Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

restyling/aggiornamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    restyling/aggiornamento

    salve a tutti, ho un dubbio che mi attraversa il cervelletto da un p? di tempo a questa parte......ho una R1 del 2003 fiammante, ma pi? passa il tempo e pi? capisco che non ? un mezzo che pu? definirsi moto.
    ho avuto una R6, un 749 ed infine questa R1, imparando a muovere le ruote su una mito 7 lawson. ora per? la tecnica ? arrivata a livelli estremi. se una moto non esce con 10 cv in pi? non si vende pi?.
    e dato che il mio missile....pardon..la mia R1 ? un mezzo per un killer pi? che x un motociclista, avevo deciso di cambiarla con un'altra, magari una naked con qualche cavallo meno.......
    e qui non me ne vogliano gli erreunisti.......
    la R1 ? la meraviglia delle meraviglie, ne ho guidate di moto, di tante cilindrate, ma dove arriva l'R1 lo pu? capire solo chi l'ha posseduta.
    il fatto ? che mi sono ormai stancato delle sparate sulla statale o della litoranea Otranto-Leuca in poco meno di 30 minuti, e chi lo sa, lo capisce.
    ho fatto il pazzo anch'io, e lo faccio ancora quando mi capita, ma penso che ora posso anche fermarmi, o meglio, posso rallentare un pochino.
    da qui la scelta di una monster 1000 o di una z-1000.
    preferisco la kawa x 10.000 motivi, e l'unica cosa che al momento mi ha frenato all'acquisto ? che stando alle statistiche di mercato, alla fine del 2005 dovrebbe esserci un restyling o un cambio netto.
    premetto che l'attuale ? bellissima, ma mi scoccerebbe comprare una z-1000 domani e alla fine del 2005 vederla gi? "vecchia".

    domanda: qualcuno sa se ? previsto qualche cambio/aggiornamento/restyling per il 2006????


  • Font Size
    #2
    SEI UN GAY
    comprati sto z1000 e basta----e dammelo a me sto missile...
    30 minuti leuca otranto----- ecco perche non riuscivo a respirare

    Comment


    • Font Size
      #3
      sinceramente non so se ci sar? uin restyling per? volevo darti il benvenuto

      presentati nell'apposita sezione

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo che nel 2006 ci sara' il restyling dello zetone.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao paket...anche io sono innamorato dello zetone...

          n.b. passa a presentarti nella sezione in fondo al forum dedicata..

          Comment


          • Font Size
            #6
            da quello che ho capito nel 2006 si rinnoveranno un bel po di milloni

            Comment


            • Font Size
              #7
              VAI DI ZZZZZ

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se scendi da un'R1 e sali su un monster, la vendi dopo due mesi, va be darsi una calmata, ma tagliarsi le palle..... (non me ne vogliano i monsteristi...).

                Anche a me piace lo z1000 e se dovessi cambiare la mia vypera per una naked ci sarebbe solo quella!

                Se ti piace cos? com'? prendila, se no ti pu? capitare di prendere il monster e quando esce, se esce, il restyling ti accorgi che ? pi? bella l'attuale cosa fai?

                Segui l'istinto e prendi jappo, se no le passeggiatine a filo di gas te le scordi, con i duca ? impossibile.

                E poi quanto sesso ispirano quei 4 scarichi?!?!?!?!!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se proprio vuoi un naked prenditi la MV Brutale!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    :P :P :P :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche io adoro lo Z1000...tutto verde ? uno splendore...per? pi? di una persona (conce compreso) mi hanno detto che ha un erogazione un po "strana",manca di coppia...tutti sostengono che lo Z750 gira meglio (specialmente in basso) dello Z1000! Ci sono rimasto malissimo quando me l'hanno detto...non ci badavo ma quando ho sentito la stessa cosa ripetuta da pi? persone,sai....uno comincia a dargli retta.

                      Il monster 1000 sicuramente ? un "animale"...brutale,in basso fa davvero paura...per? il tutto finisce a 4.000giri...e poi come ti hanno detto ? un "trattorone",? un bicilindrico...naaa,non puoi scendere da un R1 e salire su quel coso...non esiste!

                      Io ti consiglerei lo Z750 e con i soldi che risparmi rispetto allo Z1000 te lo fai come vuoi tu,rivedi sospensioni,gomme e assetto,cambi look e scarico e poi vedi come canta!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        MMMMMM
                        non so se sia vuoto in basso.....sui tornantini stretti di montagna un mio amico mi andava via parecchio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by housemuscle
                          MMMMMM
                          non so se sia vuoto in basso.....sui tornantini stretti di montagna un mio amico mi andava via parecchio.
                          House,non fraintendere..."vuoto" in basso rispetto agli altri 1.000cc...anche la Z750 ? pi? piena delle nostre in basso...e proprio lo Z750 ? pi? pieno dello Z1000!
                          Lo Z1000 ha un erogazione pi? da 600cc che da 1000cc (quindi pi? vuoto e fiacco in basso e pi? cattivo e brillante agli alti) e questa cosa non piace molto a chi la guida,solitamente il "naketista" vuole tanta coppia (che poi dico...comprati il Cayenne Turbo di Ranzani muahahhaaha )...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vab? nn ? vero che il monster finisce a 4000 giri su. il "problema" se cos? lo vogliamo chiamare ? che ? perfettamente lineare su tutto il suo (corto) arco di utilizzo...dai 3000 agli 8000 giri la spinta che senti ? sempre la stessa. ad alcuni piace ad altri no....
                            ...la z1000 ? vero ha quel problema della coppia mal distribuita ma se non sbaglio veniva corretto cambiando gli scarichi...per il resto mi sembra una signora moto.
                            cmq sono d'accordo col tipo (scusami ma nn ricordo il nick e sono pigro x andarlo a rivedere) sul fatto che l'R1 sia un p? un gioiello fine a s? stesso...anche io preferirei un 1000 bicilindrico (VTR o RSV) a un 1000 4cil.

                            p.s.=attento coi ducati...te lo cice uno che ci si ? scottato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi sento chiamato in causa....
                              Ho uno Z1000 da 1 anno e venivo da una r1 '99 che su strada (perch? purtroppo li la usavo) per me era completamente inutile, sprecata.
                              Ho deciso di venderla e sono contento del passo che ho fatto, anche se all'inizio avevo un "blocco" perch? passare da una supersport ad una naked ? un bel salto.
                              Questione motore: ? vero, con gli scarichi originale la Z 1000 va bene da passeggio fino a 6000 giri, perch? non ha molta coppia.
                              Superata tale soglia ti scarica tutti i cavalli che restano in una maniera un p? scorbutica......dipende dai gusti, da come uno gli piace guidare,forse,a mio parere, per una naked un motore + corposo sotto senza la possibilit? di tirare fino ai 12000 era meglio.
                              Ho provato anche la Z750: vero che ha il motore + pronto sotto (non che tira d+....), e quindi per un neofita ? l'ideale...
                              Per uno che scende da una r1....secondo me dopo qualche mese hai gi? voglia di cambiarla...., inoltre la z1000 ? decisamente superiore a livello di ciclistica!
                              Se poi ti rompi della coppia troppo alta fai come me: pignone con un dente in meno, filtro aria BMC e un bel Termignoni completo 4-2-1 che ti butta gi? 10 kh dalla moto e ti regala un p? di cavalli......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X