che rapporti montare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che rapporti per 636 '05 al mugello?
Collapse
X
-
da originale e girando su un passo del 2.10 io mi trovavo bene con -1 al pignone.
anno scorso per? con power commander e modulo anticipo ero corto perci? ho rimesso i rapporti originali.
se giri sotto i 2.10 secondo me i rapporti originali sono ok, al massimo un pi? 1 alla corona.
-
L'anno scorso c giravo con i rapporti originali.....
non sono un fulmine pero adattandosi un pochino si girava bene, tieni conto ch 9 volte su 10 in fondo al rettilineo entrava il limitatore...
Quest'anno provero con un +2 di corona ma x sicurezza porto anche l'originale dietro...
Comment
-
Originally posted by pultroppo View PostL'anno scorso c giravo con i rapporti originali.....
non sono un fulmine pero adattandosi un pochino si girava bene, tieni conto ch 9 volte su 10 in fondo al rettilineo entrava il limitatore...
Quest'anno provero con un +2 di corona ma x sicurezza porto anche l'originale dietro...
io puntando a scendere sotto i 2.08 penso che i rapporti originali siano ottimi.
Comment
-
Ho sritto provo xche e quello che ho sotto attualmente....
voglio provare xche in alcune curve di secnda sn corto e di terza sn llunga quindi voglio vedere che succede....
E cmq mi porto la corona originale dietro, a cambiarla c metto 5 minuti...
Comment
X
Comment