Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

restyling/aggiornamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Wildchild
    Originally posted by housemuscle
    MMMMMM
    non so se sia vuoto in basso.....sui tornantini stretti di montagna un mio amico mi andava via parecchio.
    House,non fraintendere..."vuoto" in basso rispetto agli altri 1.000cc...anche la Z750 ? pi? piena delle nostre in basso...e proprio lo Z750 ? pi? pieno dello Z1000!
    Lo Z1000 ha un erogazione pi? da 600cc che da 1000cc (quindi pi? vuoto e fiacco in basso e pi? cattivo e brillante agli alti) e questa cosa non piace molto a chi la guida,solitamente il "naketista" vuole tanta coppia (che poi dico...comprati il Cayenne Turbo di Ranzani muahahhaaha )...
    avranno cambiato il pignone! So che con il pignone con dente in meno o corona con un paio di denti in pi? va molto meglio!

    Un mio amico (Furia) ce l'ha e i dischi freno sono da sostituire se si cerca un p? di feeling per le sparate,...mentre la ciclistica...la moto ? un fulmine, ma dopo un certo angolo di piega "ondeggia"... a detta del possessore!

    Comment


    • Font Size
      #17
      cmq se sei indeciso fra due e quattro, vai sul tre!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nezzo1
        Mi sento chiamato in causa....
        Ho uno Z1000 da 1 anno e venivo da una r1 '99 che su strada (perch? purtroppo li la usavo) per me era completamente inutile, sprecata.
        Ho deciso di venderla e sono contento del passo che ho fatto, anche se all'inizio avevo un "blocco" perch? passare da una supersport ad una naked ? un bel salto.
        Questione motore: ? vero, con gli scarichi originale la Z 1000 va bene da passeggio fino a 6000 giri, perch? non ha molta coppia.
        Superata tale soglia ti scarica tutti i cavalli che restano in una maniera un p? scorbutica......dipende dai gusti, da come uno gli piace guidare,forse,a mio parere, per una naked un motore + corposo sotto senza la possibilit? di tirare fino ai 12000 era meglio.
        Ho provato anche la Z750: vero che ha il motore + pronto sotto (non che tira d+....), e quindi per un neofita ? l'ideale...
        Per uno che scende da una r1....secondo me dopo qualche mese hai gi? voglia di cambiarla...., inoltre la z1000 ? decisamente superiore a livello di ciclistica!
        Se poi ti rompi della coppia troppo alta fai come me: pignone con un dente in meno, filtro aria BMC e un bel Termignoni completo 4-2-1 che ti butta gi? 10 kh dalla moto e ti regala un p? di cavalli......

        senza offesa ragazzi ma nn cambierei un R1 x nessun altra moto al mondo (a parte qlc eccezzione tr cara )

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dipende sempre tutto dai punti di vista e da cosa ci devi/vuoi fare con la moto.......
          Cmq ti posso capire.....

          Comment

          X
          Working...
          X