Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magione giornatuccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

magione giornatuccia

eccomi tornato

la giornata a magione ? partita subito alla caxxo di cane gi? da stamattina, dovevano consegnarci il furgone alle 7 di mattina mentre il tizio ? arrivato alle 8:15 caricata la moto e tutto siamo partiti alle 8:45, accendo il ducato del 1998 con nemmeno 90 cv e sembra di guidare un autobus di linea, in pratica non superava i 120 orari e sui falsi piani in superstrada e autostrada arrancava a 80 km/h, verso met? strada mi telefona adrenalinapaura che ra gi? li e gli dico che io ne avevo almeno per ancora 40 minuti.
    arrivato in autodromo scendo, scarico la moto, scappo al cesso per cagare, mi cambio velocemente ed oero gi? un bagno di sudore, un caldo bestiale gi? alle 10 passate, entro incarognito per la voglia di girare e smaltire l'incazzatura e come esco ero' gi? in debito di ossigeno, quei 15/ 20 minuti che sono stato dentro andavo come un treno ma aim? non ho riscontro di tempi e manco un filmatino, ho fatto un paio di on board alle 12 passate ma ero davvero a pezzi e quindi tutti giri sopra al 1.20
    grande adrenalinapaura che ringrazio per avermi fatto provare la sua belva, la moto spinge fortissimo ed ? una piuma rispetto alla mia, ma li va sistemata la centralina perch? c? troppo ma troppo on/off, in sintesi devo fare qul durante l'inverno a livello fiato perch? schiantare cosi' dopo pochi giri per colpa del caldo e l'incaxxatura non ? possibile, anche se oggi gente in debito di ossigeno ce ne stava veramente tanta.
    ho cmq girato con i rapporti originali e mi sono trovato meglio, ma forse ha ragione anche ninjaturtle sul fatto che con + 2 avevo molta meno escursione, rimettendo la corona sua ho riportato l'escursione quasi in fondo per avere piu' trazione e la moto andava meglio anche per quello.. cmq diciamo che sono contento a met?, perch? la moto va benissimo e se ero piu' apposto con il fiato sarei anche durato qlc in piu'

• Font Size
    grazie ancora a giorgio!!! alias adrenalinapaura, che mi ha fatto provare la sua bestia!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      grazie ancora a giorgio!!! alias adrenalinapaura, che mi ha fatto provare la sua bestia!!!

bella fotoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Bella Lor?...sono contento, adesso l'importante ? che continui a girare, anche senza fare giornate intere, bastano un paio di turni..ma falli ogni tanto!

Comment

• Font Size
          a me piace questa

questa insomma

Comment

• Font Size
            belle le saponette :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by ragnos View Post
              belle le saponette :gaen:
              dai un occhio

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...qX1jTLql7qwW7Q

Comment

• Font Size
                Ma come cerchi in rete per trovare sti siti?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninjaturtle View Post
                    Ma come cerchi in rete per trovare sti siti?
                    le wiz puoi scegliere anche lo spessore, consiglio comprale dal sito...

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
                      Grazie a te............... ? stato un piacere....
                      faceva un bel caldo ieri dopo 5-6 giri cominciavano a pesare.... e che io sono un fermone
                      bella la foto....almeno qui ho visto la mia moto piegarsi un po di pi? del solito
                      io da Perugia sono partito alle 19.00.......(37 gradi alle 19.00) ho salutato la ragazza che mi ha fatto compagnia anche alla notte (che non ho dormito un ca..o in tenda).... e sono arrivato a casa alle 22.30 circa ero un po cotto perch? non ho dormito niente....
                      Ora vado a scaricare tutto che ho lasciato la macchina piena ieri....

Comment

• Font Size
                        Bravi ragazzuoli, con questo caldo credo che saremo quasi tutti belli cotti dopo qualche giro.

Comment

• Font Size
                          eccomi tornato

la giornata a magione ? partita subito alla caxxo di cane gi? da stamattina, dovevano consegnarci il furgone alle 7 di mattina mentre il tizio ? arrivato alle 8:15 caricata la moto e tutto siamo partiti alle 8:45, accendo il ducato del 1998 con nemmeno 90 cv e sembra di guidare un autobus di linea, in pratica non superava i 120 orari e sui falsi piani in superstrada e autostrada arrancava a 80 km/h, verso met? strada mi telefona adrenalinapaura che ra gi? li e gli dico che io ne avevo almeno per ancora 40 minuti.
                          arrivato in autodromo scendo, scarico la moto, scappo al cesso per cagare, mi cambio velocemente ed oero gi? un bagno di sudore, un caldo bestiale gi? alle 10 passate, entro incarognito per la voglia di girare e smaltire l'incazzatura e come esco ero' gi? in debito di ossigeno, quei 15/ 20 minuti che sono stato dentro andavo come un treno ma aim? non ho riscontro di tempi e manco un filmatino, ho fatto un paio di on board alle 12 passate ma ero davvero a pezzi e quindi tutti giri sopra al 1.20
                          grande adrenalinapaura che ringrazio per avermi fatto provare la sua belva, la moto spinge fortissimo ed ? una piuma rispetto alla mia, ma li va sistemata la centralina perch? c? troppo ma troppo on/off, in sintesi devo fare qul durante l'inverno a livello fiato perch? schiantare cosi' dopo pochi giri per colpa del caldo e l'incaxxatura non ? possibile, anche se oggi gente in debito di ossigeno ce ne stava veramente tanta.
                          ho cmq girato con i rapporti originali e mi sono trovato meglio, ma forse ha ragione anche ninjaturtle sul fatto che con + 2 avevo molta meno escursione, rimettendo la corona sua ho riportato l'escursione quasi in fondo per avere piu' trazione e la moto andava meglio anche per quello.. cmq diciamo che sono contento a met?, perch? la moto va benissimo e se ero piu' apposto con il fiato sarei anche durato qlc in piu'
                          dai lore ke con questo caldo soffrono tutti !!!.per? l'importante ? ke ti 6 divertito...

piccolo appunto: se allunghi l'interasse PERDI trazione...ma guadagni stabilit? e impennerai meno.....avendo un braccio di leva pi? lungo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            dai lore ke con questo caldo soffrono tutti !!!.per? l'importante ? ke ti 6 divertito...

piccolo appunto: se allunghi l'interasse PERDI trazione...ma guadagni stabilit? e impennerai meno.....avendo un braccio di leva pi? lungo
                            infatti, diciamo che secondo me il problema non era solo il + 2 ma l'interasse troppo corto, bisognerebbe provare con + 2 dietro e l'interasse come ? adesso, purtroppo le maglie in + non le avevo e unica soluzione era riallungare l'interasse e rimettere la corona sua, cmq non mi ero trovato malissimo, la mattina appena entrato andavo bene, poi ho scaricato le cartuccie tutte troppo presto e dalle 11:30 in poi ero gi? una larva

Comment

• Font Size
                              questa l'ho presa, sembro abbastanza piegato
                              poi almeno ? naturale, non sapevo che c'era il fotografo e quindi non ? cercata

Comment

X
                              Working...
                              X