Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
magione giornatuccia
Collapse
X
-
Originally posted by ICEcool View PostVeramente molto bella sta foto, bellissimo stile! mi piace molto di piu' di quelle "cercate".. e francamente con questo stile non hai bisogno di cercare nulla tu! Bravo! riguardo al fiato ti do un consiglio.. il primo turno fai tre giri ed esci.. il secondo fanne 4.. ed esci..
Se parti con il primo a bomba vai subito in debito di ossigeno nei tessuti e nel cervello e non compicci piu' nulla. il meglio lasciatelo per fine giornata, 8 ore sono veramente tante ed abbiamo il tempo per rompere il fiato, proprio come quando corri a piedi. Se fai un tirone di 200 metri al massimo poi non reggi la maratona!
P.s. a giudicare dalla piega altro che 1:20! a sto giro sei andato forte!!
guarda questa in HD, e clicca sulla barra incima alla foto per ingrandirla :1:
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postgrazie ice troppo gentile cmq il fatto ? anche che durante l'inverno non ho fatto nessuna attivit? sportiva e anche questo incide negativamente dalla foto ? di sicuro uno dei primi turni della mattina perch? non avevo montato la telecamerina sul serbatoio, e mi ricordo che la mattina appena ero entrato avevo la carogna addosso ma non ho riscontri cromometrici ma piano piano non andavo
guarda questa in HD, e clicca sulla barra incima alla foto per ingrandirla :1:
io a Magione giravo con i rapporti di casa ma gomme MOTO2 (dietro 195/75) ed ero decisamente troppo lungo.. tutto il guidato me lo facevo in prima e non scorrevo. L'Ultima volta ho tolto un dente al pignone e scorro moooolto di piu' visto che il guidato adesso lo faccio in seconda (PALIX DOCET)
Comment
-
Originally posted by ICEcool View PostSe mi volevi fare uno scherzo ci sei riuscito! appena ho9 cliccato era cos? HD che mi ha invaso lo schermo del portatile! non riuscivo piu' a chiuderla! ahahhaah bella.. anche te sei arrivato alle carene.. quindi sei messo male come me, per migliorare dobbiamo imparare a staccare dopo ed aprire prima .. sigh sigh... Da qua in poi l'affare si fa grosso!!!
io a Magione giravo con i rapporti di casa ma gomme MOTO2 (dietro 195/75) ed ero decisamente troppo lungo.. tutto il guidato me lo facevo in prima e non scorrevo. L'Ultima volta ho tolto un dente al pignone e scorro moooolto di piu' visto che il guidato adesso lo faccio in seconda (PALIX DOCET)
anche io lunedi avevo rimesso la corona originale e pignone anche, la prima la metto solo nel sx/dx/dx (curva muro) sul dritto metto fino alla 4a e nelle esse tutto di 2a e appoggio la 3a nel dritto box, primaavevo la corona + 2 ma ero corto di interasse e quindi la moto era inguidabile. la prox provo + 2 e interasse come adesso.
Comment
X
Comment