Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ha i bassi di una cbr 1000 o di una suzukona k6, k7, in + metti una rapportatura del cambio perfettibile ed hai la sensazione che fino ad 7/8000 rpm non abbia forza......per? questo ti aiuta a tenere aperto fino a che non raddrizzi la moto in uscita curva....
per le mie abilit? di guida spinger? gi? troppo a 1275giri...
quindi rispetto al mio ultimo raffronto r1 09 sar? una tragedia....(anche se anche di quella dicono che non va che non ha allungo che non curva non frena etc etcc..)
finalmente sono a 400km...prime impressioni ottime...solo che il mono mi sembra davvero molle...qualcuno aveva la stessa sensazione??Prover? a precaricare un p?...cmq dopo anni di naked con una sportiva me le danno anche i fifty del 92!!!
Vai di precarica e abbonda (6/8 mm ci stanno tutti))...........sembra che sia settata x un collaudatore jap da 60 kg.....
Se puoi spendere compragli un mono serio....
Comment