Allora ragazzi visto che fate cosi non vi racconto del garino che ho fatto con un R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La prima sfida...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by SilverOriginally posted by WildchildE' grazie a gente come voi che esiste l'omert?...e l'itaGlia...complimenti.
"S? dai,facciamo di tutta un erba un fascio..."...poi non vi lamentate per i soliti luoghi comuni...siete voi a ragionare cos?...
Detto questo...NON FATE DI TUTTA L'ERBA UN CANNONE...LASCIATENE MAGARI UN PO DA PARTE PER IL GIORNO DOPO...
(questo per sdrammatizzare...)...
Spero abbiate colto il messaggio...
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by Chry75Allora ragazzi visto che fate cosi non vi racconto del garino che ho fatto con un R1
Manda un pvt a wild
Ma allora scusate,questo forum a cosa serve?
Serve solo a dire "LA NINJA E' MEGLIO DEL CBR"..."L'AKRAPOVIC FA PIU' RUMORE"...bella roba,e le emozioni? Tutte chiuse nel cassetto???
Chry...se ti va,scrivimi...stai sicuro che non sar? io di certo a giudicarti,non ne avrei nessun diritto (come del resto nessun altro dovrebbe averne su questa terra).
Comment
-
Originally posted by WildchildOriginally posted by EvilJokerOriginally posted by Chry75Allora ragazzi visto che fate cosi non vi racconto del garino che ho fatto con un R1
Manda un pvt a wild
Ma allora scusate,questo forum a cosa serve?
Serve solo a dire "LA NINJA E' MEGLIO DEL CBR"..."L'AKRAPOVIC FA PIU' RUMORE"...bella roba,e le emozioni? Tutte chiuse nel cassetto???
Chry...se ti va,scrivimi...stai sicuro che non sar? io di certo a giudicarti,non ne avrei nessun diritto (come del resto nessun altro dovrebbe averne su questa terra).
Questo forum ? pubblico, qundi posso leggerlo tutti e quando dico tutti intendo proprio TUTTI...anche quelle persone a cui queste cose non piacciono x niente, ok??ci siamo?
Comment
-
.............il racconto di Wildchild mi ha ispirato per raccontarvi le uscite domenicali con i miei amichetti. Di solito siamo 4/5 io con la mia ninjina 600 con scarico Akra, filtro, ecc....e gli altri con dei 1000 di varie marche fra cui uno zx 10 con arrow completa -che fa paura-. Appena imboccata la circonvall superiamo la fila di automobilisti della domenica in impennata in fila indiana fino al semaforo con la ss. Questa si percorre a velocit? media di circa 160 180. Prima di un centro abitato si arriva alla monaldina -curva a 90? ampia leggermente parabolica- che percorriamo col ginocchio a terra. Arrivati di nuovo in citt? facciamo un p? di impennate nel traffico tanto per gradire nonch?, solo nelle giornate di forma smagliante, qualche burn out ai semafori rossi. E il bello deve ancora arrivare perch? dopo iniziano le curve..... E gassssssssssssssss
A parte tutto sono una persona civile per tutta la settimana e quando sono in moto nei centri abitati 'cerco' di rispettare i limiti ma poi ? pi? forte di me.....
Comment
-
-
ninja...
con questo poi...
nn riesco a capire nemmeno se stai scherzando o se dici sul serio.......
nemmeno ghost rider fa cose del genere...
bha
i miei amici si facevano la GELA-CATANIA tutta ai 240 ma nn lo dicevano a nessuno e io lo sapevo perch? ero un intimo...
poi uno c'? rimasto ed ? finita li.....
una scivolando si ? fatto passare sopra perchp chi era dietro nn l'ha potuto davvero evitare.....
Comment
-
Originally posted by Il Cimmeroeheheh dj crush sei molto diplomatico ma con quella firma sei poco credibile
Comment
-
Originally posted by sangueverdeOriginally posted by Il Cimmeroeheheh dj crush sei molto diplomatico ma con quella firma sei poco credibile
Muahahahhahha...
Comment
-
Originally posted by sangueverdeOriginally posted by Il Cimmeroeheheh dj crush sei molto diplomatico ma con quella firma sei poco credibile
Beh se siete convinti di questo...mi spiace! voi siete i furbi e noi i bacchettoni...cos? ? deciso...buona fortuna furbi
Comment
X
Comment