Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima sfida...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah...contenti voi contenti tutti...sinceramente wild raramente apro i tuoi post ma questo, x caso lho letto...quindi ? colpa mia, hai ragione. Cmq evita di aprire post del genere se ? vero che tu non vuoi fare lo sborone o quel che l'?!!

Cmq sai secondo me quello del gsx che abilmente HAI SEMINATO ZIGZAGANDO nel traffico cosa ha pensato??!?

"Cazzo va che pirla quello li!!!"

Con tutto il rispetto Wild

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush
      un conto ? fare uno sparo da semaforo a semaforo....

un conto ? fare lo slalom fra le car a velocit? superiore a 150
      DJ,hai idea...dico,UNA VAGA IDEA della fisica?
      Secondo te potrei mettermi a fare SLALOM in citt? a velocit? "superiori a 150km/h"...come sostieni?
      Dai,vammi a trovare il passo esatto in cui ho scritto che ho fatto "...slalom fra le car a velocit? superiore a 150..."...DAI,VAMMELO A TROVARE!
      Sempre a mettermi in bocca parole che non ho mai pronunziato...

Per EvilJoker: Non penso abbia pensato ci? che sostieni dato che mi ? venuto dietro anche lui...(come per altro ho scritto) quindi,come dici tu...? colpa tua che hai letto il mio post...per? la colpa vera ? che come te,tanta gente lo legge e non presta attenzione alle mie parole e fa una sua interpretazione...questa ? la tua colpa.

Ti do ragione sul fatto che non devo pi? aprire post del genere,pensavo di aver trovato un forum libero e aperto e invece ogni volta non faccio altro che ricordarmi di essere in itaGLia... CHE BEL PAESE L'ITAglIA!!!

Comment

• Font Size
        Tranquillo che ho fatto attenzione a quello che hai scritto...e come tu hai interpretato a tuo modo il comportamento degli altri tuoi compagni di avventura...io interpreto quello che ho letto a mio modo...vuoi un riassuntino? UN SACCO DI CACATE...ma sei libero di farle proprio xche siamo in itaglia, ti preghiamo solo di non scriverle xche non ce ne puo fregar de meno

Comment

• Font Size
          e cosa ne posso sapere io wild...

uno figo come te pu? cambiare anche le le ggi della natura...

l'importante ? essere sicuri di se stessi.....

ahahahahahahhahahahahahah

Comment

• Font Size
            grande evil....

poi uno che intitola il suo post "la prima sfida"

nn si vuole mica vantare!!!!!!

Comment

• Font Size
              Non voglio entrare nel merito, pero' scusa in generale perch? vietare ad uno di scrivere quello che vuole????
              Poi uno pu? essere d'accordo o non mettersi a ridere e pensare che stronzate ecc ecc, ma perch? uno non pu? scrivere quello che gli frulla in testa
              non ha mica offeso nessuno (almeno all'inizio del post)

Comment

• Font Size
                Originally posted by EvilJoker
                Tranquillo che ho fatto attenzione a quello che hai scritto...e come tu hai interpretato a tuo modo il comportamento degli altri tuoi compagni di avventura...io interpreto quello che ho letto a mio modo...vuoi un riassuntino? UN SACCO DI CACATE...ma sei libero di farle proprio xche siamo in itaglia, ti preghiamo solo di non scriverle xche non ce ne puo fregar de meno
                Da quando rappresenti la MASSA? Ha...sei il LEADER??? Tutto chiaro adesso...se invece cos? non fosse sei pregato di parlare al singolare,grazie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chry75
                  (almeno all'inizio del post)
                  ah ecco

Comment

• Font Size
                    infatti qui nn si discute quello che ha scritto ma QUELLO CHE HA FATTO

VANTANDOSI

tutto qui

nn ? mica il primo e nn sar? nemmeno l'ultimo a fare una cosa del genere riportando poi la grande esperienza...

poi c'? chi crede siano "falsi moralismi"...

io nn mi ritengo un falso moralista ma credo davvero in quello che scrivo e se al giorno d'oggi i motociclisti siamo considerati dei teppisti nn posso mica dare torto alla societ?!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chry75
                      Non voglio entrare nel merito, pero' scusa in generale perch? vietare ad uno di scrivere quello che vuole????
                      Poi uno pu? essere d'accordo o non mettersi a ridere e pensare che stronzate ecc ecc, ma perch? uno non pu? scrivere quello che gli frulla in testa
                      non ha mica offeso nessuno (almeno all'inizio del post)

No no io non ho mica vietato niente...e chi sono x vietare di scrivere qui??!?Nessno!

Ho solo pregato di non scriverle...si limiter? a raccontarle al bar...non ci trovo nulla di male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Wildchild
                        Originally posted by EvilJoker
                        Da quando rappresenti la MASSA? Ha...sei il LEADER??? Tutto chiaro adesso...se invece cos? non fosse sei pregato di parlare al singolare,grazie.

Tranquillo che se parlo al plurale un motivo c?
                        Grazie x il Leader vedo che hai capito subito

Comment

• Font Size
                          Al bar poi... ...ma andate a cagare su e beveti una camomilla la mattina oltre ad una bella tazza di cazzi propri che non guasta mai!
                          Chi pensa che io mi vanti continui pure,le sue parole non mi sfiorano neppure...solo mi rendono un po triste,dette poi da un ragazzino che non ha neanche una moto...

TWO facciamo una bella cosa? Chiudi questo TOPIC? Quando ho cominciato ho scritto soltanto quello che mi era successo,ho cercato di trasmettere le mie emozioni...ma qualcuno ci deve per forza vedere del marcio e del "fighettame da bar..."...non hanno proprio capito un cazzo...quindi onde evitare altro scempio e fraintendimenti chiudiamola qui con sta storia e state tranquilli che le mie emozioni me le terr? per me.

E' grazie a gente come voi che esiste l'omert?...e l'itaGlia...complimenti.

Comment

• Font Size
                            Si ma ? grazie a gente come te che i motociclisti continueranno ad essere visti come teppisti...

Comment

• Font Size
                              la stessa cosa che ho detto io silver....

allora nn sono tanto ragazzino senza moto!!!!

Comment

• Font Size
                                Al bar poi... ...ma andate a cagare su e beveti una camomilla la mattina oltre ad una bella tazza di cazzi propri che non guasta mai!
                                Chi pensa che io mi vanti continui pure,le sue parole non mi sfiorano neppure...solo mi rendono un po triste,dette poi da un ragazzino che non ha neanche una moto...

TWO facciamo una bella cosa? Chiudi questo TOPIC? Quando ho cominciato ho scritto soltanto quello che mi era successo,ho cercato di trasmettere le mie emozioni...ma qualcuno ci deve per forza vedere del marcio e del "fighettame da bar..."...non hanno proprio capito un ca##o...quindi onde evitare altro scempio e fraintendimenti chiudiamola qui con sta storia e state tranquilli che le mie emozioni me le terr? per me.

Dopo questa risposta mi son fatto una sana idea su di te!!OOOh che bello almeno mi hai tolto tutti i dubbi!
                                L'unico agitato qui sei tu...mi spiace x queste tue reazioni...passa dal tuo bar di fiducia e prenditi quella camomilla che mi hai consigliato

Comment

X
                                Working...
                                X