E' normale, la prima volta che sono entrato in pista (Imola) ero li nell attesa dellla bandiera verde insieme ad altri 30 assatanati, non scherzo mi cagavo sotto, avevo lgi stessi tuoi timori, volevo fare marcia indietro ma era troppo tardi, sono entrato e poco alla volta ma abbastanza in fretta cominci ad abituati e a prenderci gusto e non usciresti piu, chi va piu forte sa lui dove passarti tu fai il tuo ritmo e non cisono problemi, ? molto piu sicura della strada e se cadi o svicoli il 90 % delle volte non ti fai nulla.
In breve se potessi io adesso la userei solo in pista, ma costa troppo e anche a me piace farmi dei bei giri in montagna a godermi la liberta' di guidare la mia ninja e ammirare il panorama e assaporare l'aria fresca che mi avvolge. STUOENDO.
In breve se potessi io adesso la userei solo in pista, ma costa troppo e anche a me piace farmi dei bei giri in montagna a godermi la liberta' di guidare la mia ninja e ammirare il panorama e assaporare l'aria fresca che mi avvolge. STUOENDO.
Comment