Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FOTO] MIVV ZX-6R 2005 ULTIMISSIME NEWS VALVOLA E GRAFICO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Wildchild
    A parte che "LA AKRA"...sarebbe al massimo "L'AKRA"...sai,? italiano...e poi non so SE e QUANDO Akrapovic far? qualcosa di omologato per la mia moto e anche ammesso che lo far? dalle foto che ho visto,l'Akra per la Ninja 2005 fa cagare...

    A parte che l'Akra costerebbe se tutto va bene almeno 450/500euro (quindi IL DOPPIO)...tutto questo per cosa? Per una scritta "Akrapovic"???

    Detto questo...ECCO I GRAFICI DAL SITO DELLA MIVV!!!
    http://www.mivv.it/documenti_upload/....S_grafici.pdf
    pareri personali vero ?? per antonomasia e per dati di fatto l'akrapovic produce I migliori scarichi AL MONDO con tecnice di pruduzione di assoluto riguardo e materiali pi? ricercati per leggerezza e durata. il prezzo ? quindi ponderato alle prestazioni ( dubito che chi dice parole come le tue non abbia almeno un paio di nike...e quelle si che non valgono il loro prezzo )
    che la forma del terminale non piaccia ? leggittimo ma sputare sentenze del tipo "costano e non valgono" come quelle evinte dalle tue parole non mi pare il caso.....

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Nemexy
      Originally posted by Wildchild
      A parte che "LA AKRA"...sarebbe al massimo "L'AKRA"...sai,? italiano...e poi non so SE e QUANDO Akrapovic far? qualcosa di omologato per la mia moto e anche ammesso che lo far? dalle foto che ho visto,l'Akra per la Ninja 2005 fa cagare...

      A parte che l'Akra costerebbe se tutto va bene almeno 450/500euro (quindi IL DOPPIO)...tutto questo per cosa? Per una scritta "Akrapovic"???

      Detto questo...ECCO I GRAFICI DAL SITO DELLA MIVV!!!
      http://www.mivv.it/documenti_upload/....S_grafici.pdf
      pareri personali vero ?? per antonomasia e per dati di fatto l'akrapovic produce I migliori scarichi AL MONDO con tecnice di pruduzione di assoluto riguardo e materiali pi? ricercati per leggerezza e durata. il prezzo ? quindi ponderato alle prestazioni ( dubito che chi dice parole come le tue non abbia almeno un paio di nike...e quelle si che non valgono il loro prezzo )
      che la forma del terminale non piaccia ? leggittimo ma sputare sentenze del tipo "costano e non valgono" come quelle evinte dalle tue parole non mi pare il caso.....

      Nemexy...dalle mie parole non hai "evinto" assolutamente niente di ci? che intendevo...
      Il mio "sputare sentenze" era per spiegare che IL SOLO TERMINALE per un uso STRADALE...non ? tale da giustificare (secondo me,ovviamente...) una spesa DOPPIA rispetto ad un MIVV o LEOVINCE etc. etc. etc.
      Per il paio di Nike invece...beh,hai proprio sbagliato persona...ma tranquillo,non mi conosci e giustamente sei andato per ipotesi visto che il 90% della massa spende quasi 200euro per un paio di scarpe fabbricate da bambini per un costo di produzione di circa 15/20$...

      Oltretutto...come ho ampiante sempre scritto,io ADORO AKRAPOVIC,? uno dei miei marchi preferiti e ho sempre ribadito la qualit? rispetto ad altre marche,ma capisci bene che se uno vuole uno scarico giusto per il sound,per cambiare quel ciofecone che hanno messo sotto la ZX-6R 2005...non ha molta importanza prendere un Akra,resto dell'idea che i prezzi sono eccessivamente alti rispetto all'ultilizzo che ne dovrei fare io...tutto questo senza nulla togliere alla qualit? di Akrapovic che sicuramente non ha bisogno delle mie parole per risaltare,si sa...la qualit? ha un prezzo...e questo mi sta bene...ma il fatto che costi il DOPPIO non vuol dire che VALE anche il DOPPIO...quello no.

      Altra cosa:Akrapovic se fa lo sconto del 5-10% ? un miracolo...quasi tutte le altre marche arrivano a fare anche il 40% di sconto!...questo dato non ? da sottovalutare...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Wildchild
        Originally posted by Nemexy
        Originally posted by Wildchild
        A parte che "LA AKRA"...sarebbe al massimo "L'AKRA"...sai,? italiano...e poi non so SE e QUANDO Akrapovic far? qualcosa di omologato per la mia moto e anche ammesso che lo far? dalle foto che ho visto,l'Akra per la Ninja 2005 fa cagare...

        A parte che l'Akra costerebbe se tutto va bene almeno 450/500euro (quindi IL DOPPIO)...tutto questo per cosa? Per una scritta "Akrapovic"???

        Detto questo...ECCO I GRAFICI DAL SITO DELLA MIVV!!!
        http://www.mivv.it/documenti_upload/....S_grafici.pdf
        pareri personali vero ?? per antonomasia e per dati di fatto l'akrapovic produce I migliori scarichi AL MONDO con tecnice di pruduzione di assoluto riguardo e materiali pi? ricercati per leggerezza e durata. il prezzo ? quindi ponderato alle prestazioni ( dubito che chi dice parole come le tue non abbia almeno un paio di nike...e quelle si che non valgono il loro prezzo )
        che la forma del terminale non piaccia ? leggittimo ma sputare sentenze del tipo "costano e non valgono" come quelle evinte dalle tue parole non mi pare il caso.....

