Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i rimproveri di roda.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i rimproveri di roda.

    sono serivti a sykes per dare gas fino alla fine, si ? dovuto inchinare solo a melandri e grande baz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! caxxo!!!

    :2::3:

  • Font Size
    #2
    Non riesce a vincere ma nel mondiale ? messo benissimo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non riesce a vincere ma nel mondiale ? messo benissimo...

      il fatto ? che la bmw ? a mio avviso a pari livello della kawasaki, ma melandri ha un'altra esperienza rispetto a sykes. vediamo poi gara 2 cosa combinano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Goldrake View Post
        il fatto ? che la bmw ? a mio avviso a pari livello della kawasaki, ma melandri ha un'altra esperienza rispetto a sykes. vediamo poi gara 2 cosa combinano.
        :gaen:Quotone a mille!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          il fatto ? che la bmw ? a mio avviso a pari livello della kawasaki, ma melandri ha un'altra esperienza rispetto a sykes. vediamo poi gara 2 cosa combinano.
          S?, Melandri ottimo sopratutto a gomme finite, ma la BMW non ? quella di 2 anni fa, adesso di elettronica sono a posto, la Kawa non del tutto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            S?, Melandri ottimo sopratutto a gomme finite, ma la BMW non ? quella di 2 anni fa, adesso di elettronica sono a posto, la Kawa non del tutto.

            quello che ho sempre detto anch'io...

            ok lo stile di guida e l'assetto scelto da sykes... ma se le gomme non arrivano mai alla fine qualche problema di elettronica c'?..

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazzi ma quali problemi di elettronica? ? melandri che ? un gradino sopra, altrimenti anche haslam sarebbe piu' spesso con i primi.. oggi persino baz ? stato sempre li, la moto non ha nessun problema di elettronica ? il manico a quei livelli che fa la differenza.
              Last edited by Goldrake; 22-07-12, 11:47.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                quello che ho sempre detto anch'io...

                ok lo stile di guida e l'assetto scelto da sykes... ma se le gomme non arrivano mai alla fine qualche problema di elettronica c'?..
                Penso che se ci sono differenze siano veramente infinitesimali, oggi Kawa c'era e anche il pilota.

                Melandri ha fatto la differenza, ovvio che anche la Bidonvi? c'?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ragazzi ma quali problemi di elettronica? ? melandri che ? un gradino sopra, altrimenti anche haslam sarebbe piu' spesso con i primi.. oggi persino baz ? stato sempre li, la moto non ha nessun problema di elettronica ? il manico a quei livelli che fa la differenza.
                  E come da me appena postato te ariquoto a 1000!

                  Per quanto non mi faccia impazzire, non si pu? mettere Sicchese allo stesso livello di Melandri, ma manco vicino!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tom ? un grande, ma francamente metterlo al pari di Melandri ? un azzardo, Marco ? ad un livello superiore, una manetta molto pi? "fine"

                    Vorrei vederci un pilota di grido slla verdona, chiss? che farebbe ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maury_Maxx View Post
                      Tom ? un grande, ma francamente metterlo al pari di Melandri ? un azzardo, Marco ? ad un livello superiore, una manetta molto pi? "fine"

                      Vorrei vederci un pilota di grido slla verdona, chiss? che farebbe ...
                      :gaen:Vincerebbe il mondiale con un paio di gare d'anticipo...........!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        :gaen:Vincerebbe il mondiale con un paio di gare d'anticipo...........!
                        Troppo tardi detto pi? da una settimana fa




                        Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A 'sto giro stavo per voi... poro saics.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            altra gara persa....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ce la facciamo proprio a vincere eh ...!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X