Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIVV ZX-6R 2005!!! + NEWS!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Wild, mo capisco perch? dici che il 636 ? un missile:

TU SEI UN MOSCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilnovi

1)Sono a lavoro...e quindi non ? che possa fare il cazzo che voglio...altrimenti con i vostri cazzo di cellulari Vodafone vi ci pulireste il culo!!! Chiaro???
      2)Stavo rispondendo alle mail e mettendo le foto online,scrivendo il nuovo topic e inserendo i link!!! Tutto questo mentre LAVORO!!!
      3)Andare a cagare tutti in coppia e prendetevi a schiaffi da soli due a due finch? non diventano dispari!!!

Pi? uno si sbatte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Wildchild
        Originally posted by ilnovi

1)Sono a lavoro...e quindi non ? che possa fare il ca##o che voglio...altrimenti con i vostri ca##o di cellulari Vodafone vi ci pulireste il c**o!!! Chiaro???
        2)Stavo rispondendo alle mail e mettendo le foto online,scrivendo il nuovo topic e inserendo i link!!! Tutto questo mentre LAVORO!!!
        3)Andare a cagare tutti in coppia e prendetevi a schiaffi da soli due a due finch? non diventano dispari!!!

Pi? uno si sbatte...
        Mad? Wild, e come sei permaloso: si scherzava....
        E' da oggi che si parla di questo scaricozzo e l'attesa era diventata spasmodica

Take it easy!!!

Comment

• Font Size
          Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! !!!

P.S.Muahahhahahhahahhahahhaahhahahhah Ghghghghghhghghghghghgh Muahahahhahahahahhaha )

Buona serata a tutti amici...io mi levo dal cazzo,c'? qui sotto una verdona che mi aspetta ansiosa!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild
            Originally posted by Alex7
            Wild vedi il servomeccanismo comandato da due fili? bene la valvola ? li sotto.
            Io credo (non l'ho ancora smontata 'sta moto) che il terminale venga via svitando la fascetta metallica a monte della valvola.
            Fino a l? c'ero...
            Non sono cos? idiota!!!
            Intendevo...ok,la valvola e l?...ma la foto non ? abbastanza chiara per vedere se effettivamente alla fine della valvola,magari sotto si sfila il terminale oppure se ? un pezzo unico fino al raccordo,capito cosa voglio dire?
            Mi sono spiegato malissimo...per? di fatto non vorrei ci fosse un altro micro-raccordo tra il raccordo del terminale e il terminale vero e proprio,che serve solo per ospitare la valvola!!!
            Ragazzi la vedo dura......
            Penso che il terminale venga via con tutta la valvola, altrimenti per quale motivo avrebbero messo la fascetta metallica a monte della valvola?
            Comunque spero di sbagliarmi!

Comment

X
            Working...
            X