Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
St? valutando di venire dalla vostra parte....
Collapse
X
-
-
-
Hai ragione Goldrake...per avere una Kawa serve innanzitutto coraggio e scarso gusto cromatico!!! Hahahahahaha!!!!
@ Dax: ti ricordo che hai subito da me 4 (e dico QUATTRO) schiaffi. Maoni e il buon D.io mi sono testimoni!
Quindi nn temo la tua testata in faccia,e rilancio con 2 schiaffi a man rovescia e una gomitata sullo zigomo sinistro.
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostHai ragione Goldrake...per avere una Kawa serve innanzitutto coraggio e scarso gusto cromatico!!! Hahahahahaha!!!!
@ Dax: ti ricordo che hai subito da me 4 (e dico QUATTRO) schiaffi. Maoni e il buon D.io mi sono testimoni!
Quindi nn temo la tua testata in faccia,e rilancio con 2 schiaffi a man rovescia e una gomitata sullo zigomo sinistro.
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostHai ragione Goldrake...per avere una Kawa serve innanzitutto coraggio e scarso gusto cromatico!!! Hahahahahaha!!!!
Comment
X
Comment