altro utente altro report...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime impressioni 636 '05.
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Finalmente si muovono le acque...le mie parole sono servite a svegliare un po di gente!!!
Per Fabio636: Dove hai preso il cupolino pi? alto? Anche io come te non vedo la strumentazione perch? c'? la fine del cupolino in mezzo alle palle (sono alto 1.78m)...hai qualche foto? Prezzo?
Grazie...
Comment
-
Originally posted by WildchildFinalmente si muovono le acque...le mie parole sono servite a svegliare un po di gente!!!
Per Fabio636: Dove hai preso il cupolino pi? alto? Anche io come te non vedo la strumentazione perch? c'? la fine del cupolino in mezzo alle palle (sono alto 1.78m)...hai qualche foto? Prezzo?
Grazie...
Comment
-
Originally posted by shoeiOriginally posted by WildchildFinalmente si muovono le acque...le mie parole sono servite a svegliare un po di gente!!!
Grazie...
Altrimenti sono davvero dei deficenti!!!
Comment
-
Trovato!!! 77euro da Carpimoto!!! Resta solo da decidere il colore...trasparente,fum? scuro,fum? scuro satianto o verde fluorescente??? :idea
Comment
-
-
Originally posted by WildchildTrovato!!! 77euro da Carpimoto!!! Resta solo da decidere il colore...trasparente,fum? scuro,fum? scuro satianto o verde fluorescente??? :idea
http://www.carpimoto.it/product/Lang...Prod_26842.htm
Verde fa schifo, c'? poco da fare.
Sarei curioso di capire la differenza fra fum? scuro e fum? scuro satinato.
Ma ditemi una cosa: questi cupolini offrono anche una protezione aerodinamica maggiore???
Comment
-
Secondo me verde ? bellissimo sulla moto nera...sulla moto verde in effetti fa cagare...
Voglio sapere esattamente anche io la differenza tra fum? scuro normale e satinato!!!
La scelta si riduce a questi due...
Qualcuno la conosce? Qualche foto???
Comment
-
Originally posted by WildchildOriginally posted by shoeiOriginally posted by WildchildFinalmente si muovono le acque...le mie parole sono servite a svegliare un po di gente!!!
Grazie...
Altrimenti sono davvero dei deficenti!!!
Comment
-
Speriamo...fai cos?...quando gli arriva fammelo sapere,UnionBike ? a 10min da dove lavoro...se mi dici che gli ? arrivato vado da loro,lo vedo...se riesco lo monto per provarlo e faccio qualche fotina con il cellulante!!! Ok?
Comment
-
Originally posted by WildchildSperiamo...fai cos?...quando gli arriva fammelo sapere,UnionBike ? a 10min da dove lavoro...se mi dici che gli ? arrivato vado da loro,lo vedo...se riesco lo monto per provarlo e faccio qualche fotina con il cellulante!!! Ok?
Comment
-
Originally posted by shoeiOriginally posted by WildchildSperiamo...fai cos?...quando gli arriva fammelo sapere,UnionBike ? a 10min da dove lavoro...se mi dici che gli ? arrivato vado da loro,lo vedo...se riesco lo monto per provarlo e faccio qualche fotina con il cellulante!!! Ok?
Comment
-
Originally posted by WildchildOriginally posted by shoeiOriginally posted by WildchildSperiamo...fai cos?...quando gli arriva fammelo sapere,UnionBike ? a 10min da dove lavoro...se mi dici che gli ? arrivato vado da loro,lo vedo...se riesco lo monto per provarlo e faccio qualche fotina con il cellulante!!! Ok?
Comment
-
Originally posted by shoeiOriginally posted by WildchildOriginally posted by shoeiOriginally posted by WildchildSperiamo...fai cos?...quando gli arriva fammelo sapere,UnionBike ? a 10min da dove lavoro...se mi dici che gli ? arrivato vado da loro,lo vedo...se riesco lo monto per provarlo e faccio qualche fotina con il cellulante!!! Ok?
Con la vecchia non mi sapevo controllare...a meno di 180km/h non riesco a farlo quel coso!!! Mi sembra un videogioco!!!
Comment
X
Comment