Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri a vallelunga ho conosciuto drone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    So tornato da 10 minuti........
    Sate boni! che per quel che ho potuto conoscere in 10 minuti di Puzzaninni, e per quanto conosco, ormai bene (c'? chi direbbe purtroppo!) Ruben, posso solo immaginare che potreste diventare ottimi amici!:giulius:

Comunque grazie per i complimenti, non sei malaccio anche tu!:1:

E' stato un piacere conoscere te e Garzo (e il suo cacatore!), e spero che ci ribbecchiamo presto in pista!

Sicuramente vi terr? tutti aggiornati per Settembre, se riusciremo a organizzare questo importante evento.....

Oggi, nonostante la candela sulla capoccia sfiorasse i 39? e ci fosse bisogno del tergicristalli dentro il casco, sono riuscito a girare pi? volte sul .48, con un best di 1.48.31, il che mi rende molto felice e ottimista per il futuro, perch? ottenuto in turno amatori e sotto na canicola assurda!

Un turno, una doccia!

Comment

• Font Size
      Ma come mai tutti sanno che gianlucchia ? gaio?

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        Ma come mai tutti sanno che gianlucchia ? gaio?

Ogni volta che mi vede mi fa gesti strani...vuole sempre toccarmi il pisello, gira sempre con il sottotuta mezzo aperto...
        Tu che penseresti?
        ? gaio...!

Ps...ma un po' gli bene...come amico s'intende!

Comment

• Font Size
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          So tornato da 10 minuti........
          Sate boni! che per quel che ho potuto conoscere in 10 minuti di Puzzaninni, e per quanto conosco, ormai bene (c'? chi direbbe purtroppo!) Ruben, posso solo immaginare che potreste diventare ottimi amici!:giulius:

Comunque grazie per i complimenti, non sei malaccio anche tu!:1:

E' stato un piacere conoscere te e Garzo (e il suo cacatore!), e spero che ci ribbecchiamo presto in pista!

Sicuramente vi terr? tutti aggiornati per Settembre, se riusciremo a organizzare questo importante evento.....

Oggi, nonostante la candela sulla capoccia sfiorasse i 39? e ci fosse bisogno del tergicristalli dentro il casco, sono riuscito a girare pi? volte sul .48, con un best di 1.48.31, il che mi rende molto felice e ottimista per il futuro, perch? ottenuto in turno amatori e sotto na canicola assurda!

Un turno, una doccia!

Tutti co sta storia del purtroppo...ma che vi ho fatto?
          Ci manca solo che incominci pure DAX e sto a posto...vado a fare l'eremita!

Invidiose!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninjaturtle View Post
            Ogni volta che mi vede mi fa gesti strani...vuole sempre toccarmi il pisello, gira sempre con il sottotuta mezzo aperto...
            Tu che penseresti?
            ? gaio...!

Ps...ma un po' gli bene...come amico s'intende!
            Io c'ho dormito insieme in albergo a magione....in effetti ? un trottolino amoroso

Comment

• Font Size
              Tutti co sta storia del purtroppo...ma che vi ho fatto?
              Ci manca solo che incominci pure DAX e sto a posto...vado a fare l'eremita!

Invidiose!
              :giulius:Lo zai che t' vogghio bbene, dobbiamo stare vigini vigini, ma solo in pista, ovviamente!

Comment

• Font Size
                :giulius:Lo zai che t' vogghio bbene, dobbiamo stare vigini vigini, ma solo in pista, ovviamente!
                Lo zo lo zo...ma tieniti sempre un margine di sicurezza...che un po' mi fai paura lo stesso.

Comment

• Font Size
                  Lo zo lo zo...ma tieniti sempre un margine di sicurezza...che un po' mi fai paura lo stesso.
                  a per quello basta che aggelleri!!

Comment

• Font Size
                    a per quello basta che aggelleri!!
                    Oggi mi hanno detto, guardando i dati dell'acquisizione: ammzza quanto cazz.o apri presto e tutto il gass..!
                    Qui nn c'? problema...mpaglia segge!

Comment

• Font Size
                      Oggi mi hanno detto, guardando i dati dell'acquisizione: ammzza quanto cazz.o apri presto e tutto il gass..!
                      Qui nn c'? problema...mpaglia segge!
                      ecchevord??

Comment

• Font Size
                        ecchevord??
                        mpaglia segge...significa impagliatore di sedie!
                        quello che mette la paglia in trecce alle sedie.

Comment

• Font Size
                          Andrea giusto?
                          se tu dici che ti fai una risata su un mio post, implicitamente mi dai del coglion.e, ma era riferito al fatto che ci tenevo a precisare solo che il takimetro originale a moto piegata per uno che era a vallelunga la seconda volta, segnava una velocit? notevole...!
                          Poi ti ringrazio per i complimenti Sandro...ma niente polemica, ci mancherebbe, anche perk? ho avuto modo di conoscere i tui amici Sandro, Giovani ed il gay di Gianluca, ed essendo tre persone per bene, non dubito che non lo sia pure tu.
                          per me invece andrea ha sbagliato....

doveva dirlo esplicitamente che sei un cogliOne....

e poi, in effetti, guardandomi nelle mutande, trovo che tu assomigli molto ad evaristo ( il mio coglione sinistro ).....

SUKA!!!!!

Comment

• Font Size
                            Scusate piccolo OT per Gianluca..........O...ma il tuo compare gay alla fine a pijato il 675?

Fine OT.
                            Confermo i ragazzi sopraelencati sono splendidi,in tutto e per tutto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fede31 View Post
                              Scusate piccolo OT per Gianluca..........O...ma il tuo compare gay alla fine a pijato il 675?

Fine OT.
                              Confermo i ragazzi sopraelencati sono splendidi,in tutto e per tutto.
                              si ha preso un 675 ma bisogna lavorarci un bel p? su....

? stato assemblato un pochino di fretta e senza particolari cure.

la moto sono sicuro vada molto bene una volta sistemata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                per me invece andrea ha sbagliato....

doveva dirlo esplicitamente che sei un cogliOne....

e poi, in effetti, guardandomi nelle mutande, trovo che tu assomigli molto ad evaristo ( il mio coglione sinistro ).....

SUKA!!!!!
                                ahahhahahaha m'hai fatto taja!!!

Comment

X
                                Working...
                                X