Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nostre modifiche!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by FagioIl telaietto anteriore fa anche da supporto alla carena e alla strumentazione per cui serve
Comment
-
Originally posted by ladydukeanfatti.. il cupolino ha le viti che vanno sul telaietto.. se togli quello dove cazz lo attacchi?? posta foto va
infatti mi sa che proprio non l''attacca...ok ? na porcheria...dany lascia perdere
Comment
-
il mio sta su senza viti! ha le viti della fiancata e il pezzo che si incastra nel buco airbox nn ho viti sul telaietto. ma senza telaietto si puo mettere stumentazione? mi pare sia su airbox. se ? cosi lo tolgo pure io ghghhghghghg
Comment
-
Originally posted by bieffeil mio sta su senza viti! ha le viti della fiancata e il pezzo che si incastra nel buco airbox nn ho viti sul telaietto. ma senza telaietto si puo mettere stumentazione? mi pare sia su airbox. se ? cosi lo tolgo pure io ghghhghghghg
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by FagioNo no la strumentazione si monta sul telaietto, sono sicurissimo l'ho montata l'altro giorno
guarda....ti voglio bene...ti evito altre figure dimmerda....non dire che per tenere su la strumentazione ci vuole il telaietto.....che poi la gente che ci capisce ti sfotte...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by EvilJokerTwo se posso essere sincero...mi sembra una gran porcheria!!!...quando ho messo le carene il telaietto e' stato eliminato in maniera naturale...dove cacchio me lo metto!!!??..non saprei propio...
Comment
-
Originally posted by bieffeok lo tolgo anche io..cosi recupero un po di ciccia messa
X me se ti fai una ceretta totalbody ti fai a lametta i capelli recuperi lo stesso peso ed eviti di togliere quel telaietto
Comment
-
Originally posted by EvilJokerX me se ti fai una ceretta totalbody ti fai a lametta i capelli recuperi lo stesso peso ed eviti di togliere quel telaietto
beh la carena no la perdo , gia non ce l'0ho fissata al telaietto se cado ? una cosa in piu che si rompe... che ***** la tengo a fare?
Comment
X
Comment