Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la differenza tra 700 e 1000km ? che dopo i 1000 fai il tagliando e via oli zozzi con tutti i residui di una moto nuova, e vai con olio fresco pronto per pompare, c'e' una bella differenza, quando prendi la moto dopo aver cambiato l'olio sembra che abbia 3/4 cavalli in piu'!
ma xch? voi pensate che il concessionario vi cambia realmente l'olio al primo tagliando?? ...se lo rabbocca ? pure tanto!!! i tagliandi bisogna farseli da se non si vuole essere derubati x un lavoro e x pezzi che non sono stati fatti e cambiati...giusto per la garanzia ma se si hanno conoscenze ?meglioche ci si fa mettere il timbro :P :P e che le mani ce le mettete voi in prima persona cos? potete essere sicuri al 100 per cento che la moto ha fatto il tagliando e risparmiate pure
Parla per il tuo necca.cmnq ovvio che fai da te si risparmia ma c'e' il problema timbro.
xch? tu al tuo meccanico lo vedi mentre ti cambia l'olio? io ho scoperto che uno aveva una botte di olio repsol...ma c'era solo la scritta il contenuto era di altra qualit?...fidarsi ? bene ma nn fidarsi ? meglio
Parla per il tuo necca.cmnq ovvio che fai da te si risparmia ma c'e' il problema timbro.
xch? tu al tuo meccanico lo vedi mentre ti cambia l'olio? io ho scoperto che uno aveva una botte di olio repsol...ma c'era solo la scritta il contenuto era di altra qualit?...fidarsi ? bene ma nn fidarsi ? meglio
Non ? sempre cos?...fortunatamente ci sono ancora tanti meccanici onesti,non tutti...ma TANTI!
Ragazzi che dire...? fantastica!
UNICO PROBLEMA: Si fa fatica a lasciare il gas...? pi? forte di me...DEVO TENERE APERTA QUELLA MANETTA...1^...2^...3^ e poi ancora...4^...5^...6^...WAWAWUMA!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
UNICO PROBLEMA: Si fa fatica a lasciare il gas...? pi? forte di me...DEVO TENERE APERTA QUELLA MANETTA...1^...2^...3^ e poi ancora...4^...5^...6^...WAWAWUMA!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
scusa ma tu fai ste cose su strada?
No no...ma va..."NON ERO IO!!!...? stato HULK verde verdastro!!!" (from "The Mask")...
Sono troppo forte...sbrocco dal ridere da solo...all'anima de li mortacci mia!!!
Tornato adesso dal tour delle assicurazioni...mezza giornata mi hanno preso!
Le vibrazioni effettivamente ci sono, specie sulle pedane, in quantit? minore sui semimanubri e quasi nulle sulla sella, si avvertono in maniera particolare in rilascio.
Il cambo ? decisamente ruvido per? piuttosto preciso.
Il cambio migliora di giorno in giorno ma il salto di qualit? ci sar? dopo il primo cambio olio...
Le vibrazioni sono fastidiose,specialmente come dici tu in rilascio verso i 7.000giri la sella ti fa letteralmente vibrare le "cosiddette"
Vabb?,se questo ? il prezzo da pagare per avere un mostro di moto...pu? anche starmi bene.
Sar? paranoico...mah...anche tu avverti il ronzio "trtrtrtrtrtrtrtrtr"?
...come tutte le kawa! Beh, l'importante ? che non siate incontinenti!!!!
No no...ma va..."NON ERO IO!!!...? stato HULK verde verdastro!!!" (from "The Mask")...
Sono troppo forte...sbrocco dal ridere da solo...all'anima de li mortacci mia!!!
vantatene pure....
Cattivoone!!!! ....ma magari era in pieno rettilineo...conosco gente che fa i 270 sulla superstrada!!!
Io no, io naked, la mia monster faceva max 190!! Ma ora con la s4r...
Comment