Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wide band2 come acquisire i dati senza il display lcd??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    wide band2 come acquisire i dati senza il display lcd??

    salve ragazzi! ho da poco comperato una wide band2 dynojet. qualcuno saprebbe dirmi come faccio ad acquisire i dati?
    esiste un sistema per per farlo senza il display??

  • Font Size
    #2
    guarda credo proprio di no!!
    display o power5!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kindly View Post
      guarda credo proprio di no!!
      display o power5!
      Quoto..!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il wide band 1 aveva una memoria interna che durava 10 minuti e funzionava seppure con molte limitazioni come un'unit? a se stante, il wide band 2 invece non ha memoria interna e memorizza i suoi dati su un'unit? esterna che pu? essere il display LCD200 o una qualsiasi acquisizione dati generica, oppure ancora pu? funzionare come autotune in combinazione con la Powercommander V, quindi se vuoi utulizzarlo come acquisizione dati non hai altra scelta che comperare l'Lcd200 e il cavo di connessione o collegarlo a un'acquisizione dati tramite l'apposito cavetto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marcmoto View Post
          Il wide band 1 aveva una memoria interna che durava 10 minuti e funzionava seppure con molte limitazioni come un'unit? a se stante, il wide band 2 invece non ha memoria interna e memorizza i suoi dati su un'unit? esterna che pu? essere il display LCD200 o una qualsiasi acquisizione dati generica, oppure ancora pu? funzionare come autotune in combinazione con la Powercommander V, quindi se vuoi utulizzarlo come acquisizione dati non hai altra scelta che comperare l'Lcd200 e il cavo di connessione o collegarlo a un'acquisizione dati tramite l'apposito cavetto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vuoi il display io dovei vendere il mio tra poco! e comunque io ti consiglio una power5!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              se vuoi il display io dovei vendere il mio tra poco! e comunque io ti consiglio una power5!
              la wide la ho appena mandata indietro al venditore purtroppo! cmq a me serviva per rimappare una ecu racing kawasaki.....
              cmq grazie...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ivano84 View Post
                la wide la ho appena mandata indietro al venditore purtroppo! cmq a me serviva per rimappare una ecu racing kawasaki.....
                cmq grazie...
                che problema ti dava?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho un wideband 2 completo di display da vendere, e anche il programma (fatto da me) per centralina kawa che ti permette di fare le mappature con i dati presi dal wb2 in maniera automatica con un semplice copia e incolla, se ti serve ? tutto disponibile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcmoto View Post
                    Ho un wideband 2 completo di display da vendere, e anche il programma (fatto da me) per centralina kawa che ti permette di fare le mappature con i dati presi dal wb2 in maniera automatica con un semplice copia e incolla, se ti serve ? tutto disponibile.
                    ciao, scusami se mi faccio vivo ancora adesso, ma mi connetto raramente.. comunque si! sono interessato.... bisogna guardare il prezzo per? quanto?
                    grazie..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      che problema ti dava?
                      praticamente la mia moto ? molto "metereopatica" alcune volte ? pi? magra, altre ? molto grassa, il modulo wide band mi servirebbe per fare una carburrazione perfetta, ed ottimizzare la mappa, visto che fino ad ora non ne ho fatta nemmeno una neanche al banco,

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ivano84 View Post
                        ciao, scusami se mi faccio vivo ancora adesso, ma mi connetto raramente.. comunque si! sono interessato.... bisogna guardare il prezzo per? quanto?
                        grazie..
                        Per il wide band 2 con sonda compreso display cavetto di connessione e Sd memory per la registrazione dei dati (quando si acquista la SD non ? compresa) 250 euro spedito, in giro nuovo si trova a circa il doppio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusate se ritiro su la discussione, ma ho un dubbio.
                          La wide band,oltre ad misurare la percentuale di ossigeno e quindi a calcolarsi l'afr, ha altre funzioni?
                          Nello specifico, ? possibile utilizzarla come autotune, ossia impostare un afr target e leggere la compensazione da apportare per raggiungerlo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si ma solo in unione alla pwc V

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X