Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no per dare consigli two, io nn sono proprio nessuno per permettermi una cosa del genere...
io credo che andare UN PO' of topic e spammare UN PO' dia un p? di colore e spontaneit? ad un forum e lo renda pi? vivibile e pi? vicino agli utenti...
c'? da dire che siamo gi? in una stanza da soli con un pc davanti...
se nn scherziamo andando pochino fuori topic e spammando nn crederemo mai di essere fra amici..
naturalmente senza esagerare
spero di aver spiegato bene quello che volevo dire..
hai ragione crush, per? dopo un p? si esagera. siamo anche fortunati che two non chiuda tutti i post dove offtopichiamo un p?, perch? ci sono moderatori che come sgarri ti bacchettano. una leggera regolata comunque non fa male
a parte wild...che manco gli rispondo...
dj...guarda che ne faccio a uffa io di battute quindi.,..non e' quello il problema...e' che a volte si parla di uno scarico e si arriva a pagina nove a parlare di plexi!!!
io credo di essere molto liberale...pero' ogni tanto un giro al minimo ci vuole...
Comment