Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti ? verde e quindi galleggia, le alghe a volte galleggiano, immagina se era rossa mestruo, di sicuro non galleggiava ma impiastrava tutto il mare.
infatti ? verde e quindi galleggia, le alghe a volte galleggiano, immagina se era rossa mestruo, di sicuro non galleggiava ma impiastrava tutto il mare.
dai, gli stronzi sono come le papere..... galleggiano sempre
Hai ragione Goldrake...per avere una Kawa serve innanzitutto coraggio e scarso gusto cromatico!!! Hahahahahaha!!!!
@ Dax: ti ricordo che hai subito da me 4 (e dico QUATTRO) schiaffi. Maoni e il buon D.io mi sono testimoni!
Quindi nn temo la tua testata in faccia,e rilancio con 2 schiaffi a man rovescia e una gomitata sullo zigomo sinistro.
Hai ragione Goldrake...per avere una Kawa serve innanzitutto coraggio e scarso gusto cromatico!!! Hahahahahaha!!!!
@ Dax: ti ricordo che hai subito da me 4 (e dico QUATTRO) schiaffi. Maoni e il buon D.io mi sono testimoni!
Quindi nn temo la tua testata in faccia,e rilancio con 2 schiaffi a man rovescia e una gomitata sullo zigomo sinistro.
Ho cambiato idea..... Il crick sulla schiena devi prendere
si certo come no, la tua bmw ? bella uguale.. buahahahah ma fammi il piacere
Comment