Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raga leggete tutti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by housemuscle
    far? lo gnorri
    non stento a crederci...

Comment

• Font Size
      Oh... Two... aspettavo 'sto 3d!!!

Comment

• Font Size
        bha

ci sono forum anche messi peggio e nessuno si lamenta..

andare oftopic ? inevitabile visto che quando si parla pu? uscire un altro argomento..

oppure bisogna dire:"aspetta, qui nn ne parliamo, ti aspetto nell'altra discussione che adesso vado ad aprire..."

bha

io credo che proprio qui ci sia gente davvero disciplinata, tanto che quando si va oftopic a momenti nemmeno si capisce.......

Comment

• Font Size
          ma si dj...non e' che siamo alla frutta per carita'... ..pero' ultimamente stiamo peggiorando...

Comment

• Font Size
            no per dare consigli two, io nn sono proprio nessuno per permettermi una cosa del genere...

io credo che andare UN PO' of topic e spammare UN PO' dia un p? di colore e spontaneit? ad un forum e lo renda pi? vivibile e pi? vicino agli utenti...

c'? da dire che siamo gi? in una stanza da soli con un pc davanti...

se nn scherziamo andando pochino fuori topic e spammando nn crederemo mai di essere fra amici..
            naturalmente senza esagerare

spero di aver spiegato bene quello che volevo dire..

Comment

• Font Size
              hai ragione crush, per? dopo un p? si esagera. siamo anche fortunati che two non chiuda tutti i post dove offtopichiamo un p?, perch? ci sono moderatori che come sgarri ti bacchettano. una leggera regolata comunque non fa male

Comment

• Font Size
                veramente anche io sono moderatore ma lascio correre molto di pi?...

con questo nn voglio fare nessun paragone fra il mio operato e quello ottimo che fa two

ho detto solo la mia per vedere cosa ne pensa two visto che io faccio cos? da sempre

poi lui ? liberissimo di fare ocme vuole e fa benissimo come adesso visto che segue il regolamento

Comment

• Font Size
                  Scusate il ritardo ho letto ora...che dire,me ne batto il cazzo...

P.S.:TWO non ? un dittatore...ma,UN COMUNISTA!!! Argh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Si salvi chi pu?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    a parte wild...che manco gli rispondo...
                    dj...guarda che ne faccio a uffa io di battute quindi.,..non e' quello il problema...e' che a volte si parla di uno scarico e si arriva a pagina nove a parlare di plexi!!!

io credo di essere molto liberale...pero' ogni tanto un giro al minimo ci vuole...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Wildchild
                      Scusate il ritardo ho letto ora...che dire,me ne batto il ca##o...

P.S.:TWO non ? un dittatore...ma,UN COMUNISTA!!! Argh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Wildchild
                        Scusate il ritardo ho letto ora...che dire,me ne batto il ca##o...

Oddio! un mangia bambini!

Comment

• Font Size
                          ok two
                          come preferisci

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush
                            ok two
                            come preferisci
                            ecco dj..beccati per esempio il 3d "come spinge...." a pagina di si parla dello starter...fai tu....

Comment

• Font Size
                              Ok

Comment

• Font Size
                                Ok

Comment

X
                                Working...
                                X