Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono arrivato a 800

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Wildchild
    Per capire sta cosa dovrei trovarmi con qualcuno che ha la stessa moto e fare qualche km insieme scambiandoci la moto,? l'unico modo mi sa...qualcuno si offre volontario???

    Shoei,neanche tu senti quel "trtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtr" al minimo e in movimento provenire dal motore? Non ? una roba terrificante...un leggero "trtrtrtrtrtrtrtrtr" che sale insieme al numero di giri in un crescendo...per poi essere soffocato sopra i 6.000giri...?
    quello che sento io ? quasi impercettibile, io di solito lavoro a Milano, oggi per caso sono in ufficio a Torino cosi ho potuto usare la moto!!! Quando esco cerco di farci piu attenzione e poi ti faccio sapere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by shoei
      Originally posted by Wildchild
      Per capire sta cosa dovrei trovarmi con qualcuno che ha la stessa moto e fare qualche km insieme scambiandoci la moto,? l'unico modo mi sa...qualcuno si offre volontario???

      Shoei,neanche tu senti quel "trtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtr" al minimo e in movimento provenire dal motore? Non ? una roba terrificante...un leggero "trtrtrtrtrtrtrtrtr" che sale insieme al numero di giri in un crescendo...per poi essere soffocato sopra i 6.000giri...?
      quello che sento io ? quasi impercettibile, io di solito lavoro a Milano, oggi per caso sono in ufficio a Torino cosi ho potuto usare la moto!!! Quando esco cerco di farci piu attenzione e poi ti faccio sapere
      Grazie 10000000000000...
      Se passi da Milano in moto si pu? organizzare un DAIDENINJA2005...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non male l'idea...

        Comment


        • Font Size
          #19
          MI OFFRO volontario per un daideninja 2005!!!!!!
          comunque io sulle pedane sento una impercettibile vibrazione, su sedile e volante nulla!!!il discorso del problema dei giri da freddo ieri non me la fatto.... .....chissa domani!!!!!che dire, in prima la moto usando solo il motore inpenna intorno ai 11/12000 giri e poi seconda terza ecc sono da libidine!!!!bellisimo dalla terza in poi il fischio che viene dai rapporti!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AMG
            MI OFFRO volontario per un daideninja 2005!!!!!!
            comunque io sulle pedane sento una impercettibile vibrazione, su sedile e volante nulla!!!il discorso del problema dei giri da freddo ieri non me la fatto.... .....chissa domani!!!!!che dire, in prima la moto usando solo il motore inpenna intorno ai 11/12000 giri e poi seconda terza ecc sono da libidine!!!!bellisimo dalla terza in poi il fischio che viene dai rapporti!!!!!!
            Ci mancherebbe che non si impenna in prima di gazzzz lo faceva la mia vecchia 2002 che aveva 113cv a pesava quasi 20Kg in pi?!!!
            Appena finito il rodaggio...dopo i 1.000km comincia il DAIDEPENNA e vediamo come va questa,se non si alza di seconda di gazzz mi incazzo e la vendo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi sembra strano che debba vobrare cosi' tanto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                trovo molto dura che si alzi di gasss in seconda!!!!io lo tirata a 12000 giri con quasi 3/4 di manetta e non s'alza!!!!! , magari per? a manetta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non ? tanto il "apro a 7.000giri"...piuttosto che altro...dipende dal modo in cui apri il gas,come sei seduto in sella...la forza che stai applicando ai semimanubri...? tutto un insieme di cose!
                  La mia vecchia 2002 qualche volta in uscita curva,aprendo il gassone al momento giusto...faceva decollare l'anteriore a moto ancora piegata di quei 5-10cm...tenendo il gassone,raddrizzando la moto con il peso e facendo un po leva sui semimanubri spingendo con il culo sulla sella veniva su e stava su fino a 140-160km/h,arrivati al limitatore della seconda erano due le cose da fare:atterrare o buttare dentro la terza e proseguire in monoruota (spazio permettendo)...? tutta questione di compensazio di forze e di bilanciamento ed equlibrio!

                  Sicuramente ? pi? facile ed istintivo farlo che stare qui a spiegarlo...su questo non ci piove

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Wildchild
                    Non ? tanto il "apro a 7.000giri"...piuttosto che altro...dipende dal modo in cui apri il gas,come sei seduto in sella...la forza che stai applicando ai semimanubri...? tutto un insieme di cose!
                    La mia vecchia 2002 qualche volta in uscita curva,aprendo il gassone al momento giusto...faceva decollare l'anteriore a moto ancora piegata di quei 5-10cm...tenendo il gassone,raddrizzando la moto con il peso e facendo un po leva sui semimanubri spingendo con il c**o sulla sella veniva su e stava su fino a 140-160km/h,arrivati al limitatore della seconda erano due le cose da fare:atterrare o buttare dentro la terza e proseguire in monoruota (spazio permettendo)...? tutta questione di compensazio di forze e di bilanciamento ed equlibrio!

                    Sicuramente ? pi? facile ed istintivo farlo che stare qui a spiegarlo...su questo non ci piove
                    si e magari una volta hai anche pensato Huston abbiamo un problema...in quarta non s'alza

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      AMG...sei proprio un ragazzino...NO COMMENT

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        WILD SEI PROPRIO UNA SCHIAPPA!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io dico che se si vuole in 2^ si riesce ad alzarla di gas
                          dato che il rodaggio ? stato inventato solo per vedere se ci sono difetti di costruzione ( che in 1600 Km saltano fuori di sicuro ) a quota 900 circa ho gia' visto le potenzialit? della moto
                          la 3^ tira molto forte per essere un 600 la seconda ancora non l'ho provata ma facendo un paio di conti sulla spinta che si sente credo si alzi facilmente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nemexy
                            io dico che se si vuole in 2^ si riesce ad alzarla di gas
                            dato che il rodaggio ? stato inventato solo per vedere se ci sono difetti di costruzione ( che in 1600 Km saltano fuori di sicuro ) a quota 900 circa ho gia' visto le potenzialit? della moto
                            la 3^ tira molto forte per essere un 600 la seconda ancora non l'ho provata ma facendo un paio di conti sulla spinta che si sente credo si alzi facilmente
                            Verissimo...la terza ho notato anche io che spinge veramente TROPPO per un 600!!! Rispetto alla mia vecchia 2002 questa sembra avere il doppio dei cavalli! Quella in terza a salire da 6.000giri prendeva bene ma non staccava mica le braccia in questo modo!!! Ti senti la moto partire proprio da sotto il culetto!!!
                            In prima e seconda non la voglio ancora aprire...aspetto il primo tagliando almeno (non mi fido mica di quest'olio messo in Kawasaki...)...stasera per? ho fatto un assaggino a 6.000giri in prima...ho aperto secco e a quota 8.000giri il muso si ? alzato con una cattiveria spaventosa! Ho buttato subito la seconda e smorzato un po il gas...il muso ? atterrato dolcemente...CHE SENSAZIONE DI POTENZA!!!
                            Bella bella bella bella bella...

                            Le vibrazioni sto notando che stanno calando...sar? solo questione di assestamento allora...sperem!!!

                            Cmq ? veramente cattiva...mi piacerebbe farla provare a qualcuno con la 2003,giusto per sentire il suo parere...non so quanto vada la 2003,ma rispetto alla mia 2002 il salto ? davvero moooooooooolto alto!!!

                            NOTAevo indurire un po l'anteriore...? troppo "mollereccio"...il posteriore invece come tutte le Kawa che ho avuto fin'ora ? tarato perfettamente per il mio peso e per un utilizzo "sportivo" su strada...indurendo di pi? la moto diventa un canguro in citt?,ogni bucherella o cagata salta a destra e sinistra come un cavallo impazzito!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se vi dico che ho le lacrime agli occhi mi credete?!?!?
                              mi avevano detto che potevo andare a ritirarla il 22 gen... cos? festeggiavo il mio compleanno con la moto.
                              invece, se non ci sono altri intoppi, la ritiro questo sabato.
                              ? la mia prima moto, la mia compagna, la mia passione.
                              le impennato mi affascinano ma mi spaventano.... spero solo di riuscire a imparare dato che sicuro ci prover?.
                              non mi trattengo pi?.
                              ho comprato gi? tutto ma manca lei.... ragazzi quando accendete la vostra 636 datele un bacio da parte mia.
                              scusate il mio nuovo sfogo ma davvero non riesco a trattenermi quando leggo i vostri report dove ci sono scritte solo note positive.
                              ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                MARCHIGIANO, se pemsi che ti scrivo esattamente a pochi metri dalla mia 636 nuova...eheeehlo lavata ieri e mi ha detto che non vede l'ora di accendere il suo cuore....4 cilindri da paura

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X