Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Effetto cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Effetto cambio elettronico

Domandina ZX10R 08.. ? gi? la seconda volta che mi fanno notare un effetto strano quando passo sul rettilineo a manetta.. si sente uno scoppio violento ad ogni cambio marcia come se avessi il cambio elettronico, ma ovvimente non ce l'ho! A qualcuno di voi succede? Sapete da cosa dipende?

P.s. quanto viaggia sto motore!!!!!!!!! ho trovato BMW1000RR e non mi ha lasciato neanche un metro dalla roma alla curva grande!!

• Font Size
    te lo fa anche in rilascio chiudendo il gas???? secondo me ? il pair non inibito prendilo con le pinze .... aspettiamo qualche parere da un tennnico specializzato ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by saponettak5 View Post
      te lo fa anche in rilascio chiudendo il gas???? secondo me ? il pair non inibito prendilo con le pinze .... aspettiamo qualche parere da un tennnico specializzato ciao
      In rilascio scoppietta come una pentola a pressione, fichissimo da sentire ma.. boh!!
      Ps. non ho detto che ho ancora i catalizzatori, ho tolto il bussolotto per il rumore ed ho finale leovince. Centralina di casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by ICEcool View Post
        In rilascio scoppietta come una pentola a pressione, fichissimo da sentire ma.. boh!!
        Ps. non ho detto che ho ancora i catalizzatori, ho tolto il bussolotto per il rumore ed ho finale leovince. Centralina di casa
        PENSA SE FAI SCARICO COMPLETO ED ECU RACING

Comment

• Font Size
          meglio se lo hai scatalizzato, se inibisci il pair non sentirai + niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Teppista... uahauhauhauahu

Comment

• Font Size
              Originally posted by ICEcool View Post
              Teppista... uahauhauhauahu
              Realista.........

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
                pOTREBBE ANCHE ESSERE LA CARBURAZIONE TROPPO MAGRA.
                CI FACEVA ANCHE A ME E AVEVO IL FILTRO BENZINA INTASATO E CANDELE BIANCHE...
                MOLTO BELLO DA SENTIRE MA NON GLI FA TANTO BENE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  E io ne so qualcosa grazie a Dax!!! :1:

Comment

• Font Size
                    Normale,sei magrissimo.Le moto dell ultima generazione gia solo con il terminale
                    tendono e smagrire la carburazione gia di per se molto magra.Per gli scoppiettii in rilascio puoi inibire il pair ma la moto resta comunque magra.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KAWALEX24 View Post
                      Normale,sei magrissimo.Le moto dell ultima generazione gia solo con il terminale
                      tendono e smagrire la carburazione gia di per se molto magra.Per gli scoppiettii in rilascio puoi inibire il pair ma la moto resta comunque magra.
                      SEE Magrissimo.. Magari!!! sono 83kg e mi devo mettere a dietaaa!!! ahahaha

no dai scherzo.. per quest'anno niente ECU ne scarico completo.. speriamo solo di non far troppi danni con ste bombe ogni volta che passo da una marcia alla marcia superiore.. pari di essere a capodanno!! Dimenticavo.. io tengo il minimo a 3000rpm per aiutarmi ad entrare piu' sfrenato nell'inserimento.. ma non credo c'entri niente con sti botti

Comment

X
                      Working...
                      X