Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Wild, mo capisco perch? dici che il 636 ? un missile:
TU SEI UN MOSCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
1)Sono a lavoro...e quindi non ? che possa fare il cazzo che voglio...altrimenti con i vostri cazzo di cellulari Vodafone vi ci pulireste il culo!!! Chiaro???
2)Stavo rispondendo alle mail e mettendo le foto online,scrivendo il nuovo topic e inserendo i link!!! Tutto questo mentre LAVORO!!!
3)Andare a cagare tutti in coppia e prendetevi a schiaffi da soli due a due finch? non diventano dispari!!!
Wild, mo capisco perch? dici che il 636 ? un missile:
TU SEI UN MOSCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
1)Sono a lavoro...e quindi non ? che possa fare il ca##o che voglio...altrimenti con i vostri ca##o di cellulari Vodafone vi ci pulireste il c**o!!! Chiaro???
2)Stavo rispondendo alle mail e mettendo le foto online,scrivendo il nuovo topic e inserendo i link!!! Tutto questo mentre LAVORO!!!
3)Andare a cagare tutti in coppia e prendetevi a schiaffi da soli due a due finch? non diventano dispari!!!
Pi? uno si sbatte...
Mad? Wild, e come sei permaloso: si scherzava....
E' da oggi che si parla di questo scaricozzo e l'attesa era diventata spasmodica
Wild vedi il servomeccanismo comandato da due fili? bene la valvola ? li sotto.
Io credo (non l'ho ancora smontata 'sta moto) che il terminale venga via svitando la fascetta metallica a monte della valvola.
Fino a l? c'ero...
Non sono cos? idiota!!!
Intendevo...ok,la valvola e l?...ma la foto non ? abbastanza chiara per vedere se effettivamente alla fine della valvola,magari sotto si sfila il terminale oppure se ? un pezzo unico fino al raccordo,capito cosa voglio dire?
Mi sono spiegato malissimo...per? di fatto non vorrei ci fosse un altro micro-raccordo tra il raccordo del terminale e il terminale vero e proprio,che serve solo per ospitare la valvola!!!
Ragazzi la vedo dura......
Penso che il terminale venga via con tutta la valvola, altrimenti per quale motivo avrebbero messo la fascetta metallica a monte della valvola?
Comunque spero di sbagliarmi!
Comment