Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello nocco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by OMBRA26 View Post
    direi di no
    secondo me tra 1.75 e 1.80
    pi? alto di te

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      che figura di M E R D A !!!! ..........roba da darsi di "imbecille" per i prossimi 5 anni
      magari lo Zio Illustre... prima di Occuparsi del Software della sua moto...
      avrebbe dovuto prima, in ordine di apparizione Rivedere quello del Cervello del Nipote...

Comment

• Font Size
        Riccardino Russo ? nipote del Peppo nazionale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by garzo View Post
          Riccardino Russo ? nipote del Peppo nazionale?
          ho chiesto ai tempi, no nel modo piu assoluto

Comment

• Font Size
            infatti mi sembrava strana come cosa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                La gara della Stock 600 ha replicato oggi lo splendido spettacolo andato in scena ieri. A contendersi la vittoria del quinto round, stavolta, sono stati otto piloti che si sono dati battaglia dal primo all?ultimo giro. L?episodio decisivo si ? verificato nella tornata finale, quando Alessandro Nocco (Kawasaki) ha sferrato uno splendido attacco a Nicola J. Morrentino (Yamaha ? Elle 2 Ciatti): con un sorpasso da manuale all?interno della curva Bucine e grazie ad una traiettoria perfetta, il giovanissimo pugliese si ? presentato sul rettilineo con dieci metri di vantaggio che gli sono bastati per portarsi a casa la prima meritata vittoria tricolore. Nocco ? uno dei migliori ?prodotti? della Coppa Italia 2011 e ha dimostrato ancora una volta che partendo dai campionati formativi si pu? arrivare a fare grandi cose nel CIV. ?Vincere alla prima stagione dell?italiano ? qualcosa di fantastico ? dice il leccese ? ? stata una gara molto dura a causa del caldo ma mi sono divertito molto. Le prove non sono andate benissimo ma stamattina nel warm-up ha girato tutto alla perfezione e sono riuscito a fare una gran rimonta dal quattordicesimo posto. Ora spero di continuare cos??.
                direi che manca la parte pi? importante....
                non vedo Russo nell'articolo
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Evidentemente non e' bastato la sola preparazione motoristica...per vincere sul pacchetto pilota-moto
                ? bastata una semplice "svista" da parte del primo.
                che cappella mostruosa che si ? preso Russo!
                Originally posted by DAXENOX View Post
                miche' ha perso la gara russo..... quindi..... comunque ottima prestazione di un quindicenne

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
                esatto.

Per? c'? da dire che la staccata della bucina come la faceva Nocco...non l'ho vista fare a nessuno!
                impressionante!

probabilmente avrebbe anche potuto vincere anche se Russo non avesse fatto quella cagata.
                chiss?! comunque complimentissimi a Nocco!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post
                  magari lo Zio Illustre... prima di Occuparsi del Software della sua moto...
                  avrebbe dovuto prima, in ordine di apparizione Rivedere quello del Cervello del Nipote...
                  ....che comunque con un 600ino d? la merda a tutti i pistaioli con i 1000 del forum (me compreso ovviamente anche se non ho il 1000)

io prima di fare certe affermazioni ci penserei...non ? bello, soprattutto nei confronti di un ragazzetto

ps. che poi non sia lo zio....vabb?, ? un chiaro esempio di come qua spesso si parla per sentito dire...ma ? prassi comune
                  Last edited by Luka79; 25-06-12, 16:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    ....che comunque con un 600ino d? la merda a tutti i pistaioli con i 1000 del forum (me compreso ovviamente anche se non ho il 1000)

io prima di fare certe affermazioni ci penserei...non ? bello, soprattutto nei confronti di un ragazzetto

ps. che poi non sia lo zio....vabb?, ? un chiaro esempio di come qua spesso si parla per sentito dire...ma ? prassi comune
                    Ma ke azz ti passa x la mente!
                    hai letto ke ho scritto???
                    ce la fai a capire??
                    o guarda, faccio ke ri-riportartelo io...

La squadriglia al completo del Mio mecc si ? trovata un UFO Ke li passava in ogni maniera...
                    Diciamo Ke ha ridicolizzato nn solo loro ma un Po tutti quelli Ke si ? trovato davanti..
                    il peggiore di questi gira al Muggio con il 1000 poco superiore ai 2'
                    Il migliore Tiziano segna 1.57' con un' R1. 2008
                    ti sembra ke abbia denigrato qlcn??
                    tu riesci forse a fare altrettanto??
                    io no....
                    E se scrivo ke questa squadra di ragazzini terribili con i 600 li hanno suonati come un tamburello
                    nn credo li abbia attaccati o sputtanati...
                    anzi...
                    ho solo riportato il loro valore... rispetto a Gente ke corre abitualmente alle Rhen o Motoestate
                    o trofeo Motorex...

ke poi St? Russo abbia fatto una cazzata (vera) e ke io sia stato male informato sul suo grado di parentela...
                    behhh il cervello lo deve cmq imparare a collegare.

Comment

• Font Size
                      Ma ke azz ti passa x la mente!
                      hai letto ke ho scritto???
                      ce la fai a capire??
                      o guarda, faccio ke ri-riportartelo io...

il peggiore di questi gira al Muggio con il 1000 poco superiore ai 2'
                      Il migliore Tiziano segna 1.57' con un' R1. 2008
                      ti sembra ke abbia denigrato qlcn??
                      tu riesci forse a fare altrettanto??
                      io no....
                      E se scrivo ke questa squadra di ragazzini terribili con i 600 li hanno suonati come un tamburello
                      nn credo li abbia attaccati o sputtanati...
                      anzi...
                      ho solo riportato il loro valore... rispetto a Gente ke corre abitualmente alle Rhen o Motoestate
                      o trofeo Motorex...

ke poi St? Russo abbia fatto una cazzata (vera) e ke io sia stato male informato sul suo grado di parentela...
                      behhh il cervello lo deve cmq imparare a collegare.
                      Nulla di tutto cio'
                      Tranquillo che non ce l'ho mica con te

Il mio commento era solo riferito alla battuta su russo e lo zio. Tutto qua
                      Ed io per scherzare ho detto che russo ( come tutti gli altri pilotini della 600) ci metterebbero in riga in ogni caso

Detto questo, come gia' scritto in precedenza, credo che nocco Vrebbe passato russo alla staccata della s.donato perche' li nocco era imbattibile!

Detto cio'.....una cosa e' certa: sti regazzetti danno gas a due mani!!!!

Comment

• Font Size
                        ma una replica o sintesi della gara non c?? azz mi piacerebbe vederla.

Comment

• Font Size
                          La gara e' stata veramente stupenda!
                          Cambi di posizione continui e peccato anche per la caduta di cocco!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              questo l'ho capito, ma c? una sintesi sul web?

Comment

• Font Size
                                oggi Nocco e Morbidelli erano in box Puccetti con il rispettivo Cruciani e un boss della FMI a provare la stok del team Puccetti.......... gatta ci cova per una w.c. alla coppa del mondo.......

Comment

X
                                Working...
                                X