eccomi tornato
la giornata a magione ? partita subito alla caxxo di cane gi? da stamattina, dovevano consegnarci il furgone alle 7 di mattina mentre il tizio ? arrivato alle 8:15 caricata la moto e tutto siamo partiti alle 8:45, accendo il ducato del 1998 con nemmeno 90 cv e sembra di guidare un autobus di linea, in pratica non superava i 120 orari e sui falsi piani in superstrada e autostrada arrancava a 80 km/h, verso met? strada mi telefona adrenalinapaura che ra gi? li e gli dico che io ne avevo almeno per ancora 40 minuti.
arrivato in autodromo scendo, scarico la moto, scappo al cesso per cagare, mi cambio velocemente ed oero gi? un bagno di sudore, un caldo bestiale gi? alle 10 passate, entro incarognito per la voglia di girare e smaltire l'incazzatura e come esco ero' gi? in debito di ossigeno, quei 15/ 20 minuti che sono stato dentro andavo come un treno ma aim? non ho riscontro di tempi e manco un filmatino, ho fatto un paio di on board alle 12 passate ma ero davvero a pezzi e quindi tutti giri sopra al 1.20
grande adrenalinapaura che ringrazio per avermi fatto provare la sua belva, la moto spinge fortissimo ed ? una piuma rispetto alla mia, ma li va sistemata la centralina perch? c? troppo ma troppo on/off, in sintesi devo fare qul durante l'inverno a livello fiato perch? schiantare cosi' dopo pochi giri per colpa del caldo e l'incaxxatura non ? possibile, anche se oggi gente in debito di ossigeno ce ne stava veramente tanta.
ho cmq girato con i rapporti originali e mi sono trovato meglio, ma forse ha ragione anche ninjaturtle sul fatto che con + 2 avevo molta meno escursione, rimettendo la corona sua ho riportato l'escursione quasi in fondo per avere piu' trazione e la moto andava meglio anche per quello.. cmq diciamo che sono contento a met?, perch? la moto va benissimo e se ero piu' apposto con il fiato sarei anche durato qlc in piu'
la giornata a magione ? partita subito alla caxxo di cane gi? da stamattina, dovevano consegnarci il furgone alle 7 di mattina mentre il tizio ? arrivato alle 8:15 caricata la moto e tutto siamo partiti alle 8:45, accendo il ducato del 1998 con nemmeno 90 cv e sembra di guidare un autobus di linea, in pratica non superava i 120 orari e sui falsi piani in superstrada e autostrada arrancava a 80 km/h, verso met? strada mi telefona adrenalinapaura che ra gi? li e gli dico che io ne avevo almeno per ancora 40 minuti.
arrivato in autodromo scendo, scarico la moto, scappo al cesso per cagare, mi cambio velocemente ed oero gi? un bagno di sudore, un caldo bestiale gi? alle 10 passate, entro incarognito per la voglia di girare e smaltire l'incazzatura e come esco ero' gi? in debito di ossigeno, quei 15/ 20 minuti che sono stato dentro andavo come un treno ma aim? non ho riscontro di tempi e manco un filmatino, ho fatto un paio di on board alle 12 passate ma ero davvero a pezzi e quindi tutti giri sopra al 1.20
grande adrenalinapaura che ringrazio per avermi fatto provare la sua belva, la moto spinge fortissimo ed ? una piuma rispetto alla mia, ma li va sistemata la centralina perch? c? troppo ma troppo on/off, in sintesi devo fare qul durante l'inverno a livello fiato perch? schiantare cosi' dopo pochi giri per colpa del caldo e l'incaxxatura non ? possibile, anche se oggi gente in debito di ossigeno ce ne stava veramente tanta.
ho cmq girato con i rapporti originali e mi sono trovato meglio, ma forse ha ragione anche ninjaturtle sul fatto che con + 2 avevo molta meno escursione, rimettendo la corona sua ho riportato l'escursione quasi in fondo per avere piu' trazione e la moto andava meglio anche per quello.. cmq diciamo che sono contento a met?, perch? la moto va benissimo e se ero piu' apposto con il fiato sarei anche durato qlc in piu'
Comment