Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO PORTATO LA PICCOLA DAL DOTTORE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by housemuscle
    ma il modello 2002 non ? sempre il 2000?
    dicevo modello 2000 per dire quello prima del 2003 comunque ce semo capiti
    Ma sei pazzo??? Il modello 2002 e il modello 2000 a livello di motore sono due mondi diversi!
    A parte che uno ? di 636cc e l'altro 599cc (molti non sanno di questa cosa...)...a parte i 10000000000cv di differenza (non ? assolutamente vero... per? fa scena scriverlo)...no vabb?,ora tornano i conti!

    Strano! Il primo 636 ? stato un gioiello in casa Kawasaki,se ne saranno rotti 2 in tutta la storia (di cui uno ? quello del tuo amico )...figurati che l'hanno venduto per solo un anno (a parte le rimanenze) e li hanno venduti tutti in pochissimo tempo!

    Mi ricordo che il mio conce si lamentava per l'uscita prematura del modello 2003 perch? lui aveva un sacco di clienti che volevano ancora il "vecchio" 636! (sono decisamente due moto diverse,una pi? "sport-touring" l'altra estrema,cattiva e pistaiola al 100%).

    Comment


    • Font Size
      #17
      azz!! io ho il 636 del 2002... chiedi per favore al tuo amico come si comportava con la moto,scaldarla bene,fuorigiri,strapazzo motore,olio montato,ecc.. incomincio a preoccuparmi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        dici a me?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by davide636'02
          azz!! io ho il 636 del 2002... chiedi per favore al tuo amico come si comportava con la moto,scaldarla bene,fuorigiri,strapazzo motore,olio montato,ecc.. incomincio a preoccuparmi...
          Davide...non avere di questi allarmismi...la moto ? affidabilissima come tutte le altre,ovvio che la devi sempre scaldare normalmente...strapazzo motore niente di che,io l'ho sfruttata sempre a fondo...olio ho sempre usato SILKOLENE PRO 4...cmq stai tranquillo,io fino a 15.000km non ho fatto nulla al di fuori della manutenzione ordinaria

          Comment


          • Font Size
            #20
            si housemuscle chiedevo a te
            ok wild, ? che questa estate quando cambiavo ai giri alti la moto faceva una fumatina leggera bianca al cambio marcia, della consistenza del fumo che vedi in inverno dalle macchine,sembra condensa,ma mi pare strano che faccia condensa... mi succede solo se cambio dopo i 12000 giri piu o meno... proprio quando mollo il gas x cambiare... da allora sono in paranoia
            ma l'avevi lasciata originale o avevi modifiche estetiche?che mi consigli?
            pensavo di mettere un cupolino nero della fabbri e terminale in carbonio,per? non so se vale la pena... sarebbe bello trovarlo usato...omologato per?...
            ciao a tutti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by davide636'02
              si housemuscle chiedevo a te
              ok wild, ? che questa estate quando cambiavo ai giri alti la moto faceva una fumatina leggera bianca al cambio marcia, della consistenza del fumo che vedi in inverno dalle macchine,sembra condensa,ma mi pare strano che faccia condensa... mi succede solo se cambio dopo i 12000 giri piu o meno... proprio quando mollo il gas x cambiare... da allora sono in paranoia
              ma l'avevi lasciata originale o avevi modifiche estetiche?che mi consigli?
              pensavo di mettere un cupolino nero della fabbri e terminale in carbonio,per? non so se vale la pena... sarebbe bello trovarlo usato...omologato per?...
              ciao a tutti
              Ciao Davide,
              per la fumatina non ? normale...sicuramente c'? qualcosa,non so cosa! Potrebbe essere la carburazione oppure il tuo terminale ? bello che zeppo di schifo! La mia non faceva nessuna fumata a quota 12.000giri e fidati che raramente cambiavo prima (era una goduria vedere quella lancetta salire come un fuso fino al limitatore altroch? sta cagata digitale che ho adesso... ).
              Per gli interventi...beh,ti faccio vedere come avrei voluto fare la mia (che era di questo colore)...


