Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ssp 600 silverstone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ssp 600 silverstone

    Kenan era stato spinto fuori pista nelle prime ore del 16 giri di gara e ha dovuto lavorare sodo per avvicinarsi al gruppo di testa di quattro, ma non ? riuscito a chiudere quel gap e si stabil? per il quinto posto. La sua articolazione infortunato al ginocchio sinistro non era il problema in gara che temeva che sia. Sheridan Morais (Kawasaki Lorenzini) ha migliorato la sua posizione di qualifica per ottenere il settimo posto dopo un giro forte attraverso il campo, ed egli ora siede sesto posto assoluto. Kawasaki Intermoto Fase pilota Fabien Foret ? stato sesto in gara dopo non trovare un perfetto set-up a causa di condizioni climatiche di qualificazione e pratica. egli rimane nella caccia campionato al quarto posto.

    Romain Lanusse (Kawasaki Passo Intermoto) ha segnato 14 ? posto e MSD RN Racing Team India pilota Florian Marino fosse il 19, nonostante ottenere un giro through per jump-partenza. Joshua Day (Kawasaki GoEleven) e Kawasaki Dan Linfoot (MSD RN Racing Team India) non ? riuscito a terminare. Kenan Sofuoglu: "Il mio ginocchio era OK, ma nei primi giri ha toccato alcuni piloti tra di loro e ho rischiato di cadere, poi ha dovuto correre dritto sul. Quando sono tornato sulla penso di essere stato in circa 20 ? posizione. Poi ho spinto a tornare. Ma il problema ? che non abbiamo fatto una sessione vera e propria a secco per tutto il weekend quindi la mia moto non era proprio set-up per condizioni di asciutto. Ho spinto il pi? possibile, ma ho fatto un sacco di rischi. Ho provato a chiudere in avanti e penso di aver fatto cos? per un po ', ma non c'era abbastanza tempo. L'ho allentato un po 'negli ultimi due o tre giri. In ogni caso, solo al quinto posto ma abbiamo fatto punti e possiamo guardare avanti alla prossima gara ". Sheridan Morais: "Ho avuto una buona gara davvero, per tornare dal 15 al settimo posto non era male ma credo che avremmo potuto fare un po 'meglio non aveva le condizioni in pratica stato cos? difficile in questo fine settimana. Sono felice con l'installazione dato che la situazione in modo che i ragazzi hanno fatto davvero un buon lavoro di nuovo. Penso che avrebbe potuto cambiare una o due piccole cose, ma abbiamo fatto il meglio che potevamo avere. Sono felice e molto grata a tutti i ragazzi coinvolti ". Fabien Foret: "Devo ammettere che a causa delle condizioni, in pratica, eravamo in ritardo in impostazioni e cos? via. Inoltre, a partire da dove mi ? stato a partire dal I scommesso su una gomma morbida, ma era la scelta sbagliata. Ho finito dove ho finito a causa di questo, ma ? tutti i se e senza ma. Non pu? essere sempre come se fosse a Brno in modo da farci passare per la Russia e provare per la stessa Brno ".
    Last edited by DAXENOX; 06-08-12, 07:06.
X
Working...
X