Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New 636R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    B? stai andando davvero forte a quanto leggo......


    Molto bravo fep

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by garzo View Post
      B? stai andando davvero forte a quanto leggo......


      Molto bravo fep
      sto andando bene, ma ad adria ho fatto mezzo giro a san martino mezza giornata e al muggio a met? della prima giornata ho rovinato un po' tutto il weekend


      Comment


      • Font Size
        #63
        Quindi stai andando mooolto bene se fai i tempi girando poco cn problemi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by garzo View Post
          Quindi stai andando mooolto bene se fai i tempi girando poco cn problemi
          al mugello il 2.01 altizzzzimo mi ? stato un po' stretto...diciamo un po' tanto...avevo fatto 2.02 basso lunedi al secondo turno, con gomme strappate e buttate il turno dopo...poi la caduta...e mi stavo riprendendo del tutto solo mercoledi in gara

          a san martino un altro secondino lo potevo togliere abbastanza tranquillamente...sono andato bene, ma mi ? rimasto un pochino di amaro in bocca

          Comment


          • Font Size
            #65
            La Kawasaki ZX-6R ritorna 636 - News - Moto.it
            :gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #66
              premesso che 636 ha poco senso ... bisogna per? riconoscere che kawa ? l'unica che seriamente continua ad evolvere entrambi i propri mezzi sportivi!!!

              gi? aveva il miglior 600 del lotto...

              le altre case ormai sono statiche da veramente troppo tempo!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by superpicci View Post
                premesso che 636 ha poco senso ... bisogna per? riconoscere che kawa ? l'unica che seriamente continua ad evolvere entrambi i propri mezzi sportivi!!!

                gi? aveva il miglior 600 del lotto...

                le altre case ormai sono statiche da veramente troppo tempo!!
                ahah questa me la segno, detta de te picci ? il tops

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  penso anch'io che un 636 ora come ora non serva a nulla dato che la 6R attuale va gi? come un missile .. detto questo un 636 sulla falsa riga della 10R con TC ed un motore nandrolonizzato sarebbe la miglior risposta possibile alla seicentina bmw che fa gi? paura a tutti ancor prima di arrivare

                  p.s: il 636 '05 di un caro amico con akra completo+filtro+pc aveva tirato fuori 118 cv ruota ..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X