Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Venerdi a Magione.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Di Venerdi a Magione.....

    Raga, per allenarsi sono sempre piu' dell'opinione che non ci sia niente di meglio. Volevo farmi una pistata prima delle ferie, e a Valle non ci sono date fino a settembre, per le piste lontane non avevo tempo allora ho ripiegato sull'autodromo Umbro. Ieri nei momenti di traffico forse eravamo 10 !!!!!

    Unica croce il caldo, ma prenotando un solomattina ce la fai. Cmq piu' prendo confidenza col kazzuachi piu' mi diverto sta moto e' fantastica.:1:

    Tempo bradipo 1.20".33 ma non sono riuscito a gettare il cuore oltre il fosso
    Ora devo migliorare la staccata al rettilineo dei box che puntualmente anticipo e devo usare marce piu' basse ma la paura di mettermela per cappello in quei tornantini e' tanta .

    un paio di immagini





  • Font Size
    #2
    Dai.... Se non hai ancora molta confidenza con la moto 1,20 ci pu? stare
    :gaen:A me Magione sotto sotto non dispiace, ma ? veramente troppo stretta! Ma mi rendo conto che qualche volta, pur di girare, bisogna accontentarsi

    Complimenti per le foto e la bella grafica! Megustassai!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie, non ? molto che vado in pista calcola 2 anni quindi circa 8/9 volte. Su piste ampie vado meglio, ma qui dove c'? magari da affrontare un tornantino in 1a con quasi 200cv la paura di cappottarmi ? tanta. Allora preferisco farla scorrere e stiquasi tanto non devo vincere niente. Poi magari ci riuscir? boh?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        b? dai non sei andato male, anzi...
        hai una bella impostazione e la livrea della moto ? bellissima!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          belle foto e bella moto, per?......togli le dita su entrambi le leve !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ! Per la livrea i ringraziamenti vanno a Stefano Ferraro il verniciatore aerografista del team BWG Racing.


            Anzi ? ora filiamo a fare il tifo per loro nella stk 1000 con Christofer Bergman #71

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by puzzaninni View Post
              belle foto e bella moto, per?......togli le dita su entrambi le leve !
              Ahaha hai ragione cacchio

              Comment


              • Font Size
                #8
                6sto! Bravo Chris!!!


                Ritornando a noi ... Si accettano consigli sulle marce a magione ho provato con rapporti 16/41

                Comment

                X
                Working...
                X