Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio amico panciuto..2.05.7...finalmente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Bono ke poi qualcuno ci crede ke uso le gomme da tempo .....

P.s. Ma come eravamo bellini tutti e 3 a bandiera io, alessio e bimbo... Se te invece ke stare a guardarci il culo ti fosti messo in linea veniva fuori un bel lavoro
    :gaen: eggrazie al piffero! Ma poi chi riprendeva? Se sa che quello con la telecamera sta sempre dietro!!

per? per fare un bel video deve anche stare incollato al culo di chi sta davanti!!

NON come Alessio che quando lo ha fatto a me stava a un KM e io so talmente piccolo in lontananza che me poi scambi? pe un moscerino sul cupolino!

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      :gaen: eggrazie al piffero! Ma poi chi riprendeva? Se sa che quello con la telecamera sta sempre dietro!!

per? per fare un bel video deve anche stare incollato al culo di chi sta davanti!!

NON come Alessio che quando lo ha fatto a me stava a un KM e io so talmente piccolo in lontananza che me poi scambi? pe un moscerino sul cupolino!

Ah gi?... Dimanticavo ke come da tua dichirazione "tu stai dietro per fare i video" ....

Ps fabbio mettili appena puoi sul tubo ke me li guardo con calma !

Comment

• Font Size
        Ah gi?... Dimanticavo ke come da tua dichirazione "tu stai dietro per fare i video" ....

....poi.... Oggi dormo tutto il giorno al mare...apro gl'occhinsolo per la SBK!

Comment

• Font Size
          posso farlo ora lo spiritoso ? ....

2.00.708

Bella giornata... Soprattutto grazie ad alessio... A fabio... E a ruben ke mi ba portato bene via telefono
          E beh...sei autorizzato...

Ancora per poco spero

Comment

• Font Size
            :gaen:Era la prima volta anche per me! mpaglia segge!

Con Oggi salgono complessivamente a 6 le volte che sono stato al Mugello, di cui 2 solo questa settimana!

Agevolo!

Comunque, ieri c'erano almeno 5/6 piloti che giravano sul .58 di cui almeno 1 col 600ino.... Sono stati istruttivi per quel poco che li ho visti!
            Cazz ne so, mi ricordo il tuo 2.09.9...e mi ricordo che mi dicesti che era la prima volta del 2011...ma che c'eri stato anche l'anno prima!

Comment

• Font Size

Si si c'ha sempre le scuse pi? strane....

Comment

• Font Size
                Aohhh Black c'ha almeno 10 anni meno de me oltre a na 20ina de chili, in pi? e pi? tirato di ken shiro, a confronto Big jim ? anoressico........
                minkia! tipo daxenox se fosse hondaro?

Comment

• Font Size
                  gran bella giornata!! e per la prima volta che porto un mille non e' andata male..2:03:4...e pensare che quando black a fatto 2:01 eravamo attaccati per tutto il giro!! ma me lo so cannato alla bucine!!! vabbe cmq sono contento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbo nos View Post
                    vabbe cmq sono contento
                    e ci mancherebbe tu non lo fossi... 6 andato forte e guidi bene

Comment

• Font Size

Ero alla canna del gas ahahaha

Comment

X
                      Working...
                      X