              Dunque:
              -STOP trasparente con all'interno lampadine rosse,100euro CIRCA;
              -SOTTOCODONE in tinta con frecce a LED integrate,200euro CIRCA;
              -PORTATARGA,50euro CIRCA;
              -AKRAPOVIC TITANIO con fodero in CARBONIO omologata con Db-Killer estraibile,400euro CIRCA (solo terminale...se hai i soldi e vuoi prendere il completo guadagni sui 5Kg di peso oltre a qualche cv in pi?...);
              -FRECCE PICCOLE anteriori (oppure piatte come le avevo io) circa 30euro;
              -CUPOLINO FABBRI NERO,60euro CIRCA;
              -POMPA RADIALE + TUBI IN TRECCIA questi per forza,la moto ha una buona frenata per? ha decisamente troppo "LAG" a caldo...ci vuole una bella pompa e dei tubi pi? performanti;


              Poi per il resto...vedi tu cosa ti piace,io avrei messo queste cose e fidati che diventava gi? un'altra moto!
              Ah...mi raccomando,sfilare le forche di 3mm e spessorare il mono posteriore con un ulteriore ranella in modo da alzare il posteriore di circa 3-4cm...migliora l'agilit? della moto in maniera spaventosa!
              Non sarebbero male poi pedane arretrate (quelle originali erano un po troppo avanti per i miei gusti,hai gi? modificato l'inclinazione della leva del cambio? A me dava un fastidio cos? dritta...

              Comment


              • Font Size
                #22
                si la leva cambio e leve ai manubri abbassate.
                ma la moto della foto ? vera o ritocata? ? una figata cos?, ce l'ho anche io di quel colore.
                ora ho ordinato manopole e paraserbatoio della harris, con scritta zx in grigio.
                pensavo al fabbri doppia bombatura nero,non fume... (ma ? omologato x girare in strada?)
                il sottocodone cos? ? una figata,ma ? troppo 200 euro! sono uno squattrinato...
                anche la luce dietro bella,ma 100 euro... se ti fermano gli sbirri? omologate?
                x spenderci su 32 euro tra manopole e paraserbatoio ci ho messo un anno!
                chiss? x il cupolino...
                scarico ovale ma non akra,costa troppo
                pensavo mivv...
                ma usato niente in giro?
                se non si era capito voglio abbellirla mantenendola omologata,non voglio problemi ai posti di blocco..
                ciao e grazie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  S? s?,la foto ? verissima! Allora anche tu Nera e Argento!!! Pensavo di essere l'unico al mondo!
                  Il plexi non penso abbia bisogno di omologazioni anche perch? in citt? quando mai ti sdraierai per vedere attraverso il plexi???
                  Nero lo volevo anche io...avevo anche trovato qualche foto ed era bellissimo!!! Ci stava troppo bene!
                  La luce bianca non ? omologata...ma non penso ti rompano se ti fermano...
                  Usato boh...prova a cercare in giro!
                  Ti faccio vedere come era la mia...





                  Queste erano le Pilot Power dopo 50km da montate...sono arrivato a pochi mm dal bordo in citt?...GOMME DA PAURA!!! Non vedo l'ora di finire ste Bridgestone per rimontare le mie Power...le adoro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma io sono indeciso tra le power e le pirelli diablo corsa... la pirelli l' anno scorso ha fatto una giornata a monza gratis se avevi le gomme montate... mica male...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Wildchild
                      Dai su ragazzi...qualche errorino su qualche esemplare ? normale! Ci lamentiamo noi? E Ducati cosa dovrebbe dire? Quando il mio amico ha portato la SS 750 la prima volta in Ducati con il cilindro posteriore grippato gli hanno detto: "ma s?...non si preoccupi,glielo cambiamo...? normale,sa...? raffreddato ad aria ed essendo un motore derivato dal Monster arricchito di cavalli e carenato da i suoi problemi"...
                      Vaglielo a spiegare che quando grippa il posteriore ti si blocca e se ti succede in curva tipo a 100km/h voglio vedere dove ca##o vai a finire!!!

                      QUELLI SONO PROBLEMI!!! NON I NOSTRI!!!


                      Comment

                      X
                      Working...
                      X