Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report catena + pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report catena + pedane

vi faccio un mini report come da oggetto.
    come sapete sti giorni sono riuscito a montare la catena alto scorrimento: che ci crediate o no si sente veramente che c'? meno attrito, sembra quasi che si siano accorciati i rapporti, la moto va via veramente bene. E' finita anche l'odissea delle pedane trofeo euroracing. ieri le ho montate, hanno millemila regolazioni da tutte le parti. mi sono infilato la tutina e sono andato a fare un'oretta di tornanti per vedere se erano regolate bene e mi trovo da dio, sono tutta un altra roba rispetto alle originali.

• Font Size
    complimenti, uno dei prossimi acquisti saranno appunto le pedane

se non ricordo male ti mancava un pezzo: come hai risolto?

Comment

• Font Size
      ho chiamato la euroracing e molto gentilmente me l'hanno spedito. di sicuro comunque mi guarder? bene dal comprare altre cose da "quegli altri"

si puo dire quegli??

Comment

• Font Size

anch'io stavo pensando alle pedane

magari quest'estate

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle
          ho chiamato la euroracing e molto gentilmente me l'hanno spedito. di sicuro comunque mi guarder? bene dal comprare altre cose da "quegli altri"

si puo dire quegli??
          bene almeno alla fine tutto ok, anche se hai penato un po'.

Comment

• Font Size
            bene,bene....

Comment

• Font Size
              Ma spiegatemi un po bene di qs catena ad alta scorrimento, che benefici da? serve veramente?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexinho
                Ma spiegatemi un po bene di qs catena ad alta scorrimento, che benefici da? serve veramente?
                ma dai...non contera' una mazza ma house e' succube dell'effetto placebo...

Comment

• Font Size
                  hahahaaha quoto TWO!! !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    Originally posted by alexinho
                    ma dai...non contera' una mazza ma house e' succube dell'effetto placebo...
                    probabilissimo , a rjieka ho abbassato il tempo di un secondo dopo aver messo un adesivo.
                    comunque provate a mettere la catena sul cavalletto centrale e fate girare la ruota con una spinta: metti che la ruota fa 3 giri; ora montate la catena alto scorrimento e date un'altra spinta con la stessa forza: ora la ruota di giri ne far? 5. c'? meno attrito e i cavalli vengono scaricati a terra pi? facilmente. ? fisica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle
                      comunque provate a mettere la catena sul cavalletto centrale e fate girare la ruota con una spinta: metti che la ruota fa 3 giri; ora montate la catena alto scorrimento e date un'altra spinta con la stessa forza: ora la ruota di giri ne far? 5. c'? meno attrito e i cavalli vengono scaricati a terra pi? facilmente. ? fisica
                      ma si..si scherzava...

Comment

• Font Size
                        ma sta catena ? quella con passo 520?

Comment

• Font Size
                          si si dev'essere uguale alla tua

Comment

X
                          Working...
                          X