Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina aggiuntiva zx10r 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina aggiuntiva zx10r 08

    Io sulla mia zx10r con scarico completo arrow ho una rb3 con o2 modulator e x-tre healtech.
    La moto va bene quando vado aggressivo... ma quando la uso in strada con il gas parzializzato. oppure appena aperto tipo in percorrenza che peli il gas... mi da dei fastidiosi on off, tipo strattoni... come se un secondo leggesse la mappa e un secondo dopo no...

    la cosa mi infastidisce non poco.
    Nessuno ha avuto lo stesso problema?

    Altra domanda... a parte la peppo o kawa racing (non mi piace l'idea di perdere fari frecce sensore cavalletto e ventola dato che la uso anche in strada) qualcuno ha usato power commander v e mi sa dire come va? Oppure memjet o altro?

    Sono quasi tentato di vendere tutto e provare a cambiare.


  • Font Size
    #2
    Puoi mettre una racing e con un buon elettrauto colleghi fari frecce e ventola radiatore, immobilezer non so'.....

    Ne ho vista una di recente cosi kit tata

    Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Freud View Post
      Io sulla mia zx10r con scarico completo arrow ho una rb3 con o2 modulator e x-tre healtech.
      La moto va bene quando vado aggressivo... ma quando la uso in strada con il gas parzializzato. oppure appena aperto tipo in percorrenza che peli il gas... mi da dei fastidiosi on off, tipo strattoni... come se un secondo leggesse la mappa e un secondo dopo no...

      la cosa mi infastidisce non poco.
      Nessuno ha avuto lo stesso problema?

      Altra domanda... a parte la peppo o kawa racing (non mi piace l'idea di perdere fari frecce sensore cavalletto e ventola dato che la uso anche in strada) qualcuno ha usato power commander v e mi sa dire come va? Oppure memjet o altro?

      Sono quasi tentato di vendere tutto e provare a cambiare.

      E chi l'ha detto che si perdono fari e frecce? I fari e le frecce sono indipendenti dall'ECU hanno un loro circuto e dei loro rel? e puoi anche togliere del tutto l'ecu che questi continuano a funzionare regolarmente, si perde solo la ventola e il cavalletto, per la prima io mi sono fatto fare apposta dei manicotti da mettere lungo il tubo di mandata acqua al radiatore in cui inserisco un semplice termointeruttore ventola e lo collego al rel? originale e tutto funziona benissimo, per il cavalletto si pu? ovviare in parecchi modi, mettendo un cicalino sull'interruttore cavalletto oppure un rel? che tolga corrente alla ecu, insomma si pu? fare senza problemi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcmoto View Post
        E chi l'ha detto che si perdono fari e frecce? I fari e le frecce sono indipendenti dall'ECU hanno un loro circuto e dei loro rel? e puoi anche togliere del tutto l'ecu che questi continuano a funzionare regolarmente, si perde solo la ventola e il cavalletto, per la prima io mi sono fatto fare apposta dei manicotti da mettere lungo il tubo di mandata acqua al radiatore in cui inserisco un semplice termointeruttore ventola e lo collego al rel? originale e tutto funziona benissimo, per il cavalletto si pu? ovviare in parecchi modi, mettendo un cicalino sull'interruttore cavalletto oppure un rel? che tolga corrente alla ecu, insomma si pu? fare senza problemi.
        Freud fidati...a me ha fatto funzionare la ventola del golf GTD..

        Comment


        • Font Size
          #5
          nel mercatino vendo la centralina racing se ti serve

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se e' solo per il cavalletto me ne fregherei...
            la ventola invece se e' una cosa semplice da fare non e' un problema...
            insomma sta racing e' tanto meglio??
            Ma poi devo fare robe strane per settarla oppure una volta che la metto mappata sono a posto??

            ci faccio un pensierino.

            Alessio ti mando mp.

            Comment

            X
            Working...
            X