        Nemexy...dalle mie parole non hai "evinto" assolutamente niente di ci? che intendevo...
        Il mio "sputare sentenze" era per spiegare che IL SOLO TERMINALE per un uso STRADALE...non ? tale da giustificare (secondo me,ovviamente...) una spesa DOPPIA rispetto ad un MIVV o LEOVINCE etc. etc. etc.
        Per il paio di Nike invece...beh,hai proprio sbagliato persona...ma tranquillo,non mi conosci e giustamente sei andato per ipotesi visto che il 90% della massa spende quasi 200euro per un paio di scarpe fabbricate da bambini per un costo di produzione di circa 15/20$...

        Oltretutto...come ho ampiante sempre scritto,io ADORO AKRAPOVIC,? uno dei miei marchi preferiti e ho sempre ribadito la qualit? rispetto ad altre marche,ma capisci bene che se uno vuole uno scarico giusto per il sound,per cambiare quel ciofecone che hanno messo sotto la ZX-6R 2005...non ha molta importanza prendere un Akra,resto dell'idea che i prezzi sono eccessivamente alti rispetto all'ultilizzo che ne dovrei fare io...tutto questo senza nulla togliere alla qualit? di Akrapovic che sicuramente non ha bisogno delle mie parole per risaltare,si sa...la qualit? ha un prezzo...e questo mi sta bene...ma il fatto che costi il DOPPIO non vuol dire che VALE anche il DOPPIO...quello no.

        Altra cosa:Akrapovic se fa lo sconto del 5-10% ? un miracolo...quasi tutte le altre marche arrivano a fare anche il 40% di sconto!...questo dato non ? da sottovalutare...
        ora che hai detto tutte le parole mancanti nel mex di prima ho capito cosa intendi, pero' akrapovic pur facendo scarichi/terminali in TUTTO e per TUTTO uguali alla concorrenza ha sempre qualche CV in pi? e qualche centinaio di gr in meno ........ed al giorno d'oggi i miracoli purtroppo sono terminati

        Comment


        • Font Size
          #109
          Eh lo so,per? capisci bene che differenze di prezzo dell'ordine di 200/300euro per 1cv +/- e 100gr +/- sono notevoli...
          Ok per le finiture e tutto il resto per? dai,sinceramente...chi compra un solo terminale per usarlo in strada preferisce spendere quelle 200/300euro per altre cose...no?
          Ho visto gli Arrow per le CBR 600/1000RR e sono davvero carini...non sono come i MIVV,sono ovalizzate e seguono meglio il profilo dello stop della moto...se li fanno uguali anche per la ZX-6R 2005 sarebbero davvero da tenere da conto....
          Il problema ? che li fanno solo in TITANIO...io invece adoro il carbonio quindi la mia scelta si restringe tra MIVV,LEO e vediamo cosa tira fuori Akra e sopratutto a che prezzo...

          Comment


          • Font Size
            #110
            io gli Akra ve lo posso fare al 25%

            Comment


            • Font Size
              #111
              non credete ai grafici dei produttori mi raccomando...

              Comment


              • Font Size
                #112
                ? uscito anche il Leovince, domani vi dico il prezzo anche di quello

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  !!!!!!!!!!!!ULTIMISSIME NEWS!!!!!!!!!!!!!

                  La Mivv velocissima mi aveva risposto poco dopo la mia mail solo che non so per quale motivo questa mail non mi ? mai arrivata. Cmq ecco la loro risposta alle mie domande sulla valvola:

                  Salve,
                  la valvola viene semplicemente eliminata sostituendo la porzione di tubo
                  dov'? alloggiata e col nostro. Quindi a livello meccanico e di montaggio non
                  c'? nessun problema.
                  Per ci? che riguarda l'elettronica, l'asportazione della centralina non
                  comporta problemi a livello di erogazione di potenza. Anzi dopo diversi test
                  su banco la sua asportazione ci ? sembrata la soluzione pi? idonea per
                  raggiungere il massimo delle prestazioni. Vedi il grafico potenza / coppia
                  allegato.
                  Da non sottovalutare che la valvola ? anche causa di un surriscaldamento
                  dello scarico originale e quindi della zona sottosella.



                  Dunque sta valvola ? da far volare via in fretta...
                  Per chi avesse ancora dubbi in merito pu? contattare direttamente MIVV all'indirizzo e-mail: moto@mivv.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #114

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      mmm...piu' di 3 cv...non male se fosse vero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        se..... ma lhai detto anche tu che di questi grafici non c'? da fidarsi molto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by alexinho
                          se..... ma lhai detto anche tu che di questi grafici non c'? da fidarsi molto...
                          infatti ho detto...se fosse vero... ..cmq 2-3 cv non c'e' male...ma sono sicuramente agli alti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            beh cmq penso che non discostino molto dalla realt?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Scorpion
                              beh cmq penso che non discostino molto dalla realt?
                              Lo penso anche io...e a quel prezzo...dubito di possa trovare di meglio!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                Originally posted by alexinho
                                se..... ma lhai detto anche tu che di questi grafici non c'? da fidarsi molto...
                                infatti ho detto...se fosse vero... ..cmq 2-3 cv non c'e' male...ma sono sicuramente agli alti..
                                L'anno scorso su motociclismo avevano provato vari terminali e, mantenendo filtro dell'aria e mappature originali, i vantaggi ottenuti col solo terminale variavano dai 0,5 ai 0,8 cv, quindi 3 cv mi sembra un p? ottimistico , per la cronaca il migliore risult? il Mivv.
                                Il mese dopo hanno fatto la prova degli impianti di scarico completi, il migliore, il LeoVince, ha fatto segnare un gyadagno di 2,8 cv...

                                ...come a dire che 3 cv col solo terminale senza modificare mappature e filtro dell'aria ? troppo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X