e chiedere qualdo posso fare il richiamo...in breve il meccanico del conce mi dice che ci vorranno almento 2 giorni per fare tutto, e che deve smontare mezza moto, per mettere dello stucco bicomponente o simile, nel carter e serrare tutto.

                    si sono fotocopiati la lettera di richiamo e segnati il mio numero , mi chiamano quando hanno capito come intervenire ....

                    ho i brividi....zio cane io odio portare la moto dal conce e da qualsiasi meccanico, se poi mi dicono che non sanno nemmeno come agire...uff.

                    intanto domani smonto un po' di roba e guardo dove potrebbe esere il trafilamento...magari metto 2 foto...

                    stay tuned

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Appena smontata x un controllo post mugello....non c'? traccia di trafilaggio dalla zona motorino avviamento sul dorso motore..x me la mia ? ok

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by fastninja View Post
                        Appena smontata x un controllo post mugello....non c'? traccia di trafilaggio dalla zona motorino avviamento sul dorso motore..x me la mia ? ok
                        fico, per? sulla raccomandata di kawasaki italia dicono sia obbligatorio...

                        quindi fasto confermi che occorre guardare attorno al motorino d'avviamento?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ecco allora perch? mio fratello ? volato a Franciacorta.
                          E' scivolato sull'olio perso dal carte difettoso!!!
                          Dici che rispondono dei danni?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mr.logan View Post

                            ho i brividi....zio cane io odio portare la moto dal conce e da qualsiasi meccanico, se poi mi dicono che non sanno nemmeno come agire...uff.

                            intanto domani smonto un po' di roba e guardo dove potrebbe esere il trafilamento...magari metto 2 foto...

                            stay tuned

                            Non sanno come agire probabilmente nel senso che aspettano ancora direttive da kawasaki, anche per la mia il richiamo era sul regolatore di tensione (gia risaputo sui vari forum) mentre nel periodo iniziale il conce ancora sapeva ben poco , inoltre dovranno seguire tutto un iter burocratico sull'intervento per scarico di responsabilita'...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mi inizio ad ansiare...Che palle non ? che qualche anima pia che mi mette una foto di dove devo guardare??grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se non erro tutte e 3 le Kawa ZX10 ninja di mio fratello hanno avuto campagne di richiamo. La 2006 per difetto di fusione cerchio anteriore. La 2004 per generatore - alternatore. E ora questa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X