Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' grazie a gente come voi che esiste l'omert?...e l'itaGlia...complimenti.
Si ma ? grazie a gente come te che i motociclisti continueranno ad essere visti come teppisti...
S? s?,ed ? grazie a gente come te che si continuer? a pensare che la Ducati fa dei bidoni con 1000 problemi...vedi il risultato dei vostri pensieri?
"S? dai,facciamo di tutta un erba un fascio..."...poi non vi lamentate per i soliti luoghi comuni...siete voi a ragionare cos?...
Detto questo...NON FATE DI TUTTA L'ERBA UN CANNONE...LASCIATENE MAGARI UN PO DA PARTE PER IL GIORNO DOPO...
(questo per sdrammatizzare...)...
Allora ragazzi visto che fate cosi non vi racconto del garino che ho fatto con un R1
Manda un pvt a wild
Volentieri Chry...mi fa piacere leggere quello che la gente ha da dire,quello che prova quando ? in moto...contrariamente a molta gente qui dentro.
Ma allora scusate,questo forum a cosa serve?
Serve solo a dire "LA NINJA E' MEGLIO DEL CBR"..."L'AKRAPOVIC FA PIU' RUMORE"...bella roba,e le emozioni? Tutte chiuse nel cassetto???
Chry...se ti va,scrivimi...stai sicuro che non sar? io di certo a giudicarti,non ne avrei nessun diritto (come del resto nessun altro dovrebbe averne su questa terra).
Allora ragazzi visto che fate cosi non vi racconto del garino che ho fatto con un R1
Manda un pvt a wild
Volentieri Chry...mi fa piacere leggere quello che la gente ha da dire,quello che prova quando ? in moto...contrariamente a molta gente qui dentro.
Ma allora scusate,questo forum a cosa serve?
Serve solo a dire "LA NINJA E' MEGLIO DEL CBR"..."L'AKRAPOVIC FA PIU' RUMORE"...bella roba,e le emozioni? Tutte chiuse nel cassetto???
Chry...se ti va,scrivimi...stai sicuro che non sar? io di certo a giudicarti,non ne avrei nessun diritto (come del resto nessun altro dovrebbe averne su questa terra).
Boh...o sei de coccio o non vuoi capire!
Questo forum ? pubblico, qundi posso leggerlo tutti e quando dico tutti intendo proprio TUTTI...anche quelle persone a cui queste cose non piacciono x niente, ok??ci siamo?
.............il racconto di Wildchild mi ha ispirato per raccontarvi le uscite domenicali con i miei amichetti. Di solito siamo 4/5 io con la mia ninjina 600 con scarico Akra, filtro, ecc....e gli altri con dei 1000 di varie marche fra cui uno zx 10 con arrow completa -che fa paura-. Appena imboccata la circonvall superiamo la fila di automobilisti della domenica in impennata in fila indiana fino al semaforo con la ss. Questa si percorre a velocit? media di circa 160 180. Prima di un centro abitato si arriva alla monaldina -curva a 90? ampia leggermente parabolica- che percorriamo col ginocchio a terra. Arrivati di nuovo in citt? facciamo un p? di impennate nel traffico tanto per gradire nonch?, solo nelle giornate di forma smagliante, qualche burn out ai semafori rossi. E il bello deve ancora arrivare perch? dopo iniziano le curve..... E gassssssssssssssss
A parte tutto sono una persona civile per tutta la settimana e quando sono in moto nei centri abitati 'cerco' di rispettare i limiti ma poi ? pi? forte di me.....
Comment