Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saluti dall'Inghilterra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Saluti dall'Inghilterra

    Ciao Bestiacce,
    come promesso dopo circa un 2 mesi di assenza mi sono ricollegato a questo forum di pazzerelloni... Come alcuni si ricorderanno adesso vivo in UK e quindi verro' qui a trovarvi giusto per rilassarmi, per farmi due risate tra amici e per esercitare un po' l'italiano
    Qui in UK la vita non e' poi cosi' tremenda come credevo e anzi mi sono ricreduto su molte cose, tra le quali il tempo... non e' vero che piove sempre... molte volte nevica, c'e' la nebbia e tira un vento da paura
    Per il discorso moto penso che optero' per il cross, andare in giro con 160CV sotto il sedere come facevo in italia, diventa un pelo rischioso qui visto il continuo cambiamento delle condizioni stradali (causa pioggia). A dire il vero e' un peccato perche' i circuiti ci sono (a meno di 1 ora) costano molto meno che da noi (voi) e le tasse e balzelli da pagare sono nulli. Va beh! provero' con il cross ho circa 5 campetti a meno di mezz'ora di macchina.... Ovviamente sara' comunque un KAWA.

    All right! non vi annoio oltre, volevo solo farvi un salutino!.

    P.S.
    Ho ancora un set completo di carene VTR della Fibermed solo pista, mai montato per ZX10R che prende polvere in soffitta in Italia, se a qualcuno interessa...

  • Font Size
    #2
    Ciao Spider!
    Ovvio che ci ricordiamo di te!!! Come va??? Penso che il problema pi? grande sia il mangiare in quel "postaccio"...no???
    McDonald a nastro??? Ghghghghghghghghgh...
    Per il cross inutile dirti che ti vogliamo su un bel KX250 verde fiammante!!! :P :P :P Un bel puledro da domare!!!

    A presto!!!
    Ciauz!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao spider!!!!
      azzo per?, potevi testare i circuiti inglesi, non ? roba da tutti!
      ho sentito parlare molto bene del kawa 250 4 tempi se vuoi comprare un 250 nuovo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Intendi il KX250F...House?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Wildchild
          Intendi il KX250F...House?
          ? l'ultimo modello, non so se sia quella la sigla, comunque diceva il tipo che aveva in prova suzu yama honda e kawa che sono pi? o meno tutti sullo stesso livello, ma il kawa ? pi? intuitivo e facile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Del resto Kawasaki nel cross ha fatto e continua a fare scuola...GRANDE KAWA!!! ANDIAMO A VINCERE!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao bello....vai a farti un giretto dalle parti di Brands Hatch....e dopo vedi come ti torna voglia di moto da pista

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bei ricordi per me l'inghilterra, ho vissuto a Rochester per 5 anni ed ? li che ho comprato la mia prima moto ZZR600 ed ? per le strade del Kent che ho imparato a guidare... si viaggia molto pi? in sicurezza che in Italia.... Ti invidio un p?, vai a Brands Hatch se sei in zona di sicuro ne vale la pena!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao



                  trasferirsi cos? ? un bel passo, complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ti ammiro....sei uno con i controcoglioni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciaoooooooooooooooo spider!!!!!!!!!!!
                      bravo,bravo...ma dai...fatti uno zx10 da pista che vogliamo una bella foto in volo a cadwell park... :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie a tutti,
                        non immaginate il piacere che fa leggere i vostri commenti.

                        Per chi conoscesse piu' o meno la zona, vivo a Stroud (vicino a Bristol) in una zona chiamata Cotswold (http://www.cotswold.gov.uk), zona famosa per gli allevamenti di cavalli e per le residenze di "campagna" dei reali d'inghilterra.
                        Zona collinosa, molto inglese! graziosi cottage ultra centenari e centinaia di pub ricavati in vecchi mulini o fattorie. Strade spettacolari curve e saliscendi in continuazione...






                        Le piste piu' belle tipo BH o Silverstone non sono distantissime e se devo dire la verita' ho ancora qualche prurito alle mani (e alle ginocchia) vedremo.

                        Per ora mi trovo un bel cross e con circa 2000 Sterline (circa 3000 Euri) mi faccio moto e attrezzatura, sperimento per un anno il fango ed i salti e poi mi sa che mi tocchera' spolverare la tuta e le saponette.....

                        Grazie ancora.
                        S.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13





                          preparati allora a rispolverare le saponette: come si fa a resistere a strade come quelle che hai descritto?


                          Comment

                          X
                          Working...
                          X