Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
belle moto quelle della serie "Z" della kawasaki.
Sono certo che il 750 sia una buona moto per la strada, bassi costi e buone soddisfazioni.
E poi ? proprio bellina!
La SV ? sicuramente piu rassicurante, l'erogazione ? molto pulita e non mette mai in difficolta, la Z750 ? piu cattiva, come tutti i 4 cilindri agli alti spinge di brutto...cmq le SV le trovi veramente a poco e in perfette condizioni io ne so qualcosa, sto cercando di venderla da un p? sono partito da 3800 (quotazione motociclismo) e sono arrivato a 3000 euro...
Io l'ho avuta per tutto il 2004, ci ho percorso quasi 17.000 km quindi credo di poter dire la mia...
a parte l'affidabilit? della moto, senza un difetto che sia uno, in montagna ? clamorosa, spinge a qualsiasi regime ed ? molto facile da portare. In autostrada soffri un p? la mancanza di protezione, ma ? un prezzo che si paga volentieri a fronte di un look che nessun'altra naked pu? vantare. La ciclistica ? facile, il motore consuma poco, non ha incertezze e sopra i 3.000 tira gi? che ? un piacere.
Consigliatissima anche come prima moto!
Ciao
Fabio
Comment