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Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, l'ho avuto per 2 anni, a me ? piaciuta molto, grande motore, ottimo avantreno, stabile nei curvoni veloci, non ? il massimo in agilit? ma la moto va molto bene
cmq a differenza della 10r del 2006/07 la zx6r di quell'anno frenava molto meglio, io sulla mia avevo solo tubi in treccia e pasticche sbs dual carbon, terminale mivv con decat e un amm di sterzo matris m4, avevo forcelle fatte fg ma mono originale , la moto andava molto bene e mi sono divertito parecchio, come ti dicevo motore non manca e l'avantreno ti da molta fiducia, non so a che prezzo ti ? stata proposta ma l'oggetto ? molto valido anche oggi.
io mi trovavo molto bene,finch? nn ho provato un r6 06........cmq se la porti via a un buon prezzo ? ancora un bel mezzo,il motore nn ha nulla da invidiare alle moto pi? recenti
Io l'ho appena presa, proprio per lo stesso motivo: uso pista.
Ho fatto la prima pistata Lunedi scorso a Zolder, in Belgio. Seconda pistata per me in assoluto, sono un novellino . Morale: mi sono divertito da matti e mi sono pentito di aver aspettato cos? tanto, per scoprire la pista!
La moto ? perfetta per le mie esigenze, anche se sono un paraccarro alle prime armi. Sono riuscito a divertirmi e a capirla di pi?, sessione dopo sessione, anche se ho grattato il piede, invece che la saponetta
Prima di scendere in pista, ho fatto montare tubi in treccia. Mi ero agitato per la storia dei freni, ma poi mi sono accorto che era un problema che affliggeva la 10r. Con la pompa originale, la prima mezza giornata ho tenuto la leva nella posizione 3, nella seconda parte ho spostato il registro sulla 2, per avere un po' meno corsa lunga, ma niente di preoccupante (e ci mancherebbe, visto il mio livello di fermaggine )
Ho notato che in uscita dalle chicane aprendo di seconda lo sterzo si alleggeriva parecchio con conseguenti sbacchettamenti, nonstante non fossi aggrappato ai semimanubri, quindi un ammo di sterzo e' in lista spese, insieme a carene vtr e delle pastiglie serie.
Utlima cosa, la gomma posteriore, supercorsa pro SC2 mi ha strappato, aveva fatto lo stesso montata sulla speed, la prima volta. Il mio obiettivo ora e' capire perch? e come farla lavorare meglio
io ho una r6 '06 e mi son trovato benissimo in pista ma ora vorrei cambiare perch? la prendo da un amico che conosco bene e so cos'ha la moto
cmq la user? solo per la pista ma lasciandola originale
ma se in caso qualcuno la vuole venduta..non ci sono problemi....fate un fischio e ne parliamo
mi hanno proposto una kawasaki 636 '05
ovviamente da sistemare per la pista
come va questa moto??
il modello ? questo in foto
[IMG] io ho una r6 '06 e mi son trovato benissimo in pista ma ora vorrei cambiare perch? la prendo da un amico che conosco bene e so cos'ha la moto
cmq la user? solo per la pista ma lasciandola originale
ma se in caso qualcuno la vuole venduta..non ci sono problemi....fate un fischio e ne parliamo
aspetta un attimo, hai un R6 06 che usi anche in pista...e vuoi prendere un 636 05 originale da usare in pista e lasciarlo originale??
Non capisco il senso?
ma se qualcuno ti chiede il 636 lo venderesti senza problemi..???
con la r6 ho fatto un po di pista ma me la tengo cara per la strada le uscite domenicali e varie
mentre questa kawa la uso solo per la pista
per le modifiche ? normale che le faccio avendo tempo e disponibilit? monetaria....ma la kawa, e poi ha pochi km meno di 5000 mentre la r6 ne ha gia 30000 va ancora un aereo, ma la tengo cara...
per il fattore vendita quando ? terminata se qualcuno offre una cifra ragionevole ne possiamo parlare ma ancora non ? il momento
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