Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stavo per fare 'na cazzata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mar? che schifo :vom2:

mille volte meglio la zx12...e poi con quel forcellone chilometrico la hayabusa fa ridere i polli ma 'ndo caxxo vai co quel coso

Comment

• Font Size
      Vi sembrer? incredibile ma a me le modifiche turbo/NOS e compagnia mi intrippano poco...mi piacciono le modifiche di ciclistica! quelle s?! Piastre, cerchi, forche, mono, forcelloni...
      S?, i kit big bore mi intrigano (pi? di turbo e NOS)ma...farei modifiche simili solo se avessi un motore di riserva...

Comment

• Font Size
        bella ? bella...per? 4900 sono tanti cavolo considerato gli anni

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          bella ? bella...per? 4900 sono tanti cavolo considerato gli anni
          S? guarda Marco, dopo tre gg di delirio mistico mi ? passata completamente la voglia...Mi son fatto due conti e queste le mie conclusioni:

1- sullo Zx12r ho fatto 41mila km in NOVE anni...quest'anno 400.
          2- dal punto di vista collezionistico la versione vecchia (la mia) ha maggior valore e possiede il leggendario carattere scorbutico che ad Akashi si affrettarono a mitigare
          3- non riuscirei a non personalizzare anche l'altra e ci butterei altri soldi per una moto che, sar? onesto, userei sempre meno , essendo troppo pi? impegnativa del smr990 che riposa -pure lui inutilizzato- in garage
          4- 4900 euro sono fuori mercato

Se anche dovessi pensionare lo Zx12r dubito ne prenderei un altro...
          E' stato un momento cos?. Qualora mi dovesse esplodere il motore, magari ci farei un pensierino...

Comment

• Font Size
            oh ma siamo fuori???
            Io nel 2010 ho cercato di vendere invano la mia 636 modello 03/04 (quella bella davvero) a soli 3000 euro e manco la volevano!!!!
            Per questa pagherei (se mi piacesse) massimo 1000 euro

Comment

X
            Working...
            X