Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lunga vita al Fetentone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fastninja View Post
    Se ti do i numeri e la data riusciresti a farmeli???? c'ho una sequenza che se si fa una GIF animata ? uno spettacolooooo
    In PM claro

Fine OT
    ok mandami i n? in pm, pero' lo faccio domani ora vado a letto

Comment

• Font Size
      Ti quoto Claudio perche' in effetti oltre ai soldi scarseggio anche nell'allenamento e quindi faccio fatica ad alzarmi dalla sella in accelerazione per limitare l'impennata.....Quindi impennavo di brutto
      Per? con la ECU racing l'erogazione cambia veramente, niente on off e accelerazione furibonda, ma mai incontrollabile

allora e' da provare con ECU

Comment

• Font Size
        Se fai la gara ad agosto forse un turnetto di libere al venerd? potrebbe saltar fuori, vediamo chiaramente non sono geloso ma per me ? un bel po' di capitale aziendale.......

Comment

• Font Size
          Se fai la gara ad agosto forse un turnetto di libere al venerd? potrebbe saltar fuori, vediamo chiaramente non sono geloso ma per me ? un bel po' di capitale aziendale.......
          ad agosto
          caschi il mondo

saro' alla Premier

Comment

• Font Size
            Ok...le mie uscite sono programmate e purtroppo poche:

Imola 02 luglio con gara nel week end successivo.
            Mugello 01 uscita a luglio ed una con gully e i ragazzi del forum prima della gara.....del 26 agosto
            E dopo non so dove iscrivermi perch? se non miglioro ho vergogna a farmi doppiare.....Stock o Open? Almeno se c'era il motoestate....

Comment

• Font Size
              Ok...le mie uscite sono programmate e purtroppo poche:

Imola 02 luglio con gara nel week end successivo.
              Mugello 01 uscita a luglio ed una con gully e i ragazzi del forum prima della gara.....del 26 agosto
              E dopo non so dove iscrivermi perch? se non miglioro ho vergogna a farmi doppiare.....Stock o Open? Almeno se c'era il motoestate....

ovviamente OPEN

cmq il 3 4 5 agosto dovrei essere al muggio per una Rhem

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                albe'

io sta tendenza di cui parli sempre tu ad impennare non la accuso
                a me la moto sta giu, ma attenzione io guido molto di corpo, mi faccio un culo cosi lassu', se guidi seduto e ti fai trainare allora forse si che impenna

inoltre ripeto , il motore della 08 e' notevolmente piu cicciotto...il gas in mano e' piu dolce e meno brusco...boh...che ti devo dire
                la riprovero'...ma al momento e' BOCCIATA
                Guarda... io ho avuto modo di provare (nn in pista, ma in un lungo tratto di strada) una 2008
                messa s? pi? o meno come la tua...(gran motore & centralina RACING davvero top)
                ank' io nn ho avuto troppi problemi con la tendenza all' impennata...
                ma con quella di allargare la traiettoria....SI!
                tu 6 riuscito a rimediare a questa cosa??
                Tralaltro... se vedi questa cosa ? indicata anke da Alberto...
                ma io l' ho avvertita nn solo in piena accellerazione limite ...anke in normale percorrenza con il gas in mano!
                la mia 06 pur se un p? pi? Dura nella prima parte nel scendere in piega,
                le curve sembra kiuderle meglio & pi? facilmente. (forse x via dell' intervento sul Cannotto)

x INCISO
                La curva di erogazione ? favorevole gia' dai 6000 rpm, regime che nella 08 era un po' complicato da gestire visto la tendenza che aveva ad impennare decollando verso l'esterno curva con una botta di coppi di quasi 2 kgm in 4 / 500 rpm.....
                La 2011 ? molto lineare in quel frangente in cui esci di curva, per poi ri diventare KAWA POW@@@@@@@@R una volta che ci si allinea.........(proprio a magione si vede questa cosa in uscita sulla curva del muro dove con la 08 si faticava ad aprire con decisione mentre con la 2011 si fa nonostante che non ero a posto col mono........)

Comment

• Font Size
                  nessuna tendenza ad allargare

la mia moto e' una lama

basta settarla bene, con le giuste quote e i giusti K alle molle

io sto WE provero' una molla piu dura davanti e spero di fare il salto di qualita'

Comment

• Font Size
                    nessuna tendenza ad allargare

la mia moto e' una lama

basta settarla bene, con le giuste quote e i giusti K alle molle

io sto WE provero' una molla piu dura davanti e spero di fare il salto di qualita'
                    Bene
                    xk? di quella ke ti dicevo mi ci sono innamorato...
                    visto ke v? davvero forte!
                    Davvero ben pi? agile della mia & con gran medi. e
                    oltre i 10 mila ? davvero un' altra cosa rispetto alla mia...
                    nn ke mi servirebbero tantissimo...
                    ma scannare a 14 indicati una marcia...
                    fa davvero caldo!

Comment

• Font Size
                      Ho detto una boiata, in 10 giri di gara non mi doppiano.....

Comment

• Font Size
                        Cl?, che tu ottenga il massimo dalla tua 08 preparata come zio comanda e la senti perfetta, nessuno lo mette in dubbio!

Ma non si pu? non sostenere che, sia originali e ben settate o egualmente preparate e tarate, la 2011 alla 2008 non la vede proprio!

