Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test aragon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    test aragon

    Tom Sykes y Loris Baz han completado unos test en Motorland Arag?n para preparar la pr?xima cita de SBK... ??en Espa?a!! La semana que viene veremos las mejoras que han implementado en las ZX-10R en el circuito de Motorland Arag?n. ?No falt?is!



    Entrambi i piloti hanno dovuto sviluppare ieri anche il lavoro previsto per la prima giornata di test e riviato a causa del maltempo. Sykes ha percorso 81 giri per provare le nuove evoluzioni sulla sua moto alla ricerca del miglior set-up, mentre il 19enne francese Baz ha cercato il miglior feeling con la sua moto. Per lui c’? stata anche una caduta nella seconda giornata, che per? non gli ha impedito di ritrnare in sella e terminare il lavoro di sviluppo.
    “Abbiamo girato davvero tanto oggi – ha affermato Sykes – mi hanno fatto correre tanto, ? come se avessi fatto 4 gare intere. Sono molto contento dei progressi fatti oggi. Abbiamo provato la durata delle gomme e comparando i tempi con quelli dello scorso anno, posso dirmi soddisfatto. Inoltre abbiamo provato anche alcune cose con il bagnato nel primo giorno per migliorare il nostro setting con quelle condizioni e mi sono sembrate soddisfacenti.
    C’erano alcuni dei nostri rivali e altre moto in pista per questo test ed ? stato buono perch? nel primo girono il tracciato non era nelle migliori condizioni. Con la piggia, con la pista unta, non era certo il massimo girare. Invece nel secondo giorno girando tante moto la pista si ? pulita e cos? la abbiamo potuto sfruttare a pieno la giornata. Avevamo una lunga lista di cose da provare sulla moto e siamo riusciti a fare tutto, anche grazie all’ottima organizzazione dei ragazzi del team”
    Last edited by DAXENOX; 24-06-12, 07:25.

  • Font Size
    #2
    Bene dai!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ne hanno di lavoro da fare per migliorare sulla durata dell'intera gara..

      Comment


      • Font Size
        #4
        spero abbiano lavorato su come far durare pi? a lungo le gomme!!!

        Comment

        X
        Working...
        X