Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FOTO] MIVV ZX-6R 2005 ULTIMISSIME NEWS VALVOLA E GRAFICO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diciamo che il punto 3 nn ? molto "sincero" dato che devono tirare l'acuqa al loro mulino.

credo comunque che la perdita sia impercettibile

Comment

• Font Size
      Dav...io aspetto il catalogo ufficiale Kawasaki per gli accessori...(voglio vedere sto benedetto "KIT CARBONIO"...)...nel frattempo finisco il rodaggio...faccio il primo tagliando (mancano 500km)...
      Tirando le somme io me ne fotto della valvola...voglio solo sapere come fisicamente va isolata la valvola e tutto il sevomeccanismo,penso che per i primi di Marzo possiamo cominciare a creare un TOPIC per l'acquisto di massa...sempre ci siano altre persona interessate oltre a me!

Io lo prenderei in carbonio,meno calore...meno peso...pi? bello (secondo me).

Anche io dubito di quei 3,9cv...e sinceramente non me ne frega niente,mi interessa solo che la curva della coppia rimanga pressoch? invariata (se ? migliorata...tanto meglio!!!),mi interessa perdere quei 4Kg...mi interessa avere meno CALOR POR FAVOR...e mi interessa soprattutto eliminare tutta quella robaccia da l? sotto!!!

Comment

• Font Size
        Si lo so...sono tutte informazioni da prendere per come sono...

per? dico anche che ? una grossa(GROSSA) sega mentale pensare alla frazione di kgm o al ciucciariello guadagnato

io ho cambiato lo scarico sulla mia R6 prima di tutto per farmi sentire quando viaggio, e secondo me questa ? la cosa pi? importante di tutte.

In strada fare sapere che si sta arrivando imho ? molto molto importante

wild fatti dire da mivv come hanno isolato la valvola...? un punto d'inizio secondo me

Comment

• Font Size
          Sto aspettando la loro risposta in merito...spero mi rispondano in giornata!...FORZA MIVV!!!

Comment

• Font Size
            lo scarico in carbonio non pesa di meno. quello che pesa di meno ? quello in titanio che poi pu? essere avvolto in un foglio di carbonio o no, ma ? un fatto puramente estetico.

Comment

• Font Size
              House mi duole darti torto ma ? esattamente il contrario!
              Cmq sia il modello TITANIO e il modello CARBONIO sono entrambi in TITANIO ma quello in carbonio (come dici tu...) ? rivestito da un foglio di CARBONIO.
              Quello in CARBONIO pesa 100gr in meno di quello completamente in TITANIO.
              Questo a detta della stessa MIVV.
              Ci? non cambia che il CARBONIO pesa cmq meno del TITANIO!

Il fatto estetico poi ? vero al 90% perch? al tatto il carbonio rimane pi? "fresco" del titanio per la sua qualit? di dissipare meglio il calore rispetto al metallo (TITANIO in questo caso)...

Comment

• Font Size
                bha
                secondo me ? una stronzata
                ti arriva un sassolino sullo scarico e si spezza subito.
                io ho l'akrapovic in carbonio ma il peso ? uguale al titanio ed ? esclusivamente rivestito da un foglo di carbonio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by housemuscle
                  bha
                  secondo me ? una st*******
                  io ho l'akrapovic in carbonio ma il peso ? uguale al titanio ed ? esclusivamente rivestito da un foglo di carbonio
                  Un sassolino sullo scarico???
                  Si spezza subito???
                  Cosa stai dicendo???
                  Sicuro di sentirti bene stamattina?

Comment

• Font Size
                    spiegami come fa pesare in meno ql in carbonio rispetto a ql in titanio se sono identici piu il foglio in carbonio??? Al limite porta' pesare qlc grammo in piu'.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexinho
                      spiegami come fa pesare in meno ql in carbonio rispetto a ql in titanio se sono identici piu il foglio in carbonio??? Al limite porta' pesare qlc grammo in piu'.
                      Te lo spiego...semplicemente...quello in titanio ? COMPLETAMENTE IN TITANIO...quello in carbonio,invece, non ? semplicemente rivestito in carbonio sopra il titanio ma ? rivestito di carbonio anzich? titanio sulla lana di roccia (o di vetro che sia...)...mentre la parte finale e gli "innesti" con i vari raccordi sono in titanio...

Spero di essermi spiegato decentemente... :P

Comment

• Font Size
                        un sassolino era tanto per dire! intendevo dire che sarebbe molto fragile uno scarico con meno titanio e pi? carbonio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wildchild
                          Originally posted by alexinho
                          Te lo spiego...semplicemente...quello in titanio ? COMPLETAMENTE IN TITANIO...quello in carbonio,invece, non ? semplicemente rivestito in carbonio sopra il titanio ma ? rivestito di carbonio anzich? titanio sulla lana di roccia (o di vetro che sia...)...mentre la parte finale e gli "innesti" con i vari raccordi sono in titanio...

Spero di essermi spiegato decentemente... :P
                          ok allora non sono identici come ghai scritto pieno e ha ragione house che il titanio ? piu' resistente!

Comment

• Font Size
                            Beh House non ? cos? vero...s? ok,il TITANIO avr? una maggiore resistenza,ma dipende dal tipo di urto! Poco tempo fa girava una foto di uno ZX-10R con l'Akra in carbonio...sderenato da una caduta,si vedeva chiaramente il terminale aperto in due.
                            Ora...a parte il fatto che uno non compra un terminale pensando a quanto sar? pi? resistente quando cadr?...a parte il fatto che nel mio caso questo terminale ? sotto la sella e quindi a "meno rischio" rispetto al tuo per esempio...il carbonio ? pi? leggero,resistente...anche,dipende per? dal tipo di sollecitazioni...tu dici che ? pi? "fragile"...non penso proprio...anche perch? poi non ? che ci devi giocare a calcio con quel terminale!

Capito cosa intendo? Non pensare al carbonio come un foglietto di carta da appicciare sul serbatoio...quello non ? vero carbonio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by housemuscle
                              bha
                              secondo me ? una st*******
                              questi sono i pesi dei leovince:

Alluminio: 2.473

Carbonio: 2.014

Titanio: 2.084

quindi anche se di poco il carbonio pesa meno

Comment

• Font Size

? questa la foto che dici?

Comment

X
                                Working...
                                X