Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima sfida...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EvilJoker
    Originally posted by sangueverde
    Originally posted by Il Cimmero
    eheheh dj crush sei molto diplomatico ma con quella firma sei poco credibile
    vabb? ma l'importante ? fare ma non dire.................

Beh se siete convinti di questo...mi spiace! voi siete i furbi e noi i bacchettoni...cos? ? deciso...buona fortuna furbi
    dai EvilJoker torna in te...ti vedo troppo serioso oggi

che spam pauroso

Comment

• Font Size
      Originally posted by sangueverde
      Originally posted by Il Cimmero
      eheheh dj crush sei molto diplomatico ma con quella firma sei poco credibile
      vabb? ma l'importante ? fare ma non dire.................

Beh se siete convinti di questo...mi spiace! voi siete i furbi e noi i bacchettoni...cos? ? deciso...buona fortuna furbi
      Evil il discorso ? diverso.
      A me non sta bene che tu o dj veniate a sindacare su ci? che ? giusto o non giusto scrivere, non mi sembra che qualcuno si sia mai permesso di giudicare i tuoi post o ti abbia invitato a scrivere certe cose in privato.
      Non devi essere tu a decidere se ci? che viene scritto ? di mio interesse o meno.
      Tutto qua.

Comment

• Font Size
        In poche parole...come ti dicevo gentilmente io EvilJoker..."PARLA AL SINGOLARE"...please ;D

Comment

• Font Size
          magari con questo vi rilassate un p?

...e se nn la smettete vi posto tutta la serie!

si vede tanto che nn ho voglia di fare niente oggi?

Comment

• Font Size
            Siamo in due...non vedo l'ora di uscire da questo posto di m...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wildchild
              In poche parole...come ti dicevo gentilmente io EvilJoker..."PARLA AL SINGOLARE"...please ;D
              porello

Comment

• Font Size
                eheheh questo ? a tema

cosi magari dovesse leggere "qualcuno" mettono dentro Wildchild per violazione del codice della strada e me per violazione del copyright

Comment

• Font Size
                  Va bene...mi rinchiuder? nella mia ignoranza...
                  Scusatemi tutti...
                  Dai adesso non fare cos?,va bene...fa niente...capita a tutti di sbagliare...non ? successo niente!

Muahahahhahahaahahahahhahaahhahahhaha...

Comment

• Font Size
                    porello
                    dai Evil sdrammatizza un p?... chi ha pi? giudizio l'adopri!...diceva sempre mia nonna

Comment

• Font Size
                      Ahahahah va cosa ? andato a scrivere certo che ? proprio inutile con certe persone...stupido io che ho cercato di parlarci...devo proprio imparare a farmi i fatti miei...xo che triste non riuscire a ragionare con le persone...peccato!

Comment

• Font Size
                        Ahahahah va cosa ? andato a scrivere certo che ? proprio inutile con certe persone...stupido io che ho cercato di parlarci...devo proprio imparare a farmi i fatti miei...xo che triste non riuscire a ragionare con le persone...peccato!
                        Dai che scherzavo! Come sei permaloso!!!
                        Per un piccolo qui-pro-quo pensi che me la prenda cos? tanto???
                        Certo che questo tuo "ho cercato di parlarci" non l'ho mica visto...ah,forse intendevi il "porello"???
                        Da parte mia non ? successo assolutamente niente che non permetta di offrirti una birra alla prima occasione...spero sia cos? anche da parte tua!

Non essere d'accordo su una cosa mi sta bene...ma qui siamo tutti amici...(almeno spero).

Comment

• Font Size
                          su strada meglio non fare queste cagate...

primo per non farsi del male e non farne agli altri ( l'estate scorsa , nel periodo del motoraduno dello stelvio a momenti 2 coglioni in moto che stavano gareggiando mi disintegrano la macchina fortunamente si sono schiantati un metro pi? a dx e la mia auto si ? salvata... non vi dico le risate che mi son fatto quando son sceso a raccoglierli )
                          secondo: non piangete se poi vi arriva l'autovelox o vi tolgono i punti
                          terzo: in pista si vede il vero manico e non facendo spari in prima,seconda,terza sul dritto....

Comment

• Font Size
                            fate i bravi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by renzo636
                              su strada meglio non fare queste cagate...

primo per non farsi del male e non farne agli altri ( l'estate scorsa , nel periodo del motoraduno dello stelvio a momenti 2 coglioni in moto che stavano gareggiando mi disintegrano la macchina fortunamente si sono schiantati un metro pi? a dx e la mia auto si ? salvata... non vi dico le risate che mi son fatto quando son sceso a raccoglierli )
                              secondo: non piangete se poi vi arriva l'autovelox o vi tolgono i punti
                              terzo: in pista si vede il vero manico e non facendo spari in prima,seconda,terza sul dritto....
                              Renzo...vedi,il fatto ? che nel mio post...non si parlava di essere manici o no,di essere bravi ad andare sul dritto...di essere bravi a fare lo slalom tra le macchine...capisci? Non era questo il senso del post...non c'? nessun vanto in quello che ho scritto se non quello di essere contento del mio nuovo acquisto ma pi? che un vanto ? felicit?...

Non c'? scritto..."sono bravo perch? faccio queste cose"...nooo...non ? chiaro questo?

Non mi sembra sia cos? difficile da capire...

Comment

• Font Size
                                ah ghostridere dei poveri....mavvatteloapjanderkulo!!!!

huahuauahauahuahuahauhauahauhauahuahauhauahuahauha uahuahauhau

Comment

X
                                Working...
                                X