Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le nostre modifiche!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    la mia e' sotto i ferri per una bella revisionata e upgradata prima del trofeo e alla fine sara' cosi'...

-carene vtr motoflash
    -plexi bombato motoflash
    -pedane arretrate valtermoto tipo2
    -arretratori valtermoto
    -ammortizzatore di sterzo WP
    -mono WP
    -revisione forche by liner suspension
    -pompa radiale brembo
    -dischi braking wave flottanti
    -tubi freno aeronautici spiegler
    -pastiglie freno corbone lorraine sbk3
    -tamponi euroracing
    -semimanubri euroracing
    -scarico completo arrow
    -filtro k&n
    -rotore anticipo variabile +3 gradi
    -candele ngk iridio
    -tamponi piedini forcella FF
    -pignone e corona PBR
    -catena 520 EK
    -eliminazione telaietto anteriore
    -cambio rovesciato

in attesa di montare una pc3 usb....
    oh ma sei proprio un disonesto.. manco piu in quel pelo di motore in piu posso sperare... a saperlo non ti montavo la frizione prrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
      va la bieffe....zzo vuoi...non c'ho mica una ss....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fagio
        Il telaietto anteriore fa anche da supporto alla carena e alla strumentazione per cui serve
        anfatti.. il cupolino ha le viti che vanno sul telaietto.. se togli quello dove cazz lo attacchi?? posta foto va

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke
          anfatti.. il cupolino ha le viti che vanno sul telaietto.. se togli quello dove cazz lo attacchi?? posta foto va

infatti mi sa che proprio non l''attacca...ok ? na porcheria...dany lascia perdere

Comment

• Font Size
            il mio sta su senza viti! ha le viti della fiancata e il pezzo che si incastra nel buco airbox nn ho viti sul telaietto. ma senza telaietto si puo mettere stumentazione? mi pare sia su airbox. se ? cosi lo tolgo pure io ghghhghghghg

Comment

• Font Size
              Originally posted by bieffe
              il mio sta su senza viti! ha le viti della fiancata e il pezzo che si incastra nel buco airbox nn ho viti sul telaietto. ma senza telaietto si puo mettere stumentazione? mi pare sia su airbox. se ? cosi lo tolgo pure io ghghhghghghg
              No no la strumentazione si monta sul telaietto, sono sicurissimo l'ho montata l'altro giorno

Comment

• Font Size
                cazz noi ci arrovelliamo e simo ci snobba... non vale
                bf che fai? vuoi risparmiare peso anche tu come two?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fagio
                  No no la strumentazione si monta sul telaietto, sono sicurissimo l'ho montata l'altro giorno

guarda....ti voglio bene...ti evito altre figure dimmerda....non dire che per tenere su la strumentazione ci vuole il telaietto.....che poi la gente che ci capisce ti sfotte...

Comment

• Font Size
                    cazz non so perchè ma a messo così fa un po' paura avrei troppa paura che mi voli via la carena?

Comment

• Font Size
                      Two se posso essere sincero...mi sembra una gran porcheria!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EvilJoker
                        Two se posso essere sincero...mi sembra una gran porcheria!!!
                        perche'??? ...quando ho messo le carene il telaietto e' stato eliminato in maniera naturale...dove cacchio me lo metto!!!??..non saprei propio...

Comment

• Font Size
                          mah... noi lo abbiamo tutti quindi.. non dovrebbe essere difficile capire dove metterlo

Comment

• Font Size
                            ok lo tolgo anche io..cosi recupero un po di ciccia messa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bieffe
                              ok lo tolgo anche io..cosi recupero un po di ciccia messa

X me se ti fai una ceretta totalbody ti fai a lametta i capelli recuperi lo stesso peso ed eviti di togliere quel telaietto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EvilJoker
                                X me se ti fai una ceretta totalbody ti fai a lametta i capelli recuperi lo stesso peso ed eviti di togliere quel telaietto

beh la carena no la perdo , gia non ce l'0ho fissata al telaietto se cado ? una cosa in piu che si rompe... che ***** la tengo a fare?

Comment

X
                                Working...
                                X