Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le nostre modifiche!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    foto Zx12r

Sar? parco con le immagini, perch? il meglio deve ancora venire...
    Diciamo che "il mio Efesto,fabbro degli dei,sta realizzando in alluminio su misura per il mio missile un pezzo unico(anzi 2...)" che termineranno finalmente la parte tecnica della mia moto.Poi potr? dedicarmi all'estetica...

Qui si vede la piastra di sterzo,la leva della frizione ISR(presto verr? rimpiazzata da una stupenda Beringer color Titanio a leva lunga) e la piastra+ ammortizzatore di sterzo Hyperpro RSC...

Comunque credo che il tocco finale vi lascer? a bocca aperta.A me, lascer? col portafogli vuoto...
    Non vedo l'ora che siano pronti i pezzi...

Vista nell'insieme devo dire che ad occhio distratto non sembra granch? cambiata...Era pi? personalizzata quando aveva solo due microspecchietti in carbonio al posto di quei due 19 pollici con tubo catodico a punta...Ma per evitare problemi di solito lascio su gli specchi di serie.

Dimenticavo che il forcellone ? stato magnificamente verniciato da un partner di Avia Racing...Non so il nome...Per? lavora bene.
    Last edited by gabelbrucken; 08-11-06, 22:41.

Comment

• Font Size
      la piastra ? favolosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken
        http://www.zx12r-clubdefrance.org/si...serialNumber=2

Sar? parco con le immagini, perch? il meglio deve ancora venire...
        Diciamo che "il mio Efesto,fabbro degli dei,sta realizzando in alluminio su misura per il mio missile un pezzo unico(anzi 2...)" che termineranno finalmente la parte tecnica della mia moto.Poi potr? dedicarmi all'estetica...

http://www.zx12r-clubdefrance.org/si...serialNumber=1

Qui si vede la piastra di sterzo,la leva della frizione ISR(presto verr? rimpiazzata da una stupenda Beringer color Titanio a leva lunga) e la piastra+ ammortizzatore di sterzo Hyperpro RSC...

Comunque credo che il tocco finale vi lascer? a bocca aperta.A me, lascer? col portafogli vuoto...
        Non vedo l'ora che siano pronti i pezzi...

http://www.zx12r-clubdefrance.org/si...serialNumber=2

Vista nell'insieme devo dire che ad occhio distratto non sembra granch? cambiata...Era pi? personalizzata quando aveva solo due microspecchietti in carbonio al posto di quei due 19 pollici con tubo catodico a punta...Ma per evitare problemi di solito lascio su gli specchi di serie.

Dimenticavo che il forcellone ? stato magnificamente verniciato da un partner di Avia Racing...Non so il nome...Per? lavora bene.
        Ma queste foto le hai fatte al tuning day di pogliani a Sesto?? Ecco perch? me la ricordavo!!! dietro la tua ci sarebbe la mia!!!! SArai mica Valentino Rossi?!?!?!
        Last edited by Q-Andrea; 09-11-06, 07:23.

Comment

• Font Size
          Beccato!

Mi hai scoperto!Sono proprio io...

Comment

• Font Size
            Mi hai scoperto!Sono proprio io...
            A cavolo allora mi ricordavo giusto!!!!!
            Dai quel giorno ? stato divertente per?... a parte che gi? si sapeva come andava...

Comment

• Font Size
              Mafia

...b? in effetti...
              D'altronde se in Italia il top dell'elaborazione ? la vernice...e il nepotismo...

Poi tutti che cambiano il cupolino del Superduke...Anche in peggio!Maddai!Ho visto anche una TNT con una mascherina da cross inguardabile...

Sulla premiazione sorvolo...

Per carit?...Non ci tenevo a vincere...Ma c'era di molto meglio...Paradossalmente ho apprezzato di pi? il premio "cancello dell'anno" per quello zxr750 streetfighterizzato.Almeno su quella moto c'eran sangue sudore e lacrime!
              Last edited by gabelbrucken; 09-11-06, 12:41.

Comment

• Font Size
                ...b? in effetti...
                D'altronde se in Italia il top dell'elaborazione ? la vernice...e il nepotismo...

Poi tutti che cambiano il cupolino del Superduke...Anche in peggio!Maddai!Ho visto anche una TNT con una mascherina da cross inguardabile...

Sulla premiazione sorvolo...

Per carit?...Non ci tenevo a vincere...Ma c'era di molto meglio...Paradossalmente ho apprezzato di pi? il premio "cancello dell'anno" per quello zxr750 streetfighterizzato.Almeno su quella moto c'eran sangue sudore e lacrime!
                Sono d'accordo!!! hanno anche premiato quella ducati SBK... mah... secondo me per quella categoria era meglio la suzuki lucky strike di vito...
                Gli hanno chiesto cosa aveva di orginale...solo il telaio praticamente!!!

Comment

• Font Size
                  Vito

Eccolo qua...

Fa impressione pensare che ? un K1...

Comment

• Font Size
                    ah maci sono pure io in questa foto!!!
                    cmq gran moto!!! adesso ha montato pure le telecamere!!!!

Comment

• Font Size
                      Per?...

S? ci avevo fatto caso al fatto che fossi tu...Ho fatto 2+2 solo dopo che hai cambiato il tuo Avatar...

Comunque su quella Marzocchi doveva mettere i piedini radiali...e le pinze radiali...Usate si trovano facilmente...anche della Discacciati se vuole rimanere fedele al marchio...

Comment

• Font Size
                        .........rimasto a bocca aperta................

Comment

• Font Size
                          S? ci avevo fatto caso al fatto che fossi tu...Ho fatto 2+2 solo dopo che hai cambiato il tuo Avatar...

Comunque su quella Marzocchi doveva mettere i piedini radiali...e le pinze radiali...Usate si trovano facilmente...anche della Discacciati se vuole rimanere fedele al marchio...
                          Si ma ti assicuro che quella moto va gi? tanto cos? e frena pure!!!!!! e va beh... peccato che ? un suzuki!! AHAH AH AHAHH

Comment

• Font Size
                            allora rimetto le foto dell'ultima modifica che ho fatto...

Comment

• Font Size
                              Ecco la Matsugoru Bike 2007

Elenco modifiche:

- Preparazione forcella anteriore by K-Service
                              - Cerchi B.One by Bracking
                              - Dischi bracking Semiflottanti
                              - Pastiglie Sinterizzato ceramico by BRZ
                              - Carene in Vetroresina by MATSUGORU
                              - Pedane arretrate e rialzate by FlyHammer (non in commercio, le ha fatte apposta per me) !!!!!!!!!!
                              - Scarico completo by ARROW full Titanio
                              - Centralina PC3 USB
                              - Filtro Racing K&N
                              - Catena passo 520 Racing
                              - Tubi in treccia metallica by DISCACCIATI
                              - Pompa freno radiale by Performance Tecnology (PT)
                              - Tamponi paracarena by MATSUGORU (autocostruiti)
                              - Candele NGK Iridium

PESO: 162 Kg con olio motore, batteria, cavalletto, liquido di rafferddamento e circa 7 litri di benzina.... ME COIONI !!!!!

Comment

• Font Size
                                dai matsu sega via un pezzo di terminale!!! ? troppo lungo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X