Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO PORTATO LA PICCOLA DAL DOTTORE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HO PORTATO LA PICCOLA DAL DOTTORE

    e si raga...il problema che voi tutti sapete ? peggiorato e allora lo fatta vedere.....a intuito mi hanno proniosticato un problema di iniezione!!ora la verdona ? in sala operaria!!!!poverina!!!
    ps:nel libretto di garanzia voi trovate l'intestatario della moto?io no e il mec mi ha detto che deve essere il nuovo modello del libretto...bah!!controllate pure voi grazie!!

  • Font Size
    #2
    Re: HO PORTATO LA PICCOLA DAL DOTTORE

    Originally posted by AMG
    e si raga...il problema che voi tutti sapete ? peggiorato e allora lo fatta vedere.....a intuito mi hanno proniosticato un problema di iniezione!!ora la verdona ? in sala operaria!!!!poverina!!!
    ps:nel libretto di garanzia voi trovate l'intestatario della moto?io no e il mec mi ha detto che deve essere il nuovo modello del libretto...bah!!controllate pure voi grazie!!
    Ce la fa il tuo conce??? Chi meglio di lui lo dovrebbe sapere!!!
    S?,? il nuovo libretto di garanzia...il tagliandino ti arriver? a casa direttamente per posta!!!
    Per il problema pi? che l'iniezione a me sembra lo starter...se ti problemi soltanto di minimo ballerino a freddo non vedo cosa c'entrino gli iniettori!

    Tienici aggiornato intanto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si lo fa da freddo, ma ora ha iniziato pure da caldo!!la accendi e oscilla tra i 1500 e 3000 quasi!!!!!...b'ah!!!stanotte a mezzanotte parto per reggio calabria quindi fino a sabato niente notizie!!!!
      ps:in officina c'era una MV Augusta F4 1000 rossa e grigia al suo primo tagliando!!!BELLISSIMA ANCHE SE MEZZA SMONTATA

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AMG
        si lo fa da freddo, ma ora ha iniziato pure da caldo!!la accendi e oscilla tra i 1500 e 3000 quasi!!!!!...b'ah!!!stanotte a mezzanotte parto per reggio calabria quindi fino a sabato niente notizie!!!!
        ps:in officina c'era una MV Augusta F4 1000 rossa e grigia al suo primo tagliando!!!BELLISSIMA ANCHE SE MEZZA SMONTATA
        Ah...allora la cosa ? cambiata! Strano...facci sapere!
        Io per quello niente...quel rumore che sento da fastidio per? ci sto facendo l'orecchio...vedr? anche io che cazzo ?,se c'? da cambiare sto benedetto tenditore lo far?...speriamo non ce ne sia bisogno per?!

        In bocca al lupo per il tuo problema ma stai tranquillo che tanto ? nuova di pacca,ci mancherebbe anche che ti facciano storie!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          cazzo per? su una moto nuova ...


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion
            ca##o per? su una moto nuova ...


            bhe in effetti non ? ilmassimo


            <-----figa questa faccina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai su ragazzi...qualche errorino su qualche esemplare ? normale! Ci lamentiamo noi? E Ducati cosa dovrebbe dire? Quando il mio amico ha portato la SS 750 la prima volta in Ducati con il cilindro posteriore grippato gli hanno detto: "ma s?...non si preoccupi,glielo cambiamo...? normale,sa...? raffreddato ad aria ed essendo un motore derivato dal Monster arricchito di cavalli e carenato da i suoi problemi"...
              Vaglielo a spiegare che quando grippa il posteriore ti si blocca e se ti succede in curva tipo a 100km/h voglio vedere dove cazzo vai a finire!!!

              QUELLI SONO PROBLEMI!!! NON I NOSTRI!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                pero io col monster 620 non ho avuto un problema in 1400 km!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  wild

                  io invece dire che bene o male tutte le case hanno difetti e la kawa magari ne ha solo un p? meno rispetto alla ducati...

                  per me il prodotto perfetto nn esiste e st? fatto che le ducati si rompano mi hanno detto che ? molto limitato sui nuovi modelli...

                  cmq mio zio ha un monster e nn capendo nulla di moto la usa tipo scooterone a 4 tempi senza mai controlli e nessun accorgimento se freddo o caldo e cose del genere...

                  mai un problema

                  la ferma in inverno e la prende in estate senza cambiare nulla o fare controllare qualche cosa..

                  nessun guaio!!!!!!!

                  io nn so pi? cosa pensare sinceramente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    abbe'...la sfiga puo' sempre capitare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a un mio amico si ? rotto il motore del suo kawa modello 2000 mentre era a ledenon dopo mezza giornata di pista. mi sembra si sia sbiellato. ci vuole una bella sfiga poveraccio, ed ora ? in lotta con la casa e con il concessionario, un macello

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by housemuscle
                        a un mio amico si ? rotto il motore del suo kawa modello 2000 mentre era a ledenon dopo mezza giornata di pista. mi sembra si sia sbiellato. ci vuole una bella sfiga poveraccio, ed ora ? in lotta con la casa e con il concessionario, un macello
                        Questa ? sfiga...dico sfiga in quanto "serie di eventi negativi"...solitamente tutte le Jap 4 cilindri 4 tempi non hanno e non hanno mai avuto grossi problemi,poi pu? sempre capitare qualche "sfiga"...che ne so,magari per colpa di un olio del cavolo piuttosto che non so....si butta via un motore!

                        Questo per? non vuol dire nulla...i difetti ci sono,l'importante ? che siano riconosciuti da mamma Kawa e riparati in qualche modo.

                        Penso che una Ninja del 2000 non sia ancora in garanzia...magari per? se si riesce a capire che il problema ? effettivamente legato ad un difetto Kawasaki potr? (ipotizzo eh...) "regalare" un motore nuovo e far pagare al tuo amico la manodopera...secondo me non sarebbe male come cosa,lui avrebbe speso relativamente poco e avrebbe un motore nuovo di pacca!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no no era ancora in garanzia, l'ha preso 2 anni fa, era proprio uno degli ultimi rimasti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma sei sicuro??? Una Kawa del 2000...presa 2 anni fa??? Ancora in garanzia???

                            Sar? il modello 2002 al massimo (636 a carburatori...)...NO???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma il modello 2002 non ? sempre il 2000?
                              dicevo modello 2000 per dire quello prima del 2003 comunque ce semo capiti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X