Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dite che sono attendibili?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dite che sono attendibili?

    Dite che questi grafici sono attendibili o sono le classiche bufale per farsi i grossi e vendere di pi???




  • Font Size
    #2
    mmm...io di questi grafici mi fido sempre pochissimo"

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io non mi fido tanto , ma sarebbe una gallata se fossero almeno un pochino attendibili.... :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me sono abb. attendibili.


        infatti se li confronti con altri (es arrow, giannelli, ...) sono molto simili





        PS: nessuno ha i grafici del leovince?

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me sono tutti simili e tutti poco attnedibili, magari mi sbaglio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a parte l'attendibilit?, dite che una resa anche se minima la danno?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io con il solo terminale ho notato che ha perso un po fino ai 4/5000 giri ma ha guadagnato abbastanza in alto. cattivissima. Cmnq ora per rimediare ai bassi sabato monto pcIII , filtro e collettori.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexinho
                io con il solo terminale ho notato che ha perso un po fino ai 4/5000 giri ma ha guadagnato abbastanza in alto. cattivissima. Cmnq ora per rimediare ai bassi sabato monto pcIII , filtro e collettori.
                dai per? se monto il pignone e il terminale, la cosa dovrebbe bilanciarsi un attimino, senza stravolgere la moto o no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il pignone con un dente in meno l'ho montato anche io, si un po bilanci ma resta un po scarsa fino ai 4000 pero' dopo hai di che divertirti.....
                  Poi magari qnd puoi ti monti anche i collettori.
                  Che terminale monti??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io penso che nn ci sia molta diff. cmq al max solo un miglioramento dell'erogazione





                    il mio scarico nn arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      solo il terminale non migliora la curva dell erogazione. Varia da moto a moto, io ho notato quello che hoscritto sopra poi puo variare in base allo scarico e gli altri componenti della moto modificati.
                      Cmnq anche il solo scarico un paio di cv in alto secondo me li ha dati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la mia era solo un ipotesi, per? vedendo diversi grafici, la curva della potenza sembra + fluida

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          certo, io ti riporto le sensazioni dall'esperienza diretta ma posso anche sbagliare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            raga...lasciate perdere....non fidatevi...in una moto moderna lo scarico puo' dare si e no 2 massimo 3 cv ma e' gia tanto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lo so TWO infatti a dire la verit? lo scarico l'ho preso solo x avere un sound + racing

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X