Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FOTO] MIVV ZX-6R 2005 ULTIMISSIME NEWS VALVOLA E GRAFICO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Cimmero
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by alexinho
    se..... ma lhai detto anche tu che di questi grafici non c'? da fidarsi molto...
    infatti ho detto...se fosse vero... ..cmq 2-3 cv non c'e' male...ma sono sicuramente agli alti..
    L'anno scorso su motociclismo avevano provato vari terminali e, mantenendo filtro dell'aria e mappature originali, i vantaggi ottenuti col solo terminale variavano dai 0,5 ai 0,8 cv, quindi 3 cv mi sembra un p? ottimistico , per la cronaca il migliore risult? il Mivv.
    Il mese dopo hanno fatto la prova degli impianti di scarico completi, il migliore, il LeoVince, ha fatto segnare un gyadagno di 2,8 cv...

...come a dire che 3 cv col solo terminale senza modificare mappature e filtro dell'aria ? troppo!
    Vabb? se questi vi sembrano ottimistici...andate a vedere il terminale Akrapovic per la Z750...a sentire loro il SOLO TERMINALE...aumenta la potenza di "7cv"...quella secondo me ? FANTASCIENZA...3cv secondo me ci stanno tutti per un terminale senza fondello (cio? identico ad uno Racing),calcola che quei 3cv sono ottenuti anche grazie all'eliminazione della valvola allo scarico...che ? una bella strozzatura!

Comment

• Font Size
      io credo che almeno 1.5cv li prendi

ok nn sono niente, impossibili da sentire, ma un terminale aftermarket nn ? mai strozzato come uno originale

Comment

X
      Working...
      X