Mi limito anche ad osservare che, essendo stato possessore prima della 08 che tutti conoscevate e ora della 2011 preparata allo stesso livello, ho tolto gi? 3 secondi sia a Valle che al Mugello. Sar? anche migliorato, ci mancherebbe, ma umilmente ho finora sempre affermato con tutti che gran parte del merito ? dovuto alla guidabilit? della 2011 e del suo allungo!

P.S. Non ho ancora montato la Racing!

Comment

• Font Size
                          e che te devo d? fabio

sicuramente hai ragione, ovvviamente la mia ? una prova molto superficiale

e da approfondire, le mie erano impressioni istantanee su un circuito stop and go, senza grandi allunghi, dove serve il motore in basso,
                          ovviametne ? da rifare sto test in condizioni migliori

ma il succo del discorso ? che forse per un investimento di 20k per una 10r kittata al momento non so quanto il gioco valga la candela

Comment

• Font Size
                            e che te devo d? fabio

sicuramente hai ragione, ovvviamente la mia ? una prova molto superficiale

e da approfondire, le mie erano impressioni istantanee su un circuito stop and go, senza grandi allunghi, dove serve il motore in basso,
                            ovviametne ? da rifare sto test in condizioni migliori

ma il succo del discorso ? che forse per un investimento di 20k per una 10r kittata al momento non so quanto il gioco valga la candela
                            E' ovvio che va guardato il contesto del perch? se ne sceglie una piuttosto che un'altra.
                            Io al tuo posto, visto lo step a cui sei con la tua, non ci penserei 10 volte ma 1000 a cambiare.
                            Certo poi che se vuoi fare la premier e provare a vincere, girando al Muggio in 1.55.08 come Livora domenica, le cose cambiano un'altra volta e la scelta diventa obbligata! Hai bisogno della competitivit? maggiore possibile anche di mezzo....

Comunque io e Ruben pensavamo di venirti a trovare a Settembre e farci un paio di pistate insieme a te a Racalmuto, per quel periodo avr? montato sicuramente anche la Racing e sar? completa, cos? avrai tutto il tempo di provarla quanto vuoi.
                            Magari poi capisci che non fa per te, dove sta scritto che ? la moto migliore del mondo?
                            Per sentito dire, pare che la racing la stravolga proprio, eliminando proprio le cose che ti hanno infastidito......, sono curioso, ? una prova che faremo!
                            Ma dovrai suggerirmi in anticipo quale pensi che sia la rapportatura giusta per la tua pista!
                            Vallelunga:
                            08 DRONE -1/+1
                            11 DRONE -1/+2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              E' ovvio che va guardato il contesto del perch? se ne sceglie una piuttosto che un'altra.
                              Io al tuo posto, visto lo step a cui sei con la tua, non ci penserei 10 volte ma 1000 a cambiare.
                              Certo poi che se vuoi fare la premier e provare a vincere, girando al Muggio in 1.55.08 come Livora domenica, le cose cambiano un'altra volta e la scelta diventa obbligata! Hai bisogno della competitivit? maggiore possibile anche di mezzo....

Comunque io e Ruben pensavamo di venirti a trovare a Settembre e farci un paio di pistate insieme a te a Racalmuto, per quel periodo avr? montato sicuramente anche la Racing e sar? completa, cos? avrai tutto il tempo di provarla quanto vuoi.
                              Magari poi capisci che non fa per te, dove sta scritto che ? la moto migliore del mondo?
                              Per sentito dire, pare che la racing la stravolga proprio, eliminando proprio le cose che ti hanno infastidito......, sono curioso, ? una prova che faremo!
                              Ma dovrai suggerirmi in anticipo quale pensi che sia la rapportatura giusta per la tua pista!
                              Vallelunga:
                              08 DRONE -1/+1
                              11 DRONE -1/+2

minchia se davvero venite a Racalmuto sarei felicissimo ! Vi offro ospitalit? ovviamente a casa mia e poi ci spostiamo in pista per il WE (vediamo che promozioni ci sono, magari con 150 euro si fa l'intero WE)

per la 10r di Ruben ovviamente consiglio la mia rapportatura, ovvero 16/41
                              che user? su ttutte le piste da ora in poi

per te idem , 16/41, eventualmente porta una corona da 42

Comment

• Font Size
                                minchia se davvero venite a Racalmuto sarei felicissimo ! Vi offro ospitalit? ovviamente a casa mia e poi ci spostiamo in pista per il WE (vediamo che promozioni ci sono, magari con 150 euro si fa l'intero WE)

per la 10r di Ruben ovviamente consiglio la mia rapportatura, ovvero 16/41
                                che user? su ttutte le piste da ora in poi

per te idem , 16/41, eventualmente porta una corona da 42
                                Presidente...ci tendo a sottolineare che l'idea di venire gi? ? stata mia

Per i rapporti alla 08...da 16-39 a 17-45...credo di averli tutti, quindi no problem!

L'intenzione ? quella di scendere a settembre solamente per il discorso del caldo...penso che a Raca, a luglio e agosto ti sciogli al sole...!

e poi ovviamente Le voglio stringere la mano....visto che ad agosto lei ha la gara al muggio....io a misano.
                                e non ci possiamo incontrare..!

Comment

X
                                Working...
                                X