Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima sfida...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' normale, la prima volta che sono entrato in pista (Imola) ero li nell attesa dellla bandiera verde insieme ad altri 30 assatanati, non scherzo mi cagavo sotto, avevo lgi stessi tuoi timori, volevo fare marcia indietro ma era troppo tardi, sono entrato e poco alla volta ma abbastanza in fretta cominci ad abituati e a prenderci gusto e non usciresti piu, chi va piu forte sa lui dove passarti tu fai il tuo ritmo e non cisono problemi, ? molto piu sicura della strada e se cadi o svicoli il 90 % delle volte non ti fai nulla.
    In breve se potessi io adesso la userei solo in pista, ma costa troppo e anche a me piace farmi dei bei giri in montagna a godermi la liberta' di guidare la mia ninja e ammirare il panorama e assaporare l'aria fresca che mi avvolge. STUOENDO.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexinho
      E' normale, la prima volta che sono entrato in pista (Imola) ero li nell attesa dellla bandiera verde insieme ad altri 30 assatanati, non scherzo mi cagavo sotto, avevo lgi stessi tuoi timori, volevo fare marcia indietro ma era troppo tardi, sono entrato e poco alla volta ma abbastanza in fretta cominci ad abituati e a prenderci gusto e non usciresti piu, chi va piu forte sa lui dove passarti tu fai il tuo ritmo e non cisono problemi, ? molto piu sicura della strada e se cadi o svicoli il 90 % delle volte non ti fai nulla.
      In breve se potessi io adesso la userei solo in pista, ma costa troppo e anche a me piace farmi dei bei giri in montagna a godermi la liberta' di guidare la mia ninja e ammirare il panorama e assaporare l'aria fresca che mi avvolge. STUOENDO.
      Dai...allora ve lo prometto,sar? dei vostri la prima volta utile! Ho tutto a parte la tuta (che probabilmente affitter? o mi preseter? un mio amico...)...la voglia di provare c'?...per? come dici tu,non ho ne i soldi ne la volont? di andarci,mi piace troppo girare in strada...fermarmi quando voglio,fare quello che voglio quando voglio...? un senso di libert? stupendo.
      Tipo adesso,se voglio...ale 2.00am...prendo la moto e vado a Como...con -10gradi ok...ma chi me lo impedisce???
      Arrivo l?...mi metto sul lungo lago...guardo il lago di notte...poi risalgo e torno a casa...ghiacciato ma con un sorriso da ebete stampato in faccia!!!

Comment

• Font Size
        emh...

NN HO CAPITO PERCH? CON LA MIA FIRMA NN POSSO FARE IL DIPLOMATICO...

NN DITEMI CHE FACCIAMO DISCORSI DI SUD E NORD CHE DIVENTO UNA BESTIA EH.......

SPERO DI AVER CAPITO MALE...

WILD
        TANTO SEI GRANDE CHE AL POSTO DI LEGGERE QUELLO CHE TI HA SCRITTO IL RAGAZZO DI PALERMO TI SEI CONCENTRATO SUL SUO MODO DI SCRIVERE E COME AVREBBE DOVUTO FARLO....

SENZA PAROLE DAVVERO

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush
          emh...
          Cresci...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild
            Originally posted by dj crush
            emh...
            Cresci...
            Senti non ricominciamo...il rispetto x le persone prima di tutto...e hai gi? insultato troppa gente...datti una calmata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wildchild
              Originally posted by hfalex
              Wild, se per l'idiozia di qualcuno, qualcunaltro ci rimettesse le piume o fosse pesantemente invalidato, cosa penseresti?
              Ma ti rendi conto? 200Kmh in mezzo ad altre auto? COn nonne alla guida, ma anche mamme e cuccioli??
              Della tua incolumit? sinceramente mi importa sega...ma certe cose NON si fanno per strada con gli altri.
              VAI IN PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!
              PS C'? un post sul forum Ducati che ti riguarda...
              min***a un'altro che non sa leggere...
              Allora...una volta per tutte...mi sembrava di essere chiaro quando ho scritto "...che davanti a me c'erano 4 corsie libere senza macchina per 3-4km..."...
              CE LA FATE A LEGGERE QUELLO CHE SCRIVO O NO?????

Scusa se me la prendo con te...ma sei forse la 5^ persona che scrive cagate senza leggere,non ci vuole tanto...ho scritto una cosa,ok? Almeno abbi l'accortezza di leggerla prima di parlare!!!

Avrei scritto cagate senza leggere?
              Ho letto benissimo, e confermo il mio pensiero...oltre 200 per strada....? da IDIOTI. Pensi forse di avere sempre tutto sotto controllo??
              Non pensi che cagate come le tue contribuiscano alla brutta immagine dei motociclisti??? E poi hai scritto di un zig zag tra le auto....si bravo...bravo...
              Augurati solo di non far male a nessun altro.
              ESISTONO LE PISTE PER QUESTE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                No purtroppo nemmeno in pista si puo zigzagare, altrimenti li ti prendono e ti appendono subito al muro

Comment

• Font Size
                  Appoggio al 101% il mio compaesano Eviljoker...

Comment

• Font Size
                    wildchild mi ha chiesto di chiudere questo 3d che e' ormai degenerato....e ora capisco il motivo....

Comment

X
                    Working...
                    X