Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono arrivato a 800

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono arrivato a 800

    Ciao Verdoni,
    sono arrivato a quota 800km con la mia nuova bimba e anche se non ho ancora potuto fare tutto quello che volevo visto le strade e il motore in rodaggio ho comunque le mie prime impressioni.

    Io arrivo da una suzuki gsxr-750 2002 e vi posso subito dire che non la rimpiango affato, questo 600 ? molto vicino alla mia ex come gestione della potenza ai bassi ed ? senza dubbio superiore in frenata... ? fantastica, da una sensazione di sicurezza pazzesca quando si pinza... e poi la frizione antisaltellamento ? a dir poco incredibile!!!

    Condivido le sensazioni che hanno avuto altri Verdoni per quanto riguarda la sicurezza che trasmette l'avantreno e la stabilit? che ha nei curvoni veloci, e sono sicuro che con delle belle pirelli diventer? ancora pi? efficace.

    La strumentazione io non la vedo proprio, fino a quando non monter? il nuovo vetro (? in arrivo) non riuscir? a vederla...

    I cambi di direzione nelle curve strette in montagna si fanno senza dover lavorare troppo col corpo, qualcuno dice che non ? rapida nei cambi ma a me sembra che lo sia alla grande...

    Il cambio ? preciso, io l'ho ritirata gi? col cambio rovesciato e ho gi? montato delle pedane arretrate racing e ho la corsa leggermente pi? corta.

    Rumori, difetti, ronzii o altro di negativo per adesso nulla!!!

    Adesso inizier? a spremerla un p? di pi? e vediamo fino dove arriva!!!!

    Penso di non aver scritto nulla di nuovo ma di aver solo confermato quello che la moto ha trasmesso anche ad altri.

    Alla prossima...


  • Font Size
    #2
    EBBRAVO

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          sempre pi? convinto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Sono arrivato a 800

            Originally posted by shoei
            Ciao Verdoni,


            ? fantastica, da una sensazione di sicurezza pazzesca quando si pinza... e poi la frizione antisaltellamento ? a dir poco incredibile!!!

            Condivido le sensazioni che hanno avuto altri Verdoni per quanto riguarda la sicurezza che trasmette l'avantreno e la stabilit? che ha nei curvoni veloci, e sono sicuro che con delle belle pirelli diventer? ancora pi? efficace.
            Ma x avere aprezzato tutte queste cose 6 andato in pista ?
            Xk? x strada dubito entri in gioco la frizione antisaltellamento e la stabilita' della moto sopratutto su strade che in questa stagione sono gelate e sporche .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Sono arrivato a 800

              Originally posted by Mandingo
              Originally posted by shoei
              Ciao Verdoni,


              ? fantastica, da una sensazione di sicurezza pazzesca quando si pinza... e poi la frizione antisaltellamento ? a dir poco incredibile!!!

              Condivido le sensazioni che hanno avuto altri Verdoni per quanto riguarda la sicurezza che trasmette l'avantreno e la stabilit? che ha nei curvoni veloci, e sono sicuro che con delle belle pirelli diventer? ancora pi? efficace.
              Ma x avere aprezzato tutte queste cose 6 andato in pista ?
              Xk? x strada dubito entri in gioco la frizione antisaltellamento e la stabilita' della moto sopratutto su strade che in questa stagione sono gelate e sporche .
              Purtroppo non sono ancora andato in pista, le cose che ho scritto le ho provate per strada, ? chiaro che il giudizio definitivo si pu? dare solo dopo qualche giro in pista ma sono comunque le sensazioni che ho potuto provare fino ad ora...

              Non vedo l'ora di fare qualche giretto in quel di Misano e confermarle...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Confermo quanto da te affermato! Comunque se hai gi? fatto 800 km puoi tranquillamente iniziare a menare... il motore ? gi? ampiamente rodato. Sei sicuro di montare Pirelli? Io trovo queste Battlax veramente ottime, tra l'altro sono state studiate appositamente per questa moto, al contrario di tutte le altre gomme.
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io oggi a quota 400km ho dato un paio di bottarelle in 3^,4^ e 5^ a circa 12.000giri...
                  Che dire,la spinta ? eccezionale...prendere subito e TANTO! Sono arrivato a 180km/h passati in un attimo,rispetto alla vecchia 2002 questa ? molto pi? decisa a salire di giri senza incertezze e senza vuoti di erogazione! Il suono ? armonico,orgasmatico...

                  Per quel diavolo di rumorino il mecca mi ha detto che potrebbe essere il TENDITORE della catena di distribuzione che ? rumoroso...se entro i primi 1.000kmlo fa ancora me lo sostituisce.

                  Ma anche voi percepite una marea di vibrazioni??? La mia vibra davvero tanto...? proprio fastidioso!
                  Molto peggio della vecchia 2002...
                  E' normale???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le senti sul manubrio le vibrazioni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by housemuscle
                      le senti sul manubrio le vibrazioni?
                      House ? strano...le sento un po ovunque,specialmente sulle pedane!
                      Ok,anche l'altra vibrava un po...ma questa ? veramente eccessiva!
                      Intorno ai 7.000/8.000giri vibra il sellino (e di conseguenza il mio fondoschiena...)...in modo davvero fastidioso!
                      Sul manubrio le senti sopra i 6.000giri...sotto non vibra pi? di tanto...? comunque legato al motore,questo ne sono sicuro,la strada non fa tutte quelle vibrazioni!

                      Ora voglio capire se ? cos? per tutte le ZX-6R 2005 oppure se la mia ha qualcosa che non va...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bhe cazzo se vibrano le pedane non ? normale
                        io la porterei subito a far vedere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sulle pedane io non sento nulla, solo leggermente sul sellino in rilascio intorno ai 7000/8000 ma nulla di anormale rispetto ad altre moto... comunque adesso che inizio a farla cantare un po di pi? se escono altre vibrazioni vi aggiorno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by shoei
                            Sulle pedane io non sento nulla, solo leggermente sul sellino in rilascio intorno ai 7000/8000 ma nulla di anormale rispetto ad altre moto... comunque adesso che inizio a farla cantare un po di pi? se escono altre vibrazioni vi aggiorno...
                            Ma non ? che le vibrazioni sul sellino sono conseguenza dello scarico sotto la sella???? Se vi ricordate, nel mio posto scrissi delle piacevoli vibrazioni al sederino (e voi mi sfotteste ), ma si verificavano quandi si apriva il gas
                            Per le pedane io non notai niente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per capire sta cosa dovrei trovarmi con qualcuno che ha la stessa moto e fare qualche km insieme scambiandoci la moto,? l'unico modo mi sa...qualcuno si offre volontario???

                              Shoei,neanche tu senti quel "trtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtr" al minimo e in movimento provenire dal motore? Non ? una roba terrificante...un leggero "trtrtrtrtrtrtrtrtr" che sale insieme al numero di giri in un crescendo...per poi essere soffocato sopra i 6.000giri...